|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Sicuramente il desktop è sempre il desktop e questo non si discute ma siccome a casa non ci sono mai e per lavoro giro tutta italia cercavo qualche notebook che non mi fa rimpiangere certe prestazioni in + con qualche accessorio vedi webcam integrata e Tv Tuner e poi una buona scheda video per farmi ogni tanto qualche partita a Pes 5 che con il mio portatile attuale non c'è verso anche se rimpiangero la portabilità di quest'ultimo un pc davvero ben fatto. Ciaoo
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Ciao.
Tra le specifiche ho visto che: 17' WXGA (1440x900) 256K Color Max Color Shine Glare ha solo 256K di colori rispetto ad altri che ne hanno 16M. Si nota la differenza? Grazie Ciao
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
anche io mi ero imbattuto in questo dato
esattamente non mi ricordo se è un'imprecisione o una caratteristica comune a tutti gli lcd mascherata in qualche modo... comunque il monitor di questo portatile è perfetto come resa dei colori, paragonabile ad un buon crt, e non inferiore agli altri lcd in pratica lascia stare quel dato e vai in un negozio a rendertene conto da solo |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
la memoria da 512 mb e' in un blocco o sono due da 256mb?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Concordo!!!
Il monitor è fantastico... IL note ho un solo banco da 512Mb!!! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
grazie!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
|
Avete ragione.il nb è fantastico...
io cel'ho da nemmeno una settimana ma già posso dire di essermene innamorato... il monitor è eccezionale,la cpu abbastanza potente,la gpu spinge che è una ,meraviglia... certo...peccato x l'hd a 4200 rpm...ieri ho formattato/installato win xp professional e ho impiegato mille ore... ma x il resto è pauroso! nn ho ancora trovato una borsa adatta...infatti lo trasporto dentro un vecchio zaino seven...ma quando lo tiro fuori è troppo forte vedere le persone che guardano come per dire "azz"... e poi si avvicinano incuriosite all'oggetto misterioso :P a me è già capitato diverse volte :P l'unica cosa che vorrei migliorare è la gestione energetica: l'asus Power 4gear® settato su risparmio energetico mi da come utilizzo cpu 44%...che comunque è molto... non sono riuscito ad abbassarlo ulteriormente... non è che conoscete qualche altro programma per downclokkare la cpu e gertire meglio le risorse della battaria??? ciao gualglio'
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
io tutta la suite asus l'ho disinstallata
ieri ho letto che sulla serie A6 c'è un problema nel bios che nn abbassa a sufficenza il voltaggio del processore quando riduce la frequenza questo non causa problemi di malfunzionamento, però il processore consuma qualcosina in più appena scopro qualcosa vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
@Maccio hai provato il Tv Tuner a te come va? Cmq per la borsa indirizzati su la Tucano l'America 17 è quella che mi hanno consigliato su questo Forum anche se è difficile da trovare. Ciaoo
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Batteria
Ciao.
E' possibile togliere la batteria ed usare il portatile senza batteria alimentandolo solo con la rete elettrica o fa parte del guscio esterno? Grazie Ciao
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Rispondo a tutti e due:
- il sintonizzatore tv funziona perfettamente;occorre solo fare una cosa:andare su asus teathre e settare nelle impostazioni "ANTENNA" e non "CAVO"... poi fai fare la scansione e trova tutti i canali. - x l'utilizzo senza batteria...beh io faccio pure così: a portatile spento tolgo la batteria, poi attacco l'alimentatore e accendo... non so se sia ortodosso questo sistema...ma se devo tenerlo acceso x un bel po' con la batteria carica, penso che sia l'unico sistema x evitare che la batteria si rovini... - la borsa nn l'ho ancora trovata...lo metto dentro uno zaino seven...in realtà una l'avevo vista e se non sbaglio era della tucano...ma era ENORME e poi costava 62 euri...un po' tantino credo... ps: per S0R4... sei riuscito a trovare qualcosa x abbassare di più le freq della cpu??? pps: se provate qualche release linux 64bit fatemi sapere ciaU
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Città: Balestrate (Pa)
|
Quote:
Io il Tv Tuner lo setto ad antenna quando uso l'antenna in dotazione, e cavo quando utilizzo il cavo di antenna di casa. Funziona benissimo. Sarà il fatto che in alcune zone il segnale digitale non ha ancora una buona copertura. Infatti a Palermo città prendo meglio che a 50Km di distanza. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
quando setti su "battery saving" ti da potenza cpu 44% e onestamente credo sia alto per un profilo di risparmio energetico... penso che si guadagnerebbe qualcosina riducendola al 30-25%...perche tanto se sei a risparmio energetico nn credo utilizzerai programmi pesantissimi...al max office o il collegamento internet... x la gpu invece ho pensato di ricorrere al power strip...è possibile infatti sia overcloccare che downcloccare la scheda video...non ho ancora provato,ma più tardi installo provo e vi faccio sapere. infine x il sintonizzatore tv, se lascio su cavo e collego l'antenna di casa mi trova si e no 5 canali...settando su antenna invece trova moltissimi canali. non ho capito xò come si fa a cambiare l'impostazione nel mobile theatre...parte di default su cavo e nn riesco a cambiarlo... chi ci riuscisse mi faccia sapere!!! ciao e FORZA PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Che software utilizzi per rilevare la potenza della cpu?
Per la scheda video ti consiglio un tool ad hoc per le schede video ATI, è semplicissimo e molto utile, puoi scaricarlo da qui: http://www.hwupgrade.it/download/file/2075.html |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Salve.
Qualcuno utilizza questo portatile con l'access point D-Link DSL-G604T ? Funziona bene? Saluti e grazie
|
|
|
#57 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda il seguente link, troverai uno specchietto in fondo dove indica il livello di potenza in watt che il procio sciupa per ogni profilo. Truion 64 MT-32 24.5 W (1.80 GHz); 19.9 W (1.60 GHz); 7.9 W (800 MHz). http://www.tomshw.it/mobile.php?guid...e=turion_64-04 7.9w per il livello più basso mi sembrano accettabili |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Ragazzi la prossima settimana mi arriva il notebook ma ancora non ho trovato la Tucano America Mega 17 e non so dove trovarla sono stato da Mediaworld e da UniEuro e anche un paio di negozi CD ma niente e mi hanno detto che non si trovano. Voi dove le avete trovate??? Ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
Io lo presa da Computer Discount a 54 euro. Sul sito ufficiale della tucano puoi trovarla ma ti verrà a costare molto di più.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.