|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non posso sapere quando concludo se lo vuoi in permuta per me possiamo concludere oppure come non detto
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
cmq io per il momento mi cavo perchè sto cercando di capire quanto sia affidabile l'autonomia dichiarata... magari continuo a seguire il thread
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
ma 6 interessato all'aquisto? con un utilizzo frequente,10-15 kiamatela-gioki e luminosita al 60%,la batteria mi dura 2giorni...e anke di + |
|
|
|
|
#44 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
per quello che mi riguarda la coda è:
- Taddeo - r.alagna (ha scritto "lo prendo" a pag 1, che equivale a coda) - raifer
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
grazie UP |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Preferisco risponderti qui piuttosto che tramite messaggi privati. Ieri sera ti ho detto "entro domani ti do conferma o meno". Perfetto, adesso ti dico che rinuncio al telefono.
Mi hai inviato in meno di 1 ora, più di 10 messaggi privati, mi hai dato dello scorretto e cosa che non capisco, il perchè di tutta questa fretta. Siccome sono abituato a trattative rapide ma chiare e trasparenti, rifiuto la tua offerta. Grazie comunque. Ciao.
|
|
|
|
#47 | ||
|
|
Quote:
scorretto???TI ho solo kiesto di darmi una risposta...bastava dirmi ci penso un pò ho fretta perkè devo prendere un altro cell... LA MA TRATTATIVA è KIARA E TRASPARENTE NONKE' ONESTA... QUESTO è IL PVT KE TI HIO INVIATO... Quote:
Ultima modifica di neoxxx : 18-12-2005 alle 14:25. |
||
|
|
|
#48 |
|
|
PREGO I MOD DI CHIUDERE P910I VENDUTO
Ultima modifica di neoxxx : 18-12-2005 alle 17:46. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

Ho contrattato felicemente con : Zakkos, Giordano, Recidivo,elypepe,lucky3000, Akros, Furto, xblackmorex, florio, wainecrx, IcEMaN666, mrmic e un altro centinaio di persone in giro per il mondo...