|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
domandia.......
vorrei giocare a HALF LIFE 1 prima di giocare al 2 che già possiedo (vorrei capire un attimo la storia ![]() nei negozi ho visto Half Life Generations 3 a 19.90€... mi conviene prenderlo a quel prezzo??? e poi cosa sono le altr 2 modalità che sono presenti??? Opposing Force e Blueshift?? Ciao
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
hehehehe cmq dovresti giocare al primo x poi capire cosa sono le altre 2 "espansioni"
ma in sostanza rivivi il gioco sotto l ottica dei "cattivi" e devi fermare te stesso(da buono) ke salvi il mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie della risp ![]() quindi cosa mi consigli??? 1 - HALF LIFE 1 2 - Opposing Force o Blueshift?? 3 - Blueshift o Opposing Force?? 4 - HALF LIFE 2 Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
se prendi half life generation 3 completi tutta la saga.
devi prima installare half life e su questo aggiorni le texture e qualche modelli con l'eseguibile compreso nel cd. una volta finito hl ti giochi opposing force e blue shift. a questo punto sei pronto per giocarti hl2. il 25 aprile esce la prima espansione di hl2 quindi potresti fare una bella maratona H-L.
![]() |
#46 |
Senior Member
|
mi date qualche link da cui possa scaricare qualche file di aggiornamento??? vedi textures o modelli nuovi????
solo per non farmi cadere le palle con la grafica di HL1... sapete, abituato alla grafica di oggi... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
oltre al pacchetto che esce da hl generation (e che comunque fa ben poco) non ne conosco altri. effettivamente è 1 po triste giocare oggi una grafica del 98, aspetta pero che il gioco ti prende e vedrai che non ci farai più caso. l'alternativa sarebbe aspettare l'uscita di blackmesa:source. io ti consiglio comunque di giocarti il gioco originale prima.
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
si hai ragione... in effetti piuttosto che giocare alla conversione di blackmesa:source, preferisco giocare con la grafica del 98.... tanto poi spero di abituarmi... coem mi è successo con GOTHIC II... l'ho iniziato ma mollato subito per lo scarso impatto visivo.... l'ho ripreso dopo alcune settimane e non c'è stato verso di farmi cambiare gioco per mesi.... ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Una piccola domandina stupida stupida....
come fa il monitor in mezzo alla stanza a galleggiare sull'acqua??? ![]() ![]() ![]() Ciao
Ultima modifica di narnonet : 18-03-2006 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq tranqui dopo un po ke ci gioki ti abitui cmq metti sempre tutti i dettagli al max ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Thx ![]() per i dettagli naturalmente a palla e con AF e AA a paletta pure quelli ![]() magari oggi pome se mi viene lo schizzo lo compro direttamente Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
impossibile... controlla l'armadietto inclinato, l'ultimo cassetto è per l'80% sommerso dall'acqua, e poi le scrivanie sporgono di poco dall'acqua, da cui si deduce che l'acqua, almeno almeno, è alta circa 50cm.... e non penso che quel monitor nella parte nascosta dall'acqua tocchi il pavimento..... ![]() Eh eh eh Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq si galleggia gli armadietti sn a 4 cassetti e in quello inclinato il + basso è totalmente sommerso quindi...... come fa l armadietto inclinato a stare in quella posizione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
È appoggiate con lo spigolo posteriore (che non vediamo) su quella specie dis crivania verde.... Ecco... lo sapevo che da grande dovevo fare il beta-tester.... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e se dobbiamo fare i pignoli allora devo kiedere: come fa l acqua a restare solo in quella stanza e non filtrare ed uscire da piccole fessure tipo quelle delle porte? Ultima modifica di Lio86 : 19-03-2006 alle 01:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
quello è impossibile da dire.... come fai a vedere oltre le porte.... io mi sono limitato a giudicare quello che vedo... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cioè a tenuta stagna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
mi iscrivo semplicemente alla discussione... devo sapere quando uscirà la mod... ho appena iniziato HL1 ma ora che vedo le screen lascio e aspetto...
![]() ![]() non so perchè ma troppa fluidità mi fa venire il malditesta... ![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.