|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Io non sono negativo.......sono prudente
Qui ogni volta che qualcosa va bene bisogna sempre chiedersi fin quando durerà
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
il 2005 è stato un disastro, ma per ora il 2006 mi ha rivelato piacevoli sorprese e si fa sempre più interessante!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
2005: molto bene
2006: è cominciato decisamente bene, spero continui così. auguro a tutti forza, coraggio e che tutto vada per la direzione giusta. ps: la tranquillità economica però non esiste
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
2005 tutto magnificamente bene ( è incredibile
2006 idem, per ora. A parte qualche rottura di balle lavorativa....ma a questo sono abituato, nel ramo Computer la pace lavorativa non esiste!
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
iniziato malissimo, ma mi consola il fatto di non essere l'unico, come si dice, mal comune mezzo gaudio.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
ma come mai vi va tutto così male? Non è che siete un po' negativi? boh... cmq di merda anche a me
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bah... qualche scazzo quello sì, ma ho buone speranze per quest'anno...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un anno che promette di essere all'insegna della dissenteria
ma spero che salti fuori l'imodium prima o poi |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Male...litigo spesso e volentieri con la tipa...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Bah... sembrava iniziare splendidamente, in maniera veramente spettacolare...
Il 18 mi è arrivata una mazzata che ancora oggi fa male e che ha segnato la fine di un bel periodo Ma sono positivo... deve cambiare. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
male, come il 2005, il 2004, il 2003 ecc... anzi forse peggio.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
raga ma quanti di voi fanno la vita che vorrebbero??? se no, perche'?
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Direi male, niente amici, niente figa e qualche problema di troppo.
Mi sto dando da fare per rimediare a tutte queste cose, se va bene entro l'estate dovrei averne sistemate qualcuna. Alla fine è quasi divertente, sennò cosa farei tutto il giorno. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ho deciso di laurearmi e finchè non ho finito devo restare qua a Rimini. Non so se sono io che non sono capace a socializzare o se sono le persone che vivono qua ma non riesco a trovare un gruppo di persone con cui uscire e divertirmi salvo qualche amico o a conoscere ragazze. Ho mollato il gruppo di persone con cui uscivo perchè era una noia mortale e se non me ne fossi staccato non mi sarei mai impegnato per cercare quacun'altro. Esco con diverse persone adesso ma non ho un gruppo fisso, per lo più finisco in discoteca la sera ma qua si sa che in disco le tipe vanno per tirarsela e io non essendo un bel ragazzo per lo più non combino un cazzo. Mi tocca tirare avanti così fino a che non mi trasferirò finiti gli studi ma poi non so se andrà tanto meglio visto che dopo una certa età diventa difficile farsi degli amici poi in un posto che non conosci e magari anche con problemi di lingua se dovessi andare all'estero. Io l'impegno ce lo metto, esco spesso con chiunque mi capiti e mi piace provare cose diverse ma qua la gente per lo più non ha voglia di fare un cazzo, continuerò a cercare di migliorare le cose nei limiti delle mie possibiltà ma da soli è sempre una gran fatica. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
così così,ma potrebbe andare peggio,comunque sembra meglio rispetto al 2005
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() il 2005 però lasciamelo buttare nel c***o!!!
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Mediamente bene sto anno.
Lo studio va bene, la ragazza va bene, gli amici vanno bene, ma i soldi son sempre pochi
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
... nella vita bisogna essere ottimisti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

... nella vita bisogna essere ottimisti