|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non lo so... io le ho ridate indietro e mi sono preso due a-data (che nel manuale risultano compatibili)... sono spariti gli errori ma il pc ogni tanto si riavvia ( a volte dopo ore, a volte dopo pochi secondi dal riavvio) e continua a darmi errori crc quando estraggo file o lancio qualche eseguibile (non riesco a installare winzip 10 per questo motivo)
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Allora non dovrebbero essere le ram se le hai sostituite, a volte anche un hd può creare problemi, il problema sembra proprio che sia altrove
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Che impostazioni hai messo da bios per le ram? Postale. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
1)HD Tune e gli hai fare una Error Scann in Quick Scan. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che il processore mi aveva passato senza errori il superpi è più probabile che sia l'A8N SE ? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' risaputo che la Asus è un po schizzinosa con le ram. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, io ho avuto + o - gli stessi problemi con una asus a8n-e. ho provato sia memorie geil ultrax che g.skill f1 gh.niente da fare il pc non ne voleva sapere di andare con le impostazioni standard del bios(tutto auto),l'unico modo per renderlo stabile era settare le ram a 333 invece che a 400,sinceramente mi sembrava un grosso limite o bug della mobo e l'ho restituita.non capisco perchè le asus siano diventate così pessime e stravendano mentre la povera abit stà fallendo nonostante abbia lanciato un ottimo prodotto come la an8 ultra
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.