|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
p.s. non stò dicendo che questa cosa nn vada chiarita o che starace sia innocente o colpevole, mi sembra, dagli elementi emersi, anche azzardato chiamarlo scandalo starace, al massimo scandalo Accame |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Tanto per essere chiari, cosa avrebbe dovuto fare? Restare ministro? Mi pare che dimettersi sia stato un atto responsabile..o sbaglio? Dovrei rispondere qualcosa anche a LuVi, ma dopo una breve consultazione della sua ignore list risparmio tempo e caratteri
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
il gip scrive che Accame non era solo un collaboratore, ma il rappresentante legale della Lista Storace.. per cui non ci vedo proprio niente ma niente di azzardato nel desumere una gravissima responsabilità dello Storace medesimo.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
''Non e' detto che non torni al
ministero della salute per volonta' popolare''. Il ministro della salute, Francesco Storace, dopo le sue dimissioni esce spiegando di essere pronto a dare battaglia in campagna elettorale ed esprime un riconoscimento al ministero della salute. Mitico! Peccato che non dica che la volontà popolare gli ha fatto perdere il posto da Governatore del Lazio un anno fa. E persa quella poltrana, naturalmente, i suoi amici hanno pensato di farlo ministro!Naturlamente Storace rimarrà capolista al Senato per AN, ma che bella lezione di moralità! Non è stupido, da quella "per moralità" non si dimette! |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Traspare ,purtroppo , un atteggiamento d'ignominia.......mi dispiace dirtelo. ciao
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non vorrei sembrare fazioso... ma c'era una qualsiasi azione che Storace potesse fare senza ricevere le critiche del csx?!
- Non si dimette: "Aahhh... il solito attaccamento delle poltrone del cdx, mascalzone, indegno, etc..." - Si dimette: "Aahhh... solite dimissioni farsa a fine legislatura, mascalzone, indegno, etc..." ps: lungi da me l'idea di difenderlo... però sta cosa mi fa sorridere!
|
|
|
#53 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
VI AGGIORNO ROMA - Il ministro della Salute, Francesco Storace, ha annunciato a Gianfranco Fini la sua intenzione di dimettersi per evitare strumentalizzazioni della sinistra sulla vicenda intercettazioni. "Il semplice sospetto che io possa aver architettato una manovra politica contro i miei avversari politici mi addolora e mi indigna. Sento, più di chiunque altro - afferma Storace in un comunicato - il diritto di conoscere in tempi brevissimi la verità, perché nulla è più importante del mio onore personale e politico". "Ho il diritto di difendermi e avverto, parimenti, il dovere di sottrarre la mia comunità politica e il governo dalle strumentalizzazioni della sinistra. Ho esposto tutto ciò al presidente di An, onorevole Gianfranco Fini, al quale ho altresì comunicato la mia decisione di rassegnare le dimissioni dalla carica di ministro, che formalizzerò - conclude - al Capo dello Stato e al presidente del Consiglio". ''Si puo' fare politica anche senza nomine'': ha detto Storace. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Cmq mi pare di non essermi sgolato sul caso Unipol sottolineavo solo la serietà delle dimissioni. Un pò quello che ha detto Raven. @LuVi: visto che mi ignori vuol dire che non sei interessato a quello che scrivo inde, per coerenza, salta pure quello che leggi perchè quotato.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
L'unica cosa... le poteva dare prima LuVi |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
è un fatto accaduto nel 2005, come mai se ne parla solo ora a un mese dall' elezioni, qualcuno sa la risposta ?
"Meditate gente, meditate!!" |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
e ceerto....infatti le colpe del nazismo sono degli esecutori materiali e non di Hitler, e pure Stalin era un santerellino circondato da collaboratori cattivi. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
.