|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
ok nessun problema
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
Coda "seria" per il blocco per un amico! Ti faccio sapere entro 24h! Tanto hai aspettato già tanto!
![]() Cmq ci tenevo a dirti che è un ottimo prezzo per tutto sto ben di dio!
POSTEPAY / ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
x mariotanza:
attendo notizie allora ![]() -goudkamp (mi fa sapere oggi) -salvatorexciaccante (attendo notizie da ieri) -mariotanza pagamento postepay o bonifico bancario spedizione paccocelere 3 (se volete la 5 € in più) p.s.finalmente qualcuno che si accorge del ben di dio.sto forum ha perso molto sembra che ognuno pensi solo a risparmiare il singolo euro.quando compro io non guardo i 5 € ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
|
il dekstop è stato venduto a goudkamp e verrà spedito domani.grazie a chi ha partecipato alla vendita devo dire luuungggaa
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
scusa per il ritardo! Il mio amico non ha disponibilità economica al momento anche se si è reso conto dell'affare! Purtroppo per ora non si può concludere! Lui mi ha detto per fine agosto ma di certo non ti posso chiedere una cosa del genere!! Se per quella data sei ancora qui col tuo pc è bene altrimenti (come ti auguro) meglio per te! Buona vendita!
POSTEPAY / ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ciao scusa anche me per il ritardo ma non riesco a contattare la persona interessata,.
eventualmente rientro subito in coda appena mi fa sapere qualcosa..
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Il PC è stato venduto all'utente goudkamp
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Oh yes! :-) Fraloso, sei un ottimo venditore, preciso e dedicato. Complimenti!
![]() |
#49 |
Senior Member
|
vendita conclusa
Grazie con oggi si conclude la vendita pacco spedito con tanto di raccomandazioni
![]() ![]() Mi manchera il mio computerino.... ![]() CIao a tutttttttttt iiiiiiiiiii ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.