|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Nessuno ha mai parlato di perfidia... anzi... Bertinotti lo stimo moltissimo, è un grande uomo ed un grande politico, come anche i suoi avversari, berlusconi compreso... Ma di fatto se poni una quota di arco passando (faccio un esempio) da 5 al 6 la porti dal 7 all'8....... hai aumentato le tasse.
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
caro mio ..quelli sono i dati ufficiali Audipress e la tua faccina è superflua. Le copie diffuse sono una cosa ma i lettori sono un'altra. Di regola un giornale non viene letto da una sola persona (quella che la compra) ma ci sono in media 2 persone in più che lo leggono. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=1&pp=20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare anche di sentire in giro che la gente non rida molto sentendo le sparate del Prof....... il csx dovrebbe preoccuparsi del fatto che la gente non rida più....... ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Stà di fatto che PRODI ha parlato sicuramente di una rivisitazione degli estimi catastali poi capiscici quello che vuoi, tanto nella confusione di questi giorni, si è detto tutto e il contrario di tutto. ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stavo per scrivere io... ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema è : preferisco sentirmi dire la verità Quella delle tasse abbassate è una nota bufala, non tiriamola fuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
PS: avete letto il rapporto del censis sulla proprietà delle case?
L'87% degli italiani è padrone della propria casa............. non è male come cifra....... Passando dal 72 % del 2001 al 87 % di oggi........
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Che Prodi sia in difesa è un'affermazione "new entry" di cui prendo atto dal foulletton di propaganda della famiglia Berluscona. C'è un'aria frizzante nel cdx, soprattutto fra i lacchè che cercano di prolungare l'enfasi dell'Era bananas. Di fatto i sondaggi danno un "sentiment" tutt'altro che favorevole al cdx. Ho qui il sondaggio del mio amico Rudelli, che c'azzecca 90 su 100. Non lo posso pubblicare. Ma ti posso garantire che il "sentiment" e davvero "winner". Prodi ha sbranato nelprimo incontro Berlusconi. Lo sbranò in quello degli anni 90. Stasera assisterete al colpo di grazia della "Mortadella mannara" come è stato definito Prodi, ovvero l'uomo disciplinato che ha già spappolato elettoralmente Berlusconi nel 95. Previsioni? Hanno detto a Berlusconi di essere meno aggressivo e più propositivo. Silvio è gonfio di veleno e di paura. Non ce la farà. Romano lo provocherà e verrà fuori il Berlusconi che conosciamo. Che piaceva fino a 4 anni fa. Ma è vero, l'aria è cambiata. sarà il "sentiment" dei milioni di giovani precarizzati dalla Legge Biagi, ma è cambiata davvero. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Io conosco un paio di persone che dal 2003, con l'aumento della quota della no tax area non pagano più le tasse.... Questo è abbassarle o aumentarle? ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
(anche se non capisco la stima dei lettori in base a cosa viene fatta).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
CEnsis... Errore mio, 5 anni fa non era 72 ma 75... pardon..! ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Dunque: link alla notizia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.