|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Insomma, qua berlusconi nn c'entra nulla, ma nei seggi ci vanno anche persone anziane e nn mi sembra corretto forzarle a vedere certi disegni e a leggere certe parole. Forse per voi forumisti sboccati sono tanto di uso comune che non ci fate più caso, come non fate più caso al rispetto della sensibilità del prossimo. Forse swisstrom ha alzato troppo il tiro, ma non è andato tanto lontano dal vero dicendoti quelle cose di cui sopra, visto che mi pare di rilevare la tua approvazione da quanto fatto dal giovane in questione. Però ribadisco al mare si va in costume, come ad un seggio ci si va vestiti in maniera decente, per ogni posto c'è un abbigliamento adatto, ma forse ve ne siete tutti dimenticati.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo avevo letto bene. Alla faccia della democrazia, allora Berlusconi ha ragione sui brogli
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
mi rendo conto che a qualcuno può dare fastidio sia per il messaggio sottointeso, sia per la parola o il disegno volgare.
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Tutto questo scalpore per un atto di goliardia mi sembra eccessivo;delle magliette se ne è parlato diffusamente su tutti i media;oltretutto non si può parlare nemmeno di atto contro il pudore,perchè sarebbe stato reato.
Si può parlare di inopportunità. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha votato in giacca e cravatta.
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Che decenza civica ha un PresDelCons che usa la stessa parola, costringendo (penso) la totalità degli italiani a sentirla??? Un anziano si deve sentire offeso se legge "Io sono un coglione" su una maglietta, ma non dalle parole di una delle più alte cariche dello Stato??? Io non ci andrei mai al seggio... Ma non è che la gente si sta dando del coglione da sola per offendere i perbenisti... Almeno IMHO... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
è famoso per questo piccolo fatto: una grandissima azione militare era vicino ad una chiesa...... vede dala finestra un prete vede che il pretre ha sul tavolo un bel pollo allo spiedo.............. aspetta che vada nell'altra stanza gli tira una granata e fà saltar il prete per aria...... entra e si mangia il pollo......... veramente !si è fatto un c..... così....... ps mio nonno colonnello di artiglieria da montagna.... si è fatto la guerra....... tornato a casa megio che non ti dica cosa han fatto i "poveri" partigiani al suo paese perchè si rivolterebbe dalla tomba ancora adesso...... eh i partigiani poveri martiri.... molte brave persone ma anche molte persone che ne hanno veramente approffittato(non uso il termine giusto se no mi bannano al volo...sto viaggiando sul filo del rasoio ipermoderandomi con le parole e spero che basti) ho provato(mimetizzandomi)a veder cosa dicevan di quel periodo ....... moltissimi son stati eroi ma ho sentito anche cose allucinanti. brrr non ci voglio pensare |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
quoto altre parole non servono |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
mi sono preso la briga di effettuare una ricerca "storica" degli interventi dei due utenti in questione. Tralasciando quello che penso dei due, mi pare di poter dire che in comune hanno la passione e l'attitudine a sviluppare astio e ad introdurre provocazioni varie.Perchè paga solo uno dei due? Mi riferisco a questo battibecco, ma mi pare di vedere che anche in altre situazioni l'utente lucio virzì, (luvi, chrono ecc.) si dimostra rigorosamente creatore di tensioni. In passato quando frequentavo il sito con altri nick, luvi si distingueva sempre per tali atteggiamneti e molto difficilmente veniva punito.Ha una marcia in più o cosa? |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quello che Lucio Virzi' ha ben poco elegantemente scritto, e quello cui rispondeva, non e' in alcun modo collegabile alla possibilta' di brogli elettorali. Ma riflettere un po' prima di premere il tasto "invia" no?
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
Ringrazio entrami i moderatori ma, rispettosamente, non condivido la vostra comunicazione a due velocità; una pubblica per cazziare e punire, l'altra privata e dunque segreta per commentare.
Preferisco non conoscere le vostre ragioni, a norma di regolamento, si intende. |
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se non condividi questa singola parte del regolamento, non chiedere. Se non condividi il regolamento in toto, posta altrove. Quote:
Il provvedimento e' scattato alla successica reazione di Swisstrom. Cosa che, per altro, si poteva evincere semplicemente leggendo i post. Considero chiusa qui la questione, visto che i chiarimenti in pvt non li condividi.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non giustifica prendere da esempio simili atteggiamento. Credo che noi oggi ci siamo del tutto assuefatti a certa maleducazione, non riusciamo più a dire una cosa senza usare un linguaggio più pulito. Siamo certamente liberi di uscire con una maglietta che io considero disgustosa, come ho visto e sono rimasto disgustato da certe magliette con su scritto "de puta madre". Il mio non è mai stato un discorso in difesa di Silvio (l'avevo detto in precedenza) ma un discorso di decenza, di senso civico, di rispetto per l'altrui sensibilità. Certo siamo liberi di andare ai seggi vestiti in modo squallido e cafone, ma mettiamoci anche nei panni di coloro che invece noi, col nostro comportamento, non lasciamo liberi di evitarsi questo indecoroso spettacolo.
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
il regolamento viene accettato per accedere, non vi è altra scelta.Se speri in una possibile accetazione assoluta e totale di tutti i paragrafi, quale atto di fede, credo che andrai incontro a qualche delusione. Non ci si riesce nemmeno con le Religioni millenarie.Lo spazio di libertà dove ti si dice, nel rispetto tuo e del tuo regolamento, che una certa cosa non si condivide, fa parte della democratica convivenza.Mi sembra stucchevole il tuo suggerire un "posta altrove"...un'inutile esibizione di potere, poco equilibrata e del tutto fuori luogo. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece ti invito a rileggere tali affermazioni, perchè sono gravi visto che sono dette da un presidente, perchè è diritto sacrosano di ogni cittadino sapere per filo e per segno quello che si fa e come lo si fa nel seggio. Ti invito invece ad evitare di darmi del cretino solo perchè non condivido certe parole.
|
|
|
#60 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Altrimenti saro' costretto a farlo io ed a comminarti sanzioni. Quote:
Tant'e' che, contravvendendo al suddetto regolamento, sei ancora qui a postare ed io (contravvendendo allo stesso modo) ti sto rispondendo. Ti ho semplicemente detto che se non accetti in toto il regolamento la soluzione e' quella.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.