|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
dioooo... non cè proprio limite alla idioziaaaaaa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Inutile spreco di tempo e denaro......
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
http://www.realtimesoft.com/multimon...=true&mon=desc un pc unico con 6 schede video quello che non capisco perché spacciarle per news quando è una possibilità comune ma io mi domando le dual head le fanno per sport secondo certi? Sembra più che altro che qui in italy non si conosca il siginificato di dual head ai più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Una utilità questa News ce l'ha avuta ![]() ![]() Avermi fatto ridere 5 minuti grazie a commenti come questo... P.S. Hibone....troppo forte sta battuta ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
comunque la questione e' molto particolare, perche' se ha usato un solo PC, ha usato anche un'altra GUI, visto che quella standard permette solamente 9 e non 12 monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Tu hai ad esempio linkato un sistema composto da 5 schede pci e una agp. Lo feci anche io tempo fa, con un numero di schede differenti e spostando gli ingressi dei monitor per non doverne comprare 6. Triviale. Ma un sistema con 6 nvidia 7900gs presuppone 6 porte pci-e 16x mecccaniche. O sbaglio? O hanno realizzato anche la versione pci? E quindi, che scheda madre hanno utilizzato? O, hanno utilizzato un cluster di pc? Nel qual caso, qual'era il SO utilizzato e il window manager? Cosa ci si poteva fare? Insomma, l'articolo, sebbene approssimativo (non per colpa dell'articolista ma perché i dati a disposizione sul sito sono effettivamente scarni) non si può banalizzare come inutile. Quote:
![]() http://www.realtimesoft.com/ultramon/ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Si in effetti me lo immaginavo che fosse poco comodo, soprattutto per un fps
![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Quel tipo di puntatore è estremamente comodo e coinvolgente tanto è vero che la console Nintendo di nuova generazione, il Revolution, ne usa uno di quel tipo.
E la Nintendo come è noto ha sempre segnato la storia dei controller. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
allora, se mi perdonerete il francesismo, quest'articolo è davvero una puttanata. A quando un monitor party? Ognuno porta i suoi, li impiliamo tutti, e facciamo una foto con una parete di 50, 60 schermi. Ovviamente con immagini tutte diverse, così che si capisca che il tutto non è un unico sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io ci sto, ma ne ho solo 2... mi raccomando che si capisca bene che non è un unico sistema! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per me è bellissimo
Per me è bellissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.