|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Potreste scrivere la vostra versione del firmware?
Per visualizzarla: 1) Tenere premuto il tasto "OK". 2) Premere il tasto "4". 3) Rilasciare entrambi i tasti. Grazie! Andrea |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Venendo al tuo quesito ho pigiato OK+4 ed ottenuto : -uiaux ....Info Menu......R0043 Ciao ,Giuseppe |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il kit è arrivato ,ho eseguito ,la macchina funziona benissimo .
Non mi è chiaro se in futuro dovrò attendermi il ripetersi del guasto ,dopo quante stampe e quante volte . Io non ho fatto telefonate ma ho usato la mail come indicato sul sito HP. Sono stati velocissimi. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Ragazzi ho il classico problema del caricamento della carta! Non riesco a trovare la pagina sul sito hp.
E' tutto in inglese non trovo il prodotto che devo ordinare per la pulizia! Qualuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cliccando sull'url arrivo alla pagina delle soluzioni dei problemi. Sapresti indicarmi la pagina dove comprare il kit? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
Niente da fare ragazzi. Ho telefonato all'hp e a quanto pare il kit sembra esaurito.
Se qualcuno di voi è disposto a venderlo sono pronto a comprarlo pagandolo come nuovo. Grazie. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Qui http://h20141.www2.hp.com/hpparts/country_choice.asp Seleziona italy-italian e poi nella schermata successiva inserisci il codice del prodotto nel campo part number Questo è il codice del kit c9000-67901 oppure qui http://www.euro-parts.it/ Ciao Ultima modifica di bambalu : 19-09-2008 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Non si trava! Pare finito ovunque!!!
Nessuno che lo vende usato? |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti .....finalmente dopo 2 anni sono riuscito a trovare il kit un negozio di torino ...pagato 32€ il doppio rispetto al sito on line ,pero' siccome non volevo metter la carta di credito su internet mi sono adeguato ....ho dovuto disinstallare la stampante perche' c'e' l'avevo in rete e il kit funziona solo se la stampante e' installata usb .... incredibile ha funzionato!!!!!!!!!!!!
speriamo che duri un po'.... per chi e' di torino se ha bisogno gli do' il nome del negozio in m.p. Lorenzo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.