Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2006, 12:16   #41
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Si vede che vuole specializzarsi nella caccia all'altro uomo
Old 15-02-2006, 12:19   #42
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
OT, capisco la voglia di fare battute, ma dovete sempre tirare fuori questa storia? capisco LuVi (nel senso che da lui non mi aspetto molto) che non manca occasione per rimarcare ironicamente la nostra
"superiorità antropologica" (dandoci quindi indirettamente dei "palloni gonfiati")...ma perchè c'è questo diffuso sentimento di "fastidio" nei confronti dei veronesi? ma cosa vi abbiamo fatto?
Beh abbastanza palloni gonfiati lo siamo eh... Andare in giro a sparare a degli animali come noi per puro divertimento e quindi considerarli come degli oggetti mobili, mi sembra proprio da palloni gonfiati. E sinceramente sono contento quando capitano degli incidenti tra cacciatori, non tanto perchè così quei due cretini la smettono di cacciare, ma più che altro perchè spero che lo Stato abbia il coraggio di vietarla, vedendo i danni.
P.S. Adesso verrà il solito filantropo antropocentrico che mi ricorderà che non è un pensiero umanamente possibile.
P.P.S. Oppure verrà il solito buontempone che riporterà solo la frase qui sopra per fare il simpatico
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 12:20   #43
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da Marlex
p.s.: ...tanto per intenderci:

negli stati uniti un personaggio come il nostro ormai ex-presdelcons verrebbe prima distrutto da giornalisti (che fanno domande e ricordano tutto) e da comici (che non perdonano e che hanno libertà totale di parola) quindi verrebbe disintegrato da corti di giustizia (che fanno il loro lavoro senza impedimenti) ed istituzioni (che bene o male funzionano)...

già... un gran bel peccato non si possa dire lo stesso del nostro beneamato paese...

certo certo....

si vede come hanno distrutto BUSH
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 12:21   #44
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

un pò di considerazioni:

1. bisognerebbe abolire la caccia all'uomo.

2. bisognerebbe evitare di fare altri esperimenti sulle nuove tecnologie di distruzione.

3. Bisognerebbe candidare Cheney presidente così è sicuro che va in giro a far danni (può farli comodamente seduto nella stanza ovale).

4. bisognerebbe far si che le quaglie si trovassero sempre sulla traiettoria di sparo di Cheney
Old 15-02-2006, 12:22   #45
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:

bah, l'unico commento che mi sento di fare a questa notizia è che (come è giusto ed auspicabile) perlomeno negli stati uniti si può fare dell'ottima satira e prendere in giro pesantemente i potenti senza che un Jay Leno o un David Letterman vengano additati come "comunisti" o allontanati dalle TV per "uso criminoso" del mezzo...

eh, già ... bella cosa i paesi civili... peccato non poter dire la stessa cosa dell'italia degli ultimi cinque anni...
ma se sono 5 anni che la televisione va avanti a satira su berlusconi un po di obiettività per favore...

santoro e biagi facevano forse SATIRA? non credo proprio
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 12:34   #46
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zuper
certo certo....

si vede come hanno distrutto BUSH
Se la sinistra pensasse più ai propri problemi e meno a quelli degli avversari otterrebbe risultati migliori...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 12:35   #47
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
p.s.: ...tanto per intenderci:

negli stati uniti un personaggio come il nostro ormai ex-presdelcons verrebbe prima distrutto da giornalisti (che fanno domande e ricordano tutto) e da comici (che non perdonano e che hanno libertà totale di parola) quindi verrebbe disintegrato da corti di giustizia (che fanno il loro lavoro senza impedimenti) ed istituzioni (che bene o male funzionano)...

già... un gran bel peccato non si possa dire lo stesso del nostro beneamato paese...

si ok, ma c'è una bella differenza fra la satira "innocente" che si fa in america e quella politica che si fa(ceva) in italia...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 13:01   #48
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Beh abbastanza palloni gonfiati lo siamo eh... Andare in giro a sparare a degli animali come noi per puro divertimento e quindi considerarli come degli oggetti mobili, mi sembra proprio da palloni gonfiati. E sinceramente sono contento quando capitano degli incidenti tra cacciatori, non tanto perchè così quei due cretini la smettono di cacciare, ma più che altro perchè spero che lo Stato abbia il coraggio di vietarla, vedendo i danni.
P.S. Adesso verrà il solito filantropo antropocentrico che mi ricorderà che non è un pensiero umanamente possibile.
P.P.S. Oppure verrà il solito buontempone che riporterà solo la frase qui sopra per fare il simpatico
ehm...sei sicuro di aver letto quello che ho scritto? io stavo discutendo OT ...prova un po' a rileggere
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 13:12   #49
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Se la sinistra pensasse più ai propri problemi e meno a quelli degli avversari otterrebbe risultati migliori...

quello è sicuro, se la sinistra avesse un partito/fosse un'unione seria probabilmente voterei da quella parte, ma di votare una combriccola di piccoli comici e polemiconi non mi va...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 13:13   #50
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da giannola
un pò di considerazioni:

1. bisognerebbe abolire la caccia all'uomo.
Così sembra equivoca..negli usa non è lecito impallinare un uomo..eh
Old 15-02-2006, 13:22   #51
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Così sembra equivoca..negli usa non è lecito impallinare un uomo..eh
tra pena di morte, abuso delle armi da parte di cittadini e poliziotti, cosa manca ?
Ah, già un bando ufficiale
Old 15-02-2006, 14:36   #52
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
ehm...sei sicuro di aver letto quello che ho scritto? io stavo discutendo OT ...prova un po' a rileggere
Guarda che riprendevo solo il fatto dei palloni gonfiati. Non è che quotandoti volevo criticare il tuo discorso. Mi sono solo allacciato a quello che dicevi
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 23:39   #53
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Considerandone l'impatto ambientale distruttivo che ci caratterizza forse sarebbe il caso di liberalizzarla, non credi ?.
SEGNALATO!!

Old 16-02-2006, 22:57   #54
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
SEGNALATO!!

Non dovevi disturbarti, avevo già fatto io.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 23:04   #55
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da misterx76
Io ho segnalato te per il tuo segnalare a vanvera.
LOL!!!!
E il mio fegato ringrazia, sta benissimo!

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 21:54   #56
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Bandierine, segnali di fumo, tam tam, radio o che altro ?.

Ciao

ma come, mi tacciano di essere Komunista perciò non potevo che segnalare con un bel tazebao affisso per l'Italia... rivoluzione culturale rulez
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian