|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
è un pò fuori OT ma gustatevi questo link
riguarda il browser opera in azione sul nintendo ds.....senza parole
http://it.gizmodo.com/2006/07/20/opera_in_azione_su_nintendo_ds.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
Tanto innovativa che Sony prontamente l'ha scimmiottata. Se poi la massa apprezza solo gli effetti speciali e chi se ne frega, Nintendo vive e ci regala idee che gli altri non avrebbero probabilmente mai sviluppato perchè l'investimento non porta immediati vantaggi. Meglio vivere a colori piuttosto che solo Sony!!!!
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case NZXT TEMPEST, Ali LCPOWER 600W, WINDOWS 7 ULTIMATE 64BIT, ASUS P5Q PRO, Q9450@3600, 8GB DDR2, Corsair Reactor 128GB SSD, RAID 2X1000GB Seagate 7200.11, HD5870 1GB, LG W3000 30' 2560X1600 Ultima modifica di JOHNNYMETA : 20-07-2006 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La storia insegna inoltre che, solo sulle sue gambe, non potrà mai andare tanto lontana (GameCube). Che Sony copi, è solo segno di furbizia. Si dice che l'emulazione sia la forma più sincera di adulazione, perchè allora farne un dramma? Chi si lamenta, trovo che lo faccia per un infantile morbosità riguardo la propria console, che le "sue innovazioni" non devono esser di nessun altro. Trovo sia sbagliato, perchè le vere rivoluzioni sono quelle che raggiungono tutti, indistintamente. Non so se il telecomando sarà un "hit", ma sicuramente il giroscopio nel controller è una features in più che mi sarebbe piaciuta avere, se sarà valida, mi auguro diventi standard (come lo son diventate le levette analogiche, del resto..). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
Asus A6T Turion X2, 1 GB DDR2, Gefo 7600 go, schermo 15,4 Color Shine Ultima modifica di Kintaro70 : 20-07-2006 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Tutta la gente che conosco,dopo averlo usato, si è prostrata al Gamecube e l'ha comperato senza mai avere visto un briciolo di pubblicità,qualcuno addirittura se l'è fatto regalare dagli amici alla laurea.
![]() ![]() ![]() Anche zio Bill nella sua reggia,di sera,usa il Gamecube e si chiede come fare perchè anche l'XBox lasci un segno indelebile nell'immaginario comune videoludico. ![]()
Case NZXT TEMPEST, Ali LCPOWER 600W, WINDOWS 7 ULTIMATE 64BIT, ASUS P5Q PRO, Q9450@3600, 8GB DDR2, Corsair Reactor 128GB SSD, RAID 2X1000GB Seagate 7200.11, HD5870 1GB, LG W3000 30' 2560X1600 Ultima modifica di JOHNNYMETA : 20-07-2006 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Pochi giochi di terze parti?? GameCube non ha tanti giochi di terze parti come PS2 ma ne ha un numero sufficiente.Ma i best seller di terze parti mi pare non manchino. Cmq,chi ha scelto di comprare GameCube mette in secondo piano i titoli di terze parti...Chi ha preso la PS2 (anch'io) difficilmente riuscirebbe a campare di soli titoli Sony,vorrei vedere cosa succederebbe senza Konami,Electronic Arts,Square-Enix,Capcom,.... Cmq è vero che i gusti son gusti ma è anche vero che un dato di fatto è un dato di fatto... http://www.vgcharts.org/worldtotals.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
5 giochi EA , due Activision , uno Sega, uno Ubisoft e poi tutto MS Game Studios Per il Wii : Un buon manipolo di software Nintendo, 2 Ubisoft, uno Sega, uno Activision, uno SquareEnix e se poi si aggiungono questi 6 titoli EA ben venga Se alla fine sarà così non mi sembra un brutto supporto da parte delle 3° parti Ciao
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Diciamo che per quanto riguarda i giochi le console Sony mi hanno fatto parecchio felice,però avendo anche altre console e potendo fare dei paragoni ti posso dire che sotto certi aspetti non è che Sony vada alla grande. Esempio. Io ho preso la PS2 il giorno del lancio europeo (24/11/2000).Apro la scatola,ci gioco un po' e faccio una pausa.Durante questa pausa trovo all'interno della scatola un foglio da spedire per poter ricevere un CD demo in omaggio,così lo vado subito a spedire.Beh,il CD demo mi è arrivato a fine aprile 2001,più di 5 mesi dopo!! Un mio amico quando si è preso il Dreamcast non ha trovato all'interno della scatola il DreamKey (il browser,ecc..),perciò ha mandato una mail al servizio clienti Sega in UK.Sapendo che il servizio clienti era in UK,questo mio amico ha spedito la mail in inglese.La Sega gli ha risposto IL GIORNO DOPO e IN ITALIANO.Il CD di gli è arrivato (gratuitamente) nel giro di 2 o 3 giorni ![]() Qua si vede cosa succede quando il rapporto qualità-quantità pende dalla parte della quantità... Ah,poi avete presente in che lingua sono i giochi Nintendo?Tutti in italiano e LOCALIZZATI BENE!!! Altro che certi scempi che mi è capitato di vedere in certi giochi localizzati dalla Halifax.... es:chi si ricorda che in MGS2 molte volte al posto di "di" era scritto "oli"? O in Silent Hill 2 all'inizio quando il protagonista intravede il primo mostro e dice "Quell'ombra giust'ora mi turba",sembra un'espressione da Promessi Sposi ![]() ![]() O sempre in Silent Hill 2 quando sono in macchina e uno chiede "Che c'incastra questo con..." al posto di dire "Cosa centra questo con..." Anche da qua si vede quanto certe persone lavorino seriamente,a differenza di altre.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per quanto riguarda il supporto 3e parti, ricordo a tutti che i developer al lavoro attualmente sul wii sono numerosissimi, e tutte le major sviluppano su wii. Capcom, Konami, Square-Enix, EA, Vivendi, Ubisoft...quindi non venitemi a dire che solo un paio di terze parti sono al lavoro sul Wii perfavore ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Anche io acquisterò Nintendo Wii e senza discussioni, ho avuto una XBOX 360 ed ho avuto modo di appurare che mi diverto di più con un elementare (e meno costoso) Nintendo DS lite.
Adesso l'XBOX 360 l'ho venduta e posso considerarlo per la mia economia personale un totale fallimento (considerati i soldi spesi...) Ho fiducia in questa nuova console e ne ho avuta ancora di più dopo avere acquistato quel capolavoro del Nintendo DS Lite. Sarà che la PSP offre anche una grafica 3D molto curata ed un Display spettacolare, ma i giochi risultano essere più piatti di un gioco in 2D come NEW SUPER MARIO BROS ed ho detto tutto. Lo acquisterò senza indugi il primo giorno d'uscita (cosa che con XBOX 360 mi sono pentito di avere fatto). L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso avendo un televisore HD Sharp Aquos (un signor televisore) non vorrei perdere troppa qualità con l'upscaling dell'immagine del Wii che come sappiamo non avrà uscita HD. Resterebbe solo collegarlo in component perchè in analogico sarebbe un obrobrio totale su uno schermo LCD HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
Bah a volte qualcuno nn legge e spara bagianate, ma leggete almeno prima di scrivere, cmq ottima Nintendo, la migliore accoppiata è xbox 360 e nintendo wii, la prima ha grafica e anche giochi di ottima qualtià, la seconda puro divertimento duraturo, altro che PS3, cmq io avevo letto solo il titolo e già avevo capito che Nintendo nn aveva bisogno di certo degli altri x essere grande ed ora se ne sono accorti proprio questi produttori, voi utonti pensate a prendere la PS3 che fa sempre i soliti giochi che davvero nn sopporto + su ps2, mi è passata completamente la voglia di giocarci sulla ps2, e di certo la 3 nn me la farà ritornare ma anzi quei titoli sono veramente nauseanti e ve lo dice uno he ha provato un sacco di generi, possono essere validi ma non possono proprio competere con i giochi di nintendo e rimpiango di non aver preso il GAMECUBE chissà che spasso che mi sarei fatto, ma fa niente pk cn il Wii posso giocare a tutti i titoloni che meritano tanto, e giocare al grande super mario galaxy, è fantastico quel gioco, non potevo credere che mario dal 2d al 3d potesse persino migliorarsi, ma invece ci è riuscito bene la nintendo che si impegna tanto e punta sul divertimento. l'unica console che mi ha fatto divertire, (insieme all'amiga)
mi tolgo dai coglioni va.... ![]() ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Hom guardato le caratteristivhe hardware e non misembra niente di eccezionale, tra le alttre cose non ci sono numeri dichiarati e non si conoscono i supporti hardware e software nel dettaglio. I giochi sono4 in croce.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
GB NES GB SNES PS GBA PS2 con il primo titolo GC al 50esimo posto Altro che paraocchi GC un "numero sufficiente" di giochi? Così sufficiente da fare mostruosamente peggio del N64, peggio addirittura della neo nata XBOX... proprio sufficiente, certo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
Segnatelo quel controller perchè sarà il più venduto da decenni. ![]() ![]() Quote:
Mentre per altre ci sono 10000 titoli di cui nessuno vale la pena anche perchè magari 9999 sono anche sul PC.
Case NZXT TEMPEST, Ali LCPOWER 600W, WINDOWS 7 ULTIMATE 64BIT, ASUS P5Q PRO, Q9450@3600, 8GB DDR2, Corsair Reactor 128GB SSD, RAID 2X1000GB Seagate 7200.11, HD5870 1GB, LG W3000 30' 2560X1600 Ultima modifica di JOHNNYMETA : 20-07-2006 alle 20:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
La classifica indica i + venduti non i + belli.
Altrimenti significherebbe ke nessuno tra i presenti capisce un c***o di VG e che dovremmo ritornare a giocare col vekkio NES o acquistare immediatamente pokemon quale secondo capolavoro videoludico di tutti i tempi ![]() Su smettiamola ![]() Cmq ci tengo a precisare che uno dei giochi + divertenti a cui abbia mai giocato è un titolo che molti ignorano addirittura: "Pikmin" ... basta questo per affezionarsi alla grande N ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ah vedi come le Harley Davidson che col passare degli anni sono più desiderate e aumentano di valore invece che cadere in disuso.Addirittura nel 2050,un successone pazzesco allora...
![]()
![]() |
#59 | |||
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Quote:
I numeri dichiarati quali devono essere? Quelli del lotto? Il Wii ha delle caratteristiche hardware che non sono il top ma sono buone, ha la connessione Wi-fi e la capacità di usare Memory Card SD e la capacità di leggere DVD. Che già per una console é ottimo. In più é retrocompatibile col GameCube e con le seguenti console tramite Virtual Console: NES, SNES, Nintendo 64, Sega Genesis, TurboGrafx 16. Quote:
Fino a pochi giorni fa, la lista di lancio del Wii comprendeva 17 giochi di cui 4 Nintendo, adesso con quelli annunciati in questo articolo, abbiamo un altro gioco Activision (Call of Duty 3), 5 giochi EA (Madden NFL 07 era già stato annunciato), e il titolo di 2K Sports, quindi complessivamente sono 7 nuovi titoli, per un totale 24 titoli di cui 4 Nintendo. Per chi ha problemi a contare é consigliato l'uso di un abaco... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Ebbene, dal momento che come dicevo l'hai sicuramente provato, non è che ci fai una recensione ![]() Ultima modifica di SuperCisco : 21-07-2006 alle 01:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.