|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
oggi arriva il tipo di fastweb a casa mia ma guardando dal pannello della mia attuale connessione rilevo questi valori:
Margine di rumore 27.50/28db Attenuazione 39/25 non è che al posto dei 6 mega "garantiti" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
che connessione hai ora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
tin.it 1,5 mb (155kb/s) settata in fast ping medio maya 35ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
![]() Senti un pò,ma giù per le rapide del torrente,che velocità media/di picco raggiungi?Dipende ovv dai seeds/peers e dal tracker,ma per farmi un'idea... Bye bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Per i torrent, dato che con fw si ha ip privato, si è svantaggiati sui tracker esterni e per questo preferisco usare un tracker interno (www.fastbeats.net accessibile solo da fw)
Anche lì tutto dipende da chi ti da il file, se adsl o fibra, quanti seeder e quanti leecher, però, essendo il rapporto fibre/adsl buono si ottengono discrete velocità, con punte di 600kbyte/sec (in media si va da 20k a 550k, come puoi capire, molto ampio come range) (Usando un client via browser ho un aggiornamento sulla velocità ogni 30 sec, quindi non accuratissima misurazione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Grazie mille della info...
Non conoscevo il tracker fastweb...beh almeno li si troveranno tanti files ITA... Bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.