|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
[TORINO+spedizione]Vendo Ottimo Desktop
Vendo Ottimo Desktop di marca (Dell) ottimamente tenuto,ottimo per giocare,lavorare,montaggio,3d... (io l'ho usato per tutto) e lo vendo a malincuore.
Così composto: Modello Desktop: Dell Optiplex GX270 Scheda madre: Intel Springdale-G i865G Ram: 1024 MBytes DDR-333 Mhz Marca S3+ Latenza 2.5T Processore: Intel Pentium 4A 2,2 GHz Northwood Scheda Video: Ati Radeon 9800 Pro Atlantis 128 Mbytes Marca Sapphire 256 Bit 1 Porta Com,1 Porta LPT,Lettore Floppy Audio: Integrato Intel AC'97 (5 Canali) Hard-Disk: 3 Maxtor da 40 GBytes,7200 rpm,Ultra-ATA /133 (Stacco solitamente il lettore cd dato il limite di 4 periferiche) Lettore CD-ROM LG Masterizzatore DVD: Nec DVD-RW/+RW/-R+R DLayer modello ND-4550A 4 porte USB 1.0 + 2 porte USB 2.0 Sheda di Rete Integrata: Intel (R) PRO/1000 MT Network Connection 2 Schede di rete wireless: D-Link AirPlus XtremeG+ DWL-G520+ Wireless PCI Adapter (54 MBits) 1 Scheda di rete 10/100 Mbits Scheda di Acquisizione Pinnacle 3 Porte Firewire con Software Pinnacle Studio case Nero Molto carino con Lettore e Masterizzatore anch'essi neri foto regalo un cavo UTP 5 Metri Nuovo ancora in busta + una tastiera e un microfono molto carini aggiungo un lettore iomega zip perfettamente funzionante per dischetti zip da 100 MBytes (non includo dischetti) alimentato direttamente via porta USB costo: 350 €, spese di spedizione escluse-->spese di spedizione incluse-->350 € trattabili con s.s. incluse-->300 € spese di spedizione inclusa-->280 € spese di spedizione inclusa considero anche la possibilità di smembrare regole: - scrivete solo se veramente interessati - il pc è veramente ottimo e ottimamente tenuto - io sono molto corretto in tutto, mi aspetto altrettanto da chi interessato - spedisco in tutta Italia - pagamento anticipato via bonifico bancario massima trasparenza ,valuto anche postepay (lascio miei dati compreso numero di telefono di casa -valuto scambi soldi+lettore mp3 o soldi+xbox modificata - rispondo la sera a chi interessato buona giornata a tutti
Ho concluso con molti utenti..e ho acquistato e venduto molte cose e il risultato è stato ottimo. Ultima modifica di fraloso : 10-07-2006 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aggiornamento
valuto scambi soldi+lettore mp3 o soldi+xbox modificata
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non è in garanzia ma è perfetto in tutto.il masterizzatore ha meno di un anno ma è un regalo e la vedo difficile reperire lo scontrino
per il pagamento la carta postepay non la possiedo per cui se possibile eviterei ma eventualmente vediamo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eccomi ho appena finito con le foto:
foto desktop clicchi sull'album e ci sono 2 foto. no non c'è licenza xp buona serata p.s.aggiungo un lettore iomega zip perfettamente funzionante per dischetti zip da 100 MBytes (non includo dischetti) alimentato direttamente via porta USB p.p.s.aggiunto la possibiltà di pagare con postepay se ci sono problemi con bonifico bancario
Ho concluso con molti utenti..e ho acquistato e venduto molte cose e il risultato è stato ottimo. Ultima modifica di fraloso : 03-07-2006 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma il prezzo vorrei tenerlo così.possiamo fare a metà per le spese di spedizione al max.
un saluto
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok sei stato gentile.sta a lui capire... io so cosa vale questo pc e cosa mi è costato soprattutto.comunque sia ti ringrazio per l'intermediazione
buona serata a tutti e forza italia
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
su gente forza e coraggio fatevi avanti
includo le spese di spedizione
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
aggiornamento
ok facciamo che sono trattabili
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
ma essendo un assemblato da problemi cambiando pezzi e varie storie... te lo chiedo perkè potrebbe interessare a me adesso... potrebbe
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non dà nessun problema puoi farci quello che vuoi tranne rovesciargli acqua piovana dentro mentre è acceso non so se regge
comunque ritornando seri io ho messo scheda video nuova,ram,scheda acquisizione,scheda di rete wireless e wired aggiunto hard-disk,messo masterizzatore nuovo,.... se dovessi essere ulteriormente interessato (
Ho concluso con molti utenti..e ho acquistato e venduto molte cose e il risultato è stato ottimo. Ultima modifica di fraloso : 05-07-2006 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
un up a questo bel pc...(rimango in attesa per quella cosa ke ti ho detto in pvt)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.