|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
domanda da neofita: la cassaintegrazione di migliaia di lavoratori va a spese dello stato e a vantaggio dei dati di bilancio?
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Guarda che ho letto tutto e ho capito benissimo ![]() Fiat nel 4 trimestre ha fatto 1 risultato OPERATIVO in nero. E i soldi del put non c'entrano una cippa. lo ripeto ancora se vuoi ![]() 1) i soldi sono arrivati in un altro trimestre, e non nel trimestre in questione. 2) Anche se fossero arrivati nel quarto trimestre, non avrebbero conocorso al risultato OPERATIVO, in quanto elemento di natura straordinaria. I discorsi su quesi soldi hanno senso se si parla del "Bilancio 2005" (bilancio che tra l'altro non esiste ancora disponibile al pubblico "revisionato", esiste solo la somma algebrica delle relazioni trimestrali). Nel Bilancio 2005 Fiat auto è in perdita di 281 milioni (in questo caso è sicuramente perdita netta, anche se non c'è scritto), e il miglioramento di questo dato è ovviamente influenzato positivamente da i soldi arrivati da GM.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 31-01-2006 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Io nn ne sarei molto sicuro, prova a vedere dove vengono prodotte le auto dei grandi numeri a parte la punto e motori
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Invece era ancora in PESANTISSIMA perdita. Tant'è che A TRE ANNI DI DISTANZA ha realizzato profitto NELL'ULTIMO TRIMESTRE DELL'ANNO. Quindi non ci hai proprio capito una mazza perchè Fiat tre anni fa era ancora in situazione di dissesto, CONTRARIAMENTE a quanto dicevi. Baciamo i piedi a GM che è dovuta uscire pagando una fortissima penale ed OGGI evviva FIAT che con NUOVI modelli belli e presentabili (l'esatto opposto della tua ORRENDA Stilo record di NON vendite) riesce a rialzare la testa. Tu sei quello che godeva per la Stilo e la Thesis. A dimostrazione del fatto che non ci hai capito nulla. Oggi tutti dicono "l'importante è che non ricommetta altri errori clamorosi come Stilo e Thesis ed altre cacate come Marea, Palio e Libra" per poter mettersi sulla corretta via. Se FIAT AUTO sta riducendo le perdite è perchè ha presentato NUOVI MODELLI che PIACCIONO al pubblico. Esattamente come sostenevamo io e Banarama ai tempi....che senza nuovi modelli BELLI non avrebbero potuto ridurre le perdite e modificare il trend. Se sei 'gnorante non è colpa nostra ![]() Luca Ultima modifica di 00Luca : 31-01-2006 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
E noi a dirgli "va che sono vendute sottocosto ![]() Ma lui ci aveva visto di brutto ![]() Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
comuqnue a me l'auttale stilo piace.
e pure la thesis ![]() Vabbè preferisco andare in giro con l'acqua che mi entra nell' abitacolo dall'antenna e le portiere che cigolano ma andare in giro piuttosto che stare seduto in un sedile nel mio abitacolo impeccabile, completamente isolato dai rumori esterni, in abiente quasi asettico ma rimanere fermo spesso dal meccanico. sempre stato pro fiat anche nei momenti bui.
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' semplicemente un mezzo di assistenza sociale che serequando uno viene mandato a casa. La cosa grave è quello che successe anni fa, quando la FIAT si mise a costruire stabilimenti alla cacchio, compresi queli in posti logisticamente scandalosi e dove assunse fin troppa gente, solamente per poter accontentare la politica ed averne un tonaconto politico. ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a Fiat Auto ha conseguito, nel quarto trimestre del 2005, il primo utile - pari a 21 milioni di euro - della gestione ordinaria, dopo 17 trimestri consecutivi in perdita. Un risultato salutato con "grande soddisfazione" dal presidente, Luca Cordero di Montezemolo: "Abbiamo conseguito tutti i target fissati nel luglio 2004", ha commentato. Anche perché, sempre nel settore automobilistico, le perdite si sono attestate sui 281 milioni di euro, in miglioramento di 541 milioni di euro rispetto alle perdite di 822 milioni di euro del 2004. .... (di tutto il gruppo) Sul piano concreto, comunque, i miglioramenti sono stati ottenuti anche grazie al miliardo di euro ottenuto dall'indennizzo di General Motors, e alla plusvalenza realizzata con la cessione della partecipazione in Italenergia Bis (878 milioni di euro). ma + chairo di così. ![]() ![]() ![]() ![]() MAMMA mia...ed ho fatto un copia\incolla.....imparate a leggere ...và ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
1) di bilanci un minimo ne capisco 2) Non ho alcun interesse a far sembrare che Fiat stia meglio di com'è nella realtà. IO PRIMA HO DETTO ESATTAMENTE LA STESSA COSA CHE HAI SCRITTO TU IN QUEST'ULTIMO POST ![]() ![]() Prima Ti controbattevo solo quando hai scritto che l'utile del Q4 2005 dipende dai soldi di GM, perchè è SBAGLIATO. L'utile del Q4 2005 è UNICAMENTE INDUSTRIALE, come è scritto anche nell'articolo. L'articolo tira in mezzo i soldi di GM quando parla del BILANCIO COMPLESSIVO ANNUALE. Spero di avere chiarito una volta per tutte.. senz rancora ovviamente ![]()
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 01-02-2006 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
E caxx...ho scritto...anzi incollato esattamente questo...quindi?? ![]() Alla fine ho solo fatto copia incolla di un documento dai.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: c'è stato un misunderstanding dall'inizio.. era dall'inizo che dicevamo la stessa cosa ![]() ![]()
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 01-02-2006 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Sante parole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |||||
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
io sostentevo che non era in uno stato irrecuperabile e che sarebbe uscita dalla crisi con il nuovo piano industriale, la nuova dirigenza e il riassetto societario. Punto. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 02-02-2006 alle 23:19. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi non mi avevi messo nella lista nera? ![]() Cmq è vero scusa, avevi ragione tu. Fiat è fallita alla fine.
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 02-02-2006 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Le tue gloriose tabelle "le auto + vendute del mese" se le ricorda tutto il forum ![]() La discussione si era chiusa con un mio grafico sull'andamento di FIAT in borsa, che a tuo parere stava BENISSIMO da ormai molto tempo. Ci sei rimasto talmente male che hai inviato un messaggio privato, disperato, scrivendo "ma perchè ce l'hai con Fiat in questo modo?". Messaggio al quale ovviamente non risposi nemmeno ![]() Ciao bello ![]() Ultima modifica di 00Luca : 03-02-2006 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 03-02-2006 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.