|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cheney va a caccia e spara ad un altro cacciatore
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
cose che capitano .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
capitano sopratutto se sei armato di fucile, se un anziano, giri per i boschi sparacchiando senza guardare.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh, ma la vittima ha 78 anni, i suoi danni li ha già fatti, ivi compreso riprodursi, Cheney avrebbe dovuto beccare un esemplare più giovane!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Gli incidenti possono capitare.
La notizia è l'incidente di caccia o la persona a cui è capitato ?
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E' facile, basta non dotarsi di armi. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Mi-Co
|
Quote:
oddio.....questa cosa mi fa paura... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Mi-Co
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Beh lo risarcirà. Funziona così, no?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
checcazzo segnali? ti perdono questa mancanza di rispetto in virtù della tua giovane età, del tuo status di profugo telematico in Italia e del fatto che è ancora lunedì mattina (dovrebbe diventare una attenuante nei processi "reato commesso di lunedì mattina")
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ed era anche compresa di faccina. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
nn sapete neanche leggere??
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
gira pure la frittata come vuoi...ma il titolo del 3d e la maggior parte dei commenti non stanno nè in cielo nè in terra!! se attraversi la strada al buio di notte NON sulle strisce senza guardare se arrivano macchine e uno ti investe di chi è la colpa? non do nessun premio al guidatore...ma neanche colpe che non ha
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non cerco rivalse, semplicemente applico il metro di giudizio scelto dai moderatori (che mi va benissimo oltretutto) . Quella battuta a me non è piaciuta per niente e, anzi, mi ha dato fastidio. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Swisström c'è un motivo per il quale ti sei scandalizzato per la mia battuta e non hai battuto ciglio per quella, analoga, di Proteus, che la precede?
devo forse pensare che tu sia prevenuto nei miei confronti? si può intravedere una qualche forma di premeditazione nella tua segnalazione? e ancora: il fatto che non siano intervenuti i moderatori non ti induce a riflettere che, forse, non ho detto niente di terribile? ps= senza rancore
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non c'è una ragione valida per cui ho segnalato te e non proteus, comunque i moderatori valuteranno entrambi gli interventi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.

Since Nov-2003
)