|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
cmq nn so voi ma linux è abbastanza rognoso.... certo, se ho un utente che mai ha usato il pc potrei fare un pensierino a installargli linux... ma convertite voi il 99% della gente che gia usa windows e nn ha voglia di usare un altro sistema operativo, che tra l'altro riconosce non del tutto le periferiche esistenti soprattutto chi gioca e ha applicazioni da ufficio, le case di produzione nn credo rilascino versioni per Linux se però comincia ad essere diffusa sempre piu una configurazione: primo sistema windows secondo linux magari qualcosa cambierà... per ora è solo da scervellarsi a compilare i driver di questo e quella periferica.. pochi hanno voglia, qualche programmatore alias topo di laboratorio ...
Ultima modifica di simoTDI : 11-05-2006 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Comunque i "record" degli ultimi tempi sul numero di virus (50.000+) non sono più fattibili
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
io solo 1406 virus in una volta... che sfigato che sono
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
l'ho beccato infatti ![]() un giorno torno a casa e trovo il pc spento, lo accendo, TANG si spegne ![]() si è vero, ci sono anche quei virus bastardi che sfruttano i bug di windows |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
sul pc di un cliente sono arrivato a 15300 con dodici minuti di mcaffee
|
|
#51 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
3900
Dell Inspiron 6000: processore Pentium M 730 (1,60 GHz 2MB cache L2, 533 MHz FSB), 2 GB DDR2 SDRAM a 400 MHz, HD 60 GB 5.400 rpm, Video Intel GMA 900 da 128 MB, WLAN Intel ProWireless 2200 802.11b/g. | Mac mini. |
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
e questo per te sarebbe molto? Casa di mio figlioccio,che ha l'adsl da 4 anni senza aver mai installato firewall,antivirus,antisyware ecc ecc..Un giorno mi fa:mi dai un occhiata al pc?è "un po lento" ultimamente..quando apro un film ci impiega anche un minuto per partire.. ricordo ancora i numeri con precisione perchè per un mese ogni volta che ci pensavo attaccavo a ridere come un deficente,ovunque mi trovassi.. Allora..installi antivir:.............scansione......scansione....3043 file infetti!!!! e vabbè...dopo minuti di"non è possibile","che cazzo ci hai fatto co sto computer!!" ecc ecc..si passa a microsoft antisyware....... O MIO DIO!!!! 27.350oggetti dannosi..che andavano da un range di basso rischio ad altissimo rischio.. Io ero senza parole..ho chiamato mio zio ,il padre di mio figlioccio..gli ho spiegato la situazione..ma non capiva,non si intende di pc..Praticamente ero l'unico che capivo cosa era successo.. Un po come essere l'unico a vedere una pioggia di rane... Alla faccia del computer "un po" lento.. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scansione del pc di un cliente 2 anni fa, periodo in cui circolavano sasser, netsky e bagle: 70759
stampai anche uno screenshot x mostrarloa al cliente e fargli vedere quanto era stato bravo...
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è fatto...
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

Raffo™ (io, non la birra) |
|
soprattutto chi gioca e ha applicazioni da ufficio, le case di produzione nn credo rilascino versioni per Linux

si è fatto...