|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
per chi ha voglia di provare gaim 2.0beta su debian:
da root: Codice:
wget http://xgn.com.br/fabio/gaim_2.0.0cvs2-1_i386.deb dpkg -i gaim_2.0.0cvs2-1_i386.deb |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
si ma nn va bene ancora.. bisogna eliminare del tutto gaim 1.5 seno non funziona bene.. avevo meta scritte in italiano e meta in inglese e i menu erano strani..
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Restate pure col vostro Tappo che noi ci teniamo un DM serio come KDE
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
dai animo gente. e via kdeschifouser
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq Gaim 2.0.0cvs ruleggia.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Eccomi tra gli Gnomi
Per xcompmgr all'avvio si può anche fare Quote:
Per chi vuole che il doppio clic su un file musicale faccia accodare il file stesso nella playlist può fare (grazie ad Herod2k) Quote:
Per rimuovere le icone Computer,Documenti,Home,Cestino,volumi montati dal destop (tanto ci sono già tra i menù ) Quote:
Per risparmiare su qualche effetto grafico su computer poco potenti andate su Quote:
Spero di esser stato utile, se mi vengono in mente altre cose riposto... ps: grande, vai Cimi !
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Liferea
http://liferea.sourceforge.net/ Un lettore di feed RSS/RDF, CDF, Atom, OCS, OPML, Epiphany include un estensione per integralo nella navigazione. Io lo trovo molto comodo, semplice ma ricco di funzioni, funzionale e molto stabile, nonchè bello anche a vedersi.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Ragazzi ci sono anch'io
Fedelissimo a Gnome, altro che KakkaDE Quote:
Nel menu Risorse compaiono le icone di tutte le periferiche montate ma non quella delle partizioni. Tempo fa avevo postato il problema, ma non trovando una soluzione ho "risolto" creando un collegamento Da cosa può dipendere? Dal fatto che il disco sia un S-ATA? Questa cosa mi sembra di averla letta da qualche parte
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
cimi@just4fun:~$ cat /etc/fstab # /etc/fstab: static file system information. # # <file system> <mount point> <type> <options> <dump> <pass> proc /proc proc defaults 0 0 /dev/hda3 / reiserfs notail 0 1 /dev/hdb2 /mnt/Audio ext3 user,defaults 0 2 /dev/hdb4 /mnt/Dati ext3 user,exec,defaults 0 2 /dev/hdb3 /mnt/Video ext3 user,defaults 0 2 /dev/hdb1 /mnt/Windows vfat defaults 0 2 /dev/hda2 none swap sw 0 0 /dev/hdc /mnt/Burner udf,iso9660 ro,user,noauto 0 0 /dev/sda1 /mnt/Usb vfat user,noauto 0 0 |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
perchè io ho il pacchetto della beta1, e ha ancora un po' di bug fastidiosi. Oltre a dipendere da libebook1.2-3, che non esiste più in sid
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
aggiunto l'avatar!!!
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
Quote:
stai su gentoo? è un problema di HAL che da i numeri.. va a scatti.. sopratutto l'ultima versione.. cmq non andare in ~x86 per emergere la beta che è peggio.. ce qualcosa sul forum di gentoo http://forums.gentoo.org/viewtopic-t...bc87a85f1d3443 li trovi..io nn uso gnome su gentoo nn so aiutarti |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ragazzi sto provando quod libet che non conoscevo, è molto bello! Ora però mi serve una mano...c'è un equalizzatore? Non lo trovo...
x DigitalKiller Come dice Sonic_ prova a dirci che distro usi, è strano questo comportamento. Prova anche a mettere users invece che user. Deve venirti una riga del genere (anche se immagino tu ce l'abbia già) /dev/hdaX /media/windows vfat users,defaults 0 0
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

| Linux User #391140 |