|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
@ Stev-O
Il tipo degli armadilli sta sul film Hazzard che è uscito nel 2005. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah ecco io dicevo la serie tv uscita nel 1978 e trasmessa in italia dal 1981...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
Quote:
![]()
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Asus Prime RX 9070 16gb+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
Ciao "freschi"... sono una ragassuola ![]() Comunque non fumo, non abito sopra alla statale, non ho ripetitori vicino pur vivendo al centro di una splendida città e non uso il cellulare per 2 ore al giorno ![]() Comunque, scherzi a parte, è interessante l'idea dello switch di Stev-O, perché il mio prossimo acquisto è il Nokia N80 che dà la possibilità di collegarsi alla LAN e navigare in Wi-fi. Ma come si fa? Ho smontato il router stamattina e non saprei da dove cominciare ![]() ![]() vi posto le foto del router smontato poco fa... un beso ![]() Ultima modifica di serix : 27-01-2006 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma scusa la m ia idea di mettere un banalissimo interruttore non può andare bene? Ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Hai postato le foto mentre scrivevo.
Hai smontato il router. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
funziona ancora, non preoccuparti
![]() Non l'ho capita l'idea dell'interruttore. Come dovrebbe funzionare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
siccome il router è in un'altra stanza anche io uso un telecomando wireless per accenderlo e spegnerlo (so' tecnologika
![]() quindi mi è sembrata utile l'idea del pulsantino che permette all'occorrenza di attivare e disattivare il wireless. Anche se mettessi il router sotto al soffitto o dentro a un cassetto risolverei ben poco perché le onde trapassano anche i muri (ovviamente quando il dispositivo è acceso). Ultima modifica di serix : 27-01-2006 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che la connessione wireless decadrà, userai solo quella tradizionale. Togli l'antenna, basta semplicemente svitarla. Concedimi una domanda: se la connessione wireless ti da così fastidio, perchè ce l'hai? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
![]() Ecco il motivo. Altrimenti avrei comprato un semplice router senza dispositivo wireless. Ergo non posso eliminare del tutto il wireless (magari strappando l'antenna) altrimenti il mio "co-navigante" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() certo se ci riesci meriti il thread in sticky a tempo indeterminato... ![]() cmq la foto ultima del particolare dell'antenna potrebbe dare uno "spiraglio" http://www.hwupgrade.it/forum/attach...chmentid=37018 lo vedi quel filo che passa (è l'unico collegamento volante che c'e' in giro)??? va proprio a finire sull'antenna... (tra l'altro è inframezzato da un qualcosa che sembra un portafusibile con dentro, direi, appunto, il fusibile) ![]() premetto che declino ogni responsabilità, però: se provi (router spento) ad aprire il portafusibile oppure anche staccare il connettore dalla scheda o dall'antenna (in pratica quindi "aprire" il contatto...) cosa succede? ![]() continui (una volta riacceso il router) a ricevere il segnale??? (e soprattutto il router funziona ancora?) ![]() poi mi spieghi anche la faccenda del telecomando ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 27-01-2006 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
ti spiego tutto...
ho trovato la soluzione
![]() per quanto riguarada la faccenda del telecomando eccoti servito: ZXR-10053 Presa di corrente con comando remoto. Con questo dispositivo è possibile comandare a distanza l'accensione e lo spegnimento di un qualsiasi apparecchio elettronico. E' ideale per il controllo di apparecchi di illuminazione. Un trasmettitore può controllare fino a 5 prese. La confezione include un trasmettitore ed una presa. Caratteristiche: Alimentazione (comando remoto): batteria 12V DC(A23) Frequenza di trasmissione: 433.92 MHz Raggio di trasmissione: 20 metri Potenza massima in uscita: 230V AC, 1000W Presa: 10/16 bipasso E' una meraviglia... spengo il router che sta nella stanza accanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Il telecomando che proponi è un'evoluzione del concetto di interruttore espresso nei post precedenti.
In un banca dove stiamo facendo l'impianto elettrico ho progettato una rete wireless e epparati domotici senza fili per decine di migliaia di €. I telecomandi di controllo che abbiamo messo sono a 16 canali sono più brutti da vedere del tuo ma fanno un sacco di cose: ambienzazioni scenografiche, regolazioni luminose, controlli acustici, comandi apparati esterni ... Roba da ![]() Il tutto moltiplicato per 2 aule didattiche + 1 sala riunioni. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
temo di non capire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
E i telecomandi che ti fanno tutte le funzioni che vuoi senza alzare il sedere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
che raggio d'azione reale ha il telecomando (straordinerio) ?? su che banda di frequenza trasmette i segnali? [già scritto sui 433 mhz] si riescono a fare 2 piani almeno puntandolo attraverso una tromba di scale ? e soprattutto: quanto costa?
![]() si però cosi' hai risolto (mettendo mano al portafoglio) spegnendo tutto: non hai ancora risolto la questione wireless-no router-si': secondo me quel filo da l'alimentazione all'access point tra l'altro parte da una scheda rialzata che mi sa tanto di alimentatore....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 27-01-2006 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.