|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
da come si descrive lui sembra il gobbo di Notre Dame... non è un modello ma un ragazzo normale come tanti, i ragazzi brutti sono un altra cosa..... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Pensa ai calciatori.....
Hanno le gambe più storte del mondo (a proposito qualcuno sa perchè diventano storte a quel modo?) e non mi pare che si facciano problemi..... Anche la Marcuzzi ha le gambe storte (ci passa un treno) ma non mi sembra una complessata......anzi.... E se fosse la stima di te che manca un pò? Minulina (che a quanto pare ti conosce) dice che non sei il gobbo di Notre Dame, ma un ragazzo normale......... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
è possibile... ma sono 30 anni che ci provo... almeno nell'amicizia, e da quando avevo 13 anni sino a 4 anni fa, ci ho provato anche con l'amore... eppure ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare, sono sempre stato me stesso, eppure ho sempre ricevuto la stessa me@@.... cmq ora cambierò, nn con tutti, ma con moltissimi... purtroppo sono sempre riuscito a modificare il mio carattere come volevo, ho sempre raggiunto quello che mi sono sempre prefissato... solo nei sentimenti sono sempre andato a zero.... e ci ho pravato in tutti i modi,...ora mi manca solo essere uno stro@@@ totale... vedremo.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
Quote:
inizia a comportarti da ciò che non sei,inizia a comportarti da paesano buffoncello simil-costantino..è come vendere l'anima al diavolo,e snaturarsi completamente ma a quel punto vedrai quante donne....le donne hanno una superficialità che e a dir poco sconvolgente..ne parla uno che è sempre stato femminista ed è stato categoricamente smentito dagli eventi...basta essere il classico bad boy ignorante o il celebroleso da droghe squatter che le donne si bagnano...gli estremi opposti,mai a metà. sono profondamente deluso dall'altro sesso.
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Si però sto 3D così.........un pò di ottimismo su.....
Dai che è pure carnevale: a fare i mogi ci si sente giù 2 volte |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
La bellezza conta molto, almeno fino a una certa età, poi ancora più importante diventa la sicurezza che riesci a trasmettere alle ragazze. Per quanto riguarda l'aspetto fisico basta curarsi un po', se pensi di essere sottopeso fai un po' di palestra e segui una dieta. Se non ti piace la tua pettinatura cambiala, cerca di motivare te stesso, basta curarsi un po' per fare tutta un altra impressione alle persone, ed è questo quello che devi cambiare in te probabilmente non il comportamento, certo prima di renderti disponibile al 100% testa le persone che vuoi aiutare per vedere se lo meritano. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Dio creò l'uomo, poi la donna.... Si rese conto che senza sentimenti, vivendo nella "freddezza" + completa avrebbero potuto toccare la felicità assoluta... E cosi inventò l'amore come castigo per i nostri peccati...
e poi misà che noi uomini abbiamo qualcosa da insegnare al nostro creatore perchè almeno abbiamo inventato una cosa che si chiama PAR CONDICIO, che nel campo dell'amore, per ovvi motivi, non sempre c'è... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
a parte la fiera del luogo comune,scendere a dei compromessi con se stessi e il proprio modo di essere per trovare una sistemazione affettiva,perchè solo così puoi definire una conquista ottenuta con quei mezzi non dev'essere proprio il massimo |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Questo è veramente triste, lo dico perchè è successo tante volte anche a me. E non erano solo le ragazze a dirlo, ma anche e soprattutto le loro mamme! Anche io in questo periodo sono molto deluso dall'Amore e la reazione sembra essere inevitabilmente la stessa.......solo gli str@nzi opportunisti vanno avanti a quanto pare.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
così a naso ( perdonami la battuta
e per quanto riguarda il discorso bellezza, posso dirti una cosa che ho imparato sulla mia pelle: e' vero che non conta essere belli a tutti i costi, per fortuna. Ti basta guardarti in giro con obiettività per renderti conto di quante coppie ci sono, limitandoci al puro lato estetico, in cui uno dei due è molto più bello dell'altro, percui sostenere che solo la bellezza conta significa voler mentire a se stessi per offrire un alibi al proprio insuccesso. Secondo me l'unica cosa che ti manca è solamente un po' di fiducia in te stesso, quantomeno per quanto riguarda il rapporto con l'altro sesso. Se parti con l'idea di essere brutto e di non avere i requisiti per fare breccia nel cuore di una donna, allora ti posso assicurare che sarai brutto e non avrai successo, perchè le insicurezze che cerchi di nascondere tra le parole vengono comunque trasmesse dal corpo, attraverso lo sguardo, i gesti, il portamento. Come fare a fare sparire queste insicurezze non saprei dirtelo, è un percorso che ciascuno deve scoprire ed affrontare per proprio conto. Ultima modifica di momo-racing : 27-02-2006 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Ah! l'amour....
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ho detto, credo.... quando faccio qualcosa, nn la faccio tanto per farla, la faccio xchè mi sta bene farla, sono contento nel farla, e di fatti nn rimpiango quello che ho fatto, sopratutto a qusta ultima mia amica, che nonostante tutto mi ha dato tanto, è stata la prima che mi ha detto che mi voleva bene.. e vi sembrerà strano, ma x me vuol dire tantissimo, e lo ha ripetutto diverse volte, mi ha confidato cose, che normalmente nn si confidano a un ragazzo... io mi sento fiero di quello che sono, solo che sono l'unico.... e di persone ne conosco, ne ho conosciute... so sostenere (mgari nn benissimo.. ma ci provo) discorsi su storia, filosofia (anche se pochissimo...) cultura generale, sport, frivolezze, politica, informatica (quì mi sento maestro.. facciamo maestrino.. tutte le ragazze, sia con cui ci ho provato, che nn, mi hanno sempre confidato cose come detto prima, che normalmente nn si confidano a un maschio... spesso mi hanno chiesto consiglio, si sono sfogate con me, perchè sempre secondo loro si trovavano bene con me, sapevo ascoltare, sapevo ragionare, o scherzare, a seconda delle volte.... eppure nn basta... ho anche io i miei difetti, a parte quelli fisici che sono soggettivi, anche di carattere, che nn è proprio bellissimo.. ma se tutti mi dicono che si trovano bene con me, si confidano, si aprono (solo a parole....) con me... perchè dicono tutte queste bugie? se nn vi piaccio, lasciatemi in pace... se continuate a frequentarmi, a confidarmi cose personali, nn capisco xchè poi quando vi fa comodo, vado bene, quando nn vi fa comodo a voi, io devo andare a fare in ![]() questa mia ultima amica, le prime volte, è stata disponibile con me, si apriva con me, era lei che mi cercava, era lei che mi diceva che si trovava bene con me... era lei che mi diceva di confidarmi con lei di aprirmi con lei....poi però ogni volta che ci ho provato lei ha sempre trovato un "vicino" da aiutare prima di me.. forse appunto, 2-3 mesi prima di dedicarmi a una persona, nn bastano... devo essere più stronzo e nonostante questa persona mi cerchi, farmi desiderare, arrivare in ritardo, o magari mancare proprio appuntamenti, (cmq sono cose che ho già provato a fare... e la persona in questione, si è allontanata subito....) cioè, quello che x me vuol dire essere stronzi.... (poi ci sono anche altre cose.. ma nn stò ad elencarle tutte) tutti mi dicono che prima o poi arriva.... sono 17 anni anni di cui 13 a cercare, e gli ultimi 4 ad aspettare... (il cuore nn si può comandare... se mi dovessi mai innamorare, nn potrei evitarlo... diciamo che ho solo una predisposizione ad evitare che capiti...) e ho provato di tutto, dieta e varie nn mi servono, ho fatto x 4 anni ciclismo... circa 3.000 km all'anno, con punte l'ultimo anno di 6500... considerate che ho imparato ad andare in bici quando ho cominciato a girarci.. e a farci quei km... e prendevo 0 kg... 52kg ero, e 52 kg sono rimasto... mangio, o meglio mangiavo tanto... ve lo assicuro... x me mangiare primo, secondo, dolce,sia a pranzo che a cena, e pasti fuori orario è normale.. fare, antipasto, primo, fiorentina, contorno, dolce, frutta, e dopo 2 ore avere ancora fame, era normalissimo.... ho provato a cambiare look, a cambiare i miei gusti in fatto di posti dove andare, di come divertirsi, di atteggiarmi.... eppure tutti dicono di essere se stessi, tutti dicono che vorrebbero avere la mia coerenza, la mia oggettività, la mia tranquillità.... e poi nulla.... io rimango sempre lo stesso, loro combiano solo con me... cmq... forse hai ragione, dovrei dedicare tutto me stesso, a pochissime persone selezionate... me stesso, l'unico in grado di apprezzarsi x quello che sono, ne va fiero, e sopratutto nn è bugiardo, nn finge... il resto delle persone... vedrà quello che vogliono vedere... uno stronzo. (del tipo, me la dai? no? fott@@@@ e che cmq ho già provato con una ragazza..... io cosa ci guadagno? etc. ) se la gente che mi circonda vuole questo tipo di persona, l'avrà.. ps secondo me nn sono insicuro, proprio l'opposto e forse è questo che fa paura, subito vedono una persona, che dice cose, poi scoprono che quelle cose spesso sono vere, e che nn sono false, bugie, frasi di circostanza.... e ne hanno paura.. forse faccio paura proprio perchè sono coerente, sono per quanto è umanamente possibile oggettivo, analizzo sempre tutto, cerco di nn lasciare nulla al caso, di prevedere tutto...eppure so anche amare incondizionatamente.... e loro se ne accorgono... e quando lo capiscono, scappano... peccato che ho conosciuto persone di 15 anni, di 20, di 30, e 40... e tutte uguali..... si lamentano di certi comportamenti... e quando li vedono in una determinata persona, la schivano... prima esaltavano quei tipi di comportamento, quando li hanno di fronte, quando li potrebbero "usare", li scartano e tornano da quelle persone che sino a qualche secondo prima, e anche durante e dopo, detestano, detestavano.... e a me dicono, che sono un bravo ragazzo, che merito di meglio, che sono speciale..... almeno nn mi dicono mai che sono simpatico......
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 27-02-2006 alle 05:11. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
in 100 righe solo 10 hanno un senso. il fatto è piu' complesso di uqello che immagini, le donne ragionano diversamente da noi se tu sei sicuro, allora lo sono anche loro, in quanto prndono sicurezza da te!, ah che bel ragazzo che sei, come sei intelligente,bravo....è normale che ti schifano!, ci vuole un po' di polso, ed io lo ho imparato a mie spese se ci fai caso,trai tuoi amici che ha molto successo con le donne, è sicuramente uno che ha carattere ed è una persona seria! ....vero? insomma avere sicurezza
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
è disarmante non riuscire a trovare le parole spesso per comunicare con Voi...
lo so anche io che suona da schifo sentisi dire ..."non avete ancora incontrato la persona giusta" ma in fondo penso sia così... non è che esista una sola persona goiusta per ogniùuno di noi (anche se in passato l'ho creduto, perché anche se sono una femmina non mi sono mai "accontentatea" e sono stata alla ricerca del principoe azzurro... che non è Costantino come voi supponete)... secondo me l'alchimia è dettata da tanti elementi... le persone, i posti, le circostanze.... A volte trovi una persona perfetta per te ma poi le coùircostanze fanno si che il vostro rapporto non possa svilupparsi, oppure pensate che lei sia la vostra anima gemella ma lei non pensa la stessa cosa... oppure vi trovate e siete davvero una coppia straordinaria ma poi le circostanze cambiano uno dei due.... e la favola si spezza.... troppoi difficile fare un quadro razionale perché l'amore non è razionale. E' terribile averlo sempre provato solo a senso unico (come è successo a Naso e agli altri) ms è una sensazione tanto bella, un qualcosa che ti sconvolge òla vita che vale la pena di continuare a illudersi che succeda.... nonostante le disillusioni... Ho sempre pensato che quando tutto va liscio, tutto va bene, stai con la tua lei ideale, vi amate, il lavoro ingrana e tutto il resto anche....qualcosa deve succedere... per legge di compensazione... non può esserci la felicità e serenità perfetta..... spero solo non perdiate la voglia di innamorarvi, o di provare ad avere amiche (e l'Amicizia come la intende Naso secondo me è una forma straordinaria di Amore) |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di fatti tra i miei amici quelli che hanno successo sono stronzi... si dimenticano le date dei compleanni, gli avvenimenti importanti, vengono considerati poco seri, poco affdabili, e cmq quando le loro ragazze vengono da me a piangere.... si lamentano di tutti i difetti che in me nn trovano... però vedi... io nn ne ho mai approfittato, di quei momenti di debolezza di queste ragazze... forse xchè a differenza del resto del mondo, io considero una ragazza, nn un buco.... ma un essere umano, con le sue debolezze, e i suoi punti di forza, che merita rispetto, e nn deve essere preso in giro... e forse è proprio questo, il mio problema... se ne avessi approfittato, magari nn sarebbe successo lo stesso nulla, magari mi sarei divertito.. peccato che poi nn avrei dormito la notte... ho quello che si chaima morale, che mi vieta di approffittare degli altri, sopratutto quando si sentono più deboli... moltissimi dei miei amici venivano a chiedere consigli su cosa regalare alla loro ragazza, su cosa scriverle... e una volta che le scrivevo io x la stessa ragazza, mi rideva in faccia, quando le scrivevo x i loro ragazzi, morivano in giuggiole...... cmq cercherò come ho già detto di diventare stronzo. di approffittare delle occasioni, tanto sono solo dei "buchi".... di fingere, di essere bugiardo... tanto come ho già detto, solo x solo, almeno posso dire di averle provate tutte. ps da te quante vengono a pinagere o a lamentarsi in piena notte xchè il loro attuale ragazzo nn si è ricordato una data, o si è comportato male? e sono loro che mi cercano... nn io... come ha fatto questa amica... è lei che mi cercava, x lamentarsi di cosa gli era accaduto, x sfogarsi, x piangere su una splalla amica.... forse quello che fa paura di me, è che i loro problemi enormi, x me sono merdacce... mentre i miei di problemi sono impossibili da concepire x loro.. e quando mi confido con loro si spaventano... come detto prima, devo imparare a fingere, a inventare cazz@@@ da raccontare, x sembrare quello che nn sono.. w il mondo dove la finzione, la facciata è tutto, e chi è se stesso, è tagliato fuori.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

-