|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
urco!
parrebbe proprio lui! però sembra che sarà in vendita solo in un negozio del Friuli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
lasciando perdere i commenti sul colore, imho non bellissimo, considera che con 1170 prendi l'msi con
MT-32 anzichè MT-30 memorie DDR 400 anzichè 333 disco da 80 anzichè 60 bluetooth qui hai in più un anno di garanzia, il sintonizzatore TV, il lettore di sette tipi di schede (l'msi ha solo sd, mmc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Cavolo...
non riesco a trovare nessun rivenditore che abbia disponibile l'MSI S425 e che aderisca al "C@ppuccino". ![]() Stavo per "rassegnarmi" a prendere il Toshiba M50 ma dopo averlo visto per l'ennesima volta proprio non mi convince. Piuttosto mi e' piaciuto molto un modello della Fujitsu Siemens: l'Amilo M6453G che pero' aveva un misero M725... So che lo fanno anche con cpu piu' prestanti ma sino ad ora non sono riuscito a trovarlo... ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Bene, l'S250 è la versione con celeron che sarebbe quella che in teroia consuma di più non avendo lo speed step.
È uguale a questo che è ancora in commercio http://www.fdshop.com/dettagli.asp?ID=32557 Puoi dirmi quanto fai con le batterie da 4 e da 8 celle (a proposito quanto l'hai pagtata e dove l'hai comprata?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
a me quella versione lì la mettevano 933€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi con 3 batterie ho + di 6 ore di autonomia (le batterie della sesie S sono piccolissime (hanno la forma di un tubetto di 20x2,5 cm) quindi 3 batterie centrano benissimo dentro una borsetta per il portatile. ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
la 8 celle l'ho comprata (e pagata 90 euri (quasi quasi ne pijo n'artra
![]() http://www.mallux.de/site_guide_sear...x=13&image.y=6 qui una piccola recensione che ho fatto io. ![]() http://www.notebookreview.it/modules...php?storyid=18
![]() |
#49 |
Senior Member
|
scusa, 656 sta per??
secondo me l'S250 (e i fratellastri) sono una valida scelta se si cerca un ultraportatile economico. complimenti per la recensione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora ti piacciono purea te! ![]() http://images.google.it/images?q=tbn...enzeRomito.jpg
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
si si ne ho una qualche certa cognizione del bestio reostatico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
_bastiancontrario_ mi tieni aggiornato sul tuo NB? COme va la batteria? Sempre 3:10 h? Hai provato a ridurre un po' la luminosità e non usando l'unità ottica?
Un'altra cosa: ti è uscita anche la borsa, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
allora, con rmclock e il display a 5/8 la batteria è intorno alle 3:30 minuti.
il portatile va benissimo, ho finito di testare tutte le porte tutte, perfetto anche con wifi e blutooth. display da invidia! potente, leggero portatile. due osservazioni: il decantato magnesio è cmq solo sul guscio superiore, a protezione dello schermo, e dà una eccellente sensazione di solidità. nella zona degli appoggia polsi, a lato del touchpad, se si preme si ha una piccola flessione. io i polsi non li appoggio mai, e in ogni caso è una cosa lieve. (lievissima, anzi!) ma siccome molti ci fanno caso, lo cito per onor di cronaca. l'altro giorno sul treno per milano avevo accanto una tipa con un d410 aziendale. bellissima macchina, mi parlava di 4 ore di autonomia lavorandoci tranquillamente. tuttavia 400 euro in più per prenderla accessoriata come la mia, e con dvd esterno e monitor non lucido: forse troppi! inoltre ho in quella occasione appurato che preferisco i wide, con qualsiasi applicazione. io per adesso sono soddisfattissimo. cambierò idea solo in caso di guai con l'assistenza, di cui ad oggi non si hanno feddback, nè negativi nè positivi. ps: la borsa è della targus, nera, veramente bellina. in ogni caso gli ho preso una second skin per portarlo nella 24h. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
mi puoi dire dove? io non riesco nemmeno a trovarlo in vendita online grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Tra i 14" sono ormai indeciso tra:
-MSI Megabook S425-033IT -Benq S72.Y32 -Santech V1760 Sarei propenso per l'S72 che ha dei benchmark difficilmente ottenibili in altre macchine della stessa fascia di prezzo e che mi sembra il piu' "equilibrato". Peccato che dal vivo non abbia visto nessuno dei tre modelli ![]()
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mitici crucchi!
ragazzi ocio che da oggi l'msi s270 con turion e hd da 80gb in germania si trova a partire da 1025 eurozzi ed e' disponibile anche in white.
non male no? ![]() io l'ho comprato bianco poi ho preso una multifunzione canon in tutto ho risparmiato la bellezza di 250 euro tenendo conto anche della spedizione..... consegna anche in contrassegno pare in 3 giorni lavorativi vi terro' informati saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
linx plz..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.