|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Oddio, il discorso del giga è molto relativo perchè io il max che son riuscito a riempire è stato 100 mega... facendo il discorso "Mp3" allora vi dico che pensonalmente ti porti dietro quelle 4 o 5 canzoni... se devo tragarmi dietro la musica, allora con un giga neppure gli iron maiden!!
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ora perchè si parla di memoria? col motorola le trans-flash fra poco ci saranno anche da 2 Gb. le memory stick pro duo sono state annunciate da 8 Gb. le mmc per l'N70 non so proprio! |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ma che diavolo di memorie monta?
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
homerdb....l'N70 legge tutti i formati che tu vuoi fargli leggere!
se proprio ne manca uno ci aggiungi il lettore audio-video che vuoi e hai risolto!(misteri del symbian!!! le foto ritorno a dire che l'N70 le fà migliori e ne sono supercerto come lo sono dei video, non sò che operazione abbia fatto questo tuo amico ma i V3x che ho visto io i video erano 176x144! io penso che tutte le brandizzazioni presenti attualmente sul mercato allora lo castrano e quindi penso che non tutti siano disposti a smanettare su un telefono nuovo per sbloccare la qualità video! altro contro: le transflash sono le memorie più costose del mercato e forse, ma non ne sono sicuro, anche meno compatibili per il riutilizzo in altre apparecchiature! i pro del V3x sono certamente il display e....forse esteticamente anche è molto bello! per me in qualsiasi altra prova ne esce sconfitto! poi comunque sto discorso che "le foto sono più piccole perchè più compresse ma hanno la stessa qualità" non lo sto capendo!!!il formato JPEG è chiarissimo: più compressione = meno qualità, credo sia matematico!o mi sbaglio? ah dimenticavo, altro pro del nokia: se ti cade a terra e ti si ammacca il cover lo cambi e e hai risolto, se ti cade il V3x e lo ammacchi puoi solo star lì a bestemmiare! (sembra una cosa da niente ma quando ti cade ti accorgi di quanto sia importante )ah domani mi arriva la Rs-MMC da 1 gb e ci metto pure il tom tom!!! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
non per fare l'avvocato del diavolo, ma:Cover cambiabile sul V3x... viste su ebay Io sarei disposto a smanettare tantuccio per sbloccare qualità video
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi altri aiuti chiedimi pure ![]() questo che vedete è un confronto fra la trans-flash da 1Gb,l'adattatore a SD e la mia Memory Stick Pro Duo da 2 Gb. questo per dirvi che poi le Trans Flash possono essere utilizzate come comunissime SD!!!! ah la Trans Flash da 1 Gb si trova anche a 50 euro.... io la mia MS l'ho pagata invece 76 euro con ritiro a mano..... ah, sfido voi a vedere un divx sullo schermetto dell'N70! e poi quanti ce ne mettete? 3/4 di film? ma dai su non diciamo cavolate! se volete un lettore multimediale di file ecc...... compratevi un telefonino da 2 soldi e un portatile! non un cellulare da 500 o 600 o più (mi riferisco a tutti i Symbian di prima uscita)euro!!!!! e io torno a dire che i video del mio amico(che ha flashato anche un'altro V3X di un'altro amico) sono a 320x240. poi che i Nokia facciano dei bei video lo si sà, ma non credo che sia un'esigenza comune a tutti questa! |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
... io prenderei il V3x blu, quello TIM... e penso la prima cosa che farei sarebbe flasharlo con firmware nobrand... visti gli incrementi, perchè no?
E' valido quello tim ho ha qualche "diaframma" hardware? Quello nero 3 che ha di tanto malvagio? ( oltre all'essere 3 )
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Parere personale e ovviamente opinabile...secondo me leggendo il tuo primo post indubbiamente nokia n70 anche se io ho avuto solo un nokia anni fà "affogato" al mare, il V3X è più bello esteticamente ma mi pare di avere capito che ti piace "smanettare" col cell e il V3X non si adatta molto sopratutto se vieni da un symbian e ti trovavi bene.
Tutto cio' è solamente una mia opinione/consiglio. Ciao! |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora i cellulari brand 3 sono più castrati degli altri mentre i Tim quelli meno! magari se devi sbrandizzarlo uno è uguale all'altro, ma conta che no brand forse rientra ancora nel tuo budget!!! dai, che sia timo o altro credo che sia uguale. sta a te poi il fattore estetico... cosa ti piacerebbe vedere di più come marchio sul cellulare????? tutto qui! |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
anche io la penso così : se l'utente in questione ha puntato sul Motorola , appoggiamo la sua scelta ; non siamo qui per far per forza comprare una determinata marca , ma per consigliare pregi e difetti .
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
chiaro!
però non mi và che si scriva qualche cacchiata sui nokia solo per partito preso! |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
.... e difatti siamo interventui dove necessario .
Purtroppo il campanilismo c'è e sempre ci sarà ; pensate a qualche anno fa , dove la gente si scannava per dire che era meglio Intel o AMD .......... poi è stata la volta di nVidia contro ATI ................. bisogna essere superiori a queste cose .
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
senti homer,il motorola è superiore solo nel display,e basta!!!!!non puoi dire nulla,è inferiore in tutto.anche in estetica imho,non mi piace per nulla...è tozzo,un clamshell non dovrebbe essere così grosso..
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la questione dei prezzi delle memorie: hai detto che la transflash 1 gb la trovi a 50 €? io oggi ho comprato una RS-MMC 1 gb a 33€! come vedi la differenza c'è eccome! Ultima modifica di kenny85 : 14-07-2006 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm .......... non sei tu che lo deve comprare ...............
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

(sembra una cosa da niente ma quando ti cade ti accorgi di quanto sia importante
)
non per fare l'avvocato del diavolo, ma: