Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2006, 21:04   #41
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
ah dimenticavo:il motorola legge anche i formati WMV e WMA.... beh ecco uno screen dal sito Motorola che,diciamolo, è proprio scarno!

homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 21:11   #42
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
ah perchè,il nokia no???
ma daiiii...legge wma,ogg,mp3,aac...
Old 13-07-2006, 21:13   #43
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

ah è vero...ascolta pure la radio con il tuo v3x,o se nò mettici la memory da 1gb..
Old 13-07-2006, 21:18   #44
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Oddio, il discorso del giga è molto relativo perchè io il max che son riuscito a riempire è stato 100 mega... facendo il discorso "Mp3" allora vi dico che pensonalmente ti porti dietro quelle 4 o 5 canzoni... se devo tragarmi dietro la musica, allora con un giga neppure gli iron maiden!!
Old 13-07-2006, 21:53   #45
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
Originariamente inviato da albortola
ah perchè,il nokia no???
ma daiiii...legge wma,ogg,mp3,aac...
si ma io parlo di default e senza nessun programma......
ma ora perchè si parla di memoria? col motorola le trans-flash fra poco ci saranno anche da 2 Gb. le memory stick pro duo sono state annunciate da 8 Gb. le mmc per l'N70 non so proprio!
Old 13-07-2006, 21:56   #46
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Ma che diavolo di memorie monta?
Old 13-07-2006, 22:07   #47
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
Ma che diavolo di memorie monta?
il RAZR V3X???? le Trans Flash che sono poi state rinominate in "micro-SD". attualmente che taglio massimo si trova? 1Gb. a breve da 2Gb......
Old 13-07-2006, 23:56   #48
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

...mi pareva che il massimo supportato fosse 512(nel sito della motosola è scrito così.. )
Old 14-07-2006, 01:38   #49
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
homerdb....l'N70 legge tutti i formati che tu vuoi fargli leggere!
se proprio ne manca uno ci aggiungi il lettore audio-video che vuoi e hai risolto!(misteri del symbian!!! ), allora vediti un filamto divx o un xvid sul v3x...
le foto ritorno a dire che l'N70 le fà migliori e ne sono supercerto come lo sono dei video, non sò che operazione abbia fatto questo tuo amico ma i V3x che ho visto io i video erano 176x144! io penso che tutte le brandizzazioni presenti attualmente sul mercato allora lo castrano e quindi penso che non tutti siano disposti a smanettare su un telefono nuovo per sbloccare la qualità video!
altro contro: le transflash sono le memorie più costose del mercato e forse, ma non ne sono sicuro, anche meno compatibili per il riutilizzo in altre apparecchiature!
i pro del V3x sono certamente il display e....forse esteticamente anche è molto bello! per me in qualsiasi altra prova ne esce sconfitto!

poi comunque sto discorso che "le foto sono più piccole perchè più compresse ma hanno la stessa qualità" non lo sto capendo!!!il formato JPEG è chiarissimo: più compressione = meno qualità, credo sia matematico!o mi sbaglio?

ah dimenticavo, altro pro del nokia: se ti cade a terra e ti si ammacca il cover lo cambi e e hai risolto, se ti cade il V3x e lo ammacchi puoi solo star lì a bestemmiare! (sembra una cosa da niente ma quando ti cade ti accorgi di quanto sia importante )

ah domani mi arriva la Rs-MMC da 1 gb e ci metto pure il tom tom!!!
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 01:40   #50
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

non per fare l'avvocato del diavolo, ma:

Cover cambiabile sul V3x... viste su ebay
Io sarei disposto a smanettare tantuccio per sbloccare qualità video
Old 14-07-2006, 02:29   #51
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
non per fare l'avvocato del diavolo, ma:

Cover cambiabile sul V3x... viste su ebay
Io sarei disposto a smanettare tantuccio per sbloccare qualità video
e io, visto che ho capito le tue esigenze ti ripropongo di nuovo il V3X..... se vuoi smanettarci allora o vodafone o tim ma non 3!
se vuoi altri aiuti chiedimi pure

questo che vedete è un confronto fra la trans-flash da 1Gb,l'adattatore a SD e la mia Memory Stick Pro Duo da 2 Gb. questo per dirvi che poi le Trans Flash possono essere utilizzate come comunissime SD!!!!
ah la Trans Flash da 1 Gb si trova anche a 50 euro.... io la mia MS l'ho pagata invece 76 euro con ritiro a mano.....

ah, sfido voi a vedere un divx sullo schermetto dell'N70! e poi quanti ce ne mettete? 3/4 di film? ma dai su non diciamo cavolate! se volete un lettore multimediale di file ecc...... compratevi un telefonino da 2 soldi e un portatile! non un cellulare da 500 o 600 o più (mi riferisco a tutti i Symbian di prima uscita)euro!!!!!
e io torno a dire che i video del mio amico(che ha flashato anche un'altro V3X di un'altro amico) sono a 320x240.
poi che i Nokia facciano dei bei video lo si sà, ma non credo che sia un'esigenza comune a tutti questa!
Old 14-07-2006, 02:41   #52
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

... io prenderei il V3x blu, quello TIM... e penso la prima cosa che farei sarebbe flasharlo con firmware nobrand... visti gli incrementi, perchè no?

E' valido quello tim ho ha qualche "diaframma" hardware? Quello nero 3 che ha di tanto malvagio? ( oltre all'essere 3 )
Old 14-07-2006, 03:00   #53
wytek
Member

L'Avatar di wytek

Iscritto dal: Mar 2006
Parere personale e ovviamente opinabile...secondo me leggendo il tuo primo post indubbiamente nokia n70 anche se io ho avuto solo un nokia anni fà "affogato" al mare, il V3X è più bello esteticamente ma mi pare di avere capito che ti piace "smanettare" col cell e il V3X non si adatta molto sopratutto se vieni da un symbian e ti trovavi bene.
Tutto cio' è solamente una mia opinione/consiglio.
Ciao!
wytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 04:04   #54
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
Originariamente inviato da wytek
Parere personale e ovviamente opinabile...secondo me leggendo il tuo primo post indubbiamente nokia n70 anche se io ho avuto solo un nokia anni fà "affogato" al mare, il V3X è più bello esteticamente ma mi pare di avere capito che ti piace "smanettare" col cell e il V3X non si adatta molto sopratutto se vieni da un symbian e ti trovavi bene.
Tutto cio' è solamente una mia opinione/consiglio.
Ciao!
beh è giusto, non c'è che dire, ma lo smanettare che vuole fare v[e]yron è solo quello necessario per "sbloccare" le potenzialità di un terminale. d'aòtronde viene dal 6600 e se è convinto di abbandonarlo ha i suoi buoni motivi!
allora i cellulari brand 3 sono più castrati degli altri mentre i Tim quelli meno! magari se devi sbrandizzarlo uno è uguale all'altro, ma conta che no brand forse rientra ancora nel tuo budget!!!
dai, che sia timo o altro credo che sia uguale. sta a te poi il fattore estetico... cosa ti piacerebbe vedere di più come marchio sul cellulare????? tutto qui!
Old 14-07-2006, 10:47   #55
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
anche io la penso così : se l'utente in questione ha puntato sul Motorola , appoggiamo la sua scelta ; non siamo qui per far per forza comprare una determinata marca , ma per consigliare pregi e difetti .
Old 14-07-2006, 12:04   #56
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

chiaro!
però non mi và che si scriva qualche cacchiata sui nokia solo per partito preso!
Old 14-07-2006, 12:09   #57
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

.... e difatti siamo interventui dove necessario .

Purtroppo il campanilismo c'è e sempre ci sarà ; pensate a qualche anno fa , dove la gente si scannava per dire che era meglio Intel o AMD .......... poi è stata la volta di nVidia contro ATI .................

bisogna essere superiori a queste cose .
Old 14-07-2006, 13:45   #58
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

senti homer,il motorola è superiore solo nel display,e basta!!!!!non puoi dire nulla,è inferiore in tutto.anche in estetica imho,non mi piace per nulla...è tozzo,un clamshell non dovrebbe essere così grosso..
Old 14-07-2006, 14:34   #59
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
senti homer,il motorola è superiore solo nel display,e basta!!!!!non puoi dire nulla,è inferiore in tutto.anche in estetica imho,non mi piace per nulla...è tozzo,un clamshell non dovrebbe essere così grosso..
quoto anche se l'estetica a me un pò piace! (mi piace di più quella dell'N70, intesi!)

per quanto riguarda la questione dei prezzi delle memorie: hai detto che la transflash 1 gb la trovi a 50 €? io oggi ho comprato una RS-MMC 1 gb a 33€! come vedi la differenza c'è eccome!

Ultima modifica di kenny85 : 14-07-2006 alle 15:00.
Old 14-07-2006, 16:17   #60
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:

ehm .......... non sei tu che lo deve comprare ...............
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Dalla tecnologia Molecular MagFresh ai n...
Tado X e valvole in super offerta: l'upg...
Lenovo accende il CES 2026 alla Sphere: ...
Scopa elettrica potente e intelligente: ...
Acer stupisce al CES 2026: notebook AI, ...
NVIDIA porta G-Sync Pulsar sui primi mon...
Corsair unisce tastiera meccanica e Stre...
Motorola presenta Moto Pen Ultra, l'acce...
Dreame svela Kosmera Nebula 1, il salto ...
007 First Light: svelati i requisiti PC,...
Qualcomm, tante novità al CES 202...
AMD entra nell'era dei 2 nanometri: EPYC...
ARC Raiders potrebbe diventare un film o...
Muffa addio spendendo poco: questo deumi...
Micron 3610: il primo SSD PCIe Gen5 QLC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian