|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Finalmente a 64 bit!!!! Ormai pure i sempron mobile sono a 64.....solo intel resta con i 32
![]() ![]() Poi non ho capito la storia del nome in codice.... tipo quello di centrino quale è? Dipende dal processore? Ot i porte e gli scarraritmo sono mitici ![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...
Ma chi inventa i nomi...ma diamine! Io per 5€ a nome posso fornirne di migliori!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma in america che nomi si stanno inventando...
italiani ed esotici ... vista ...centrino (di mia nonna) santa rosa (buona quelle alle arance ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
mamma mia che tristezza...
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
MA LOOOLLLL!!!!
è dopo il centrino della nonnna... ecco a voi la marmellata della nonna!!!! ...ah no... non è della nonna.... è della Santa Rosa... vabbè sempre marmellata è... anke se era meglio la marmellata della nonna ! ![]()
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Ecco, l'ultimo commento è quello più azzeccato...che pena! Cinque pagine di commenti pseudo-tecnici per sproloquiare solo sul nome. Chi, come me, umilmente vorrebbe maggiori informazioni tecniche si deve sorbire tutte queste emerite str....te da una masnada di poppanti che si divertono solo a criticare tutto ciò che è targato con un brand per loro considerato minus habens...bah, non capisco tutto questo odio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Ragazzi mi state offendendo
![]() Per me è un onore ![]() [ADVERTISE ON]Santa Rosa è la patrona della mia città! Famosa per la macchina che il 3 settembre di ogni anno viene trasportata per le vie del centro http://www.macchinadisantarosa.com [ADVERTISE OFF] |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la cosa incredibile non è il parlare a casaccio senza senso (questo lo sto facendo anche io visto che sono OT) ma il problema e che molti non compreranno il prodotto perche il nome non gli piace , un po triste vero ![]() e poi quando gli chiedi quale motivo gli ha spinti a tale scelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Il nome suggerisce che Intel sia proprio alla frutta!
![]() Ovviamente è solo una battuta. ![]() Cmq il nome non mi piace.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Una news ancora in attesa di conferma riporta una presunta incompatibilità dei nuovi sistemi SantaRosa con Gnutella. Pare infatti che il sapore del cioccolato difficilmente si sposi con quello della frutta, anche se è già stata annunciata una patch che lasci scegliere ad ogni boot di sistema la colazione preferita dall'utente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() almeno loro hanno fatto la storia con quei nomi, noi abbiamo fatto la storia delle cantine e delle balere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.