|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Kaspersky è leggero forse 5-8mb più pesante rispetto a nod Nod è completo in che senso? ma sei sicuro che è il migliore a me non sempre per nulla.... ![]() si si cookies la barzelletta di oggi ![]() ![]() l'euristica ha poca importanza se gli aggiornamenti vengono fatti ogni ora anche a mezzanotte di sabato sera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
siete sicuri di non aver preso nulla...basta che visitate un sito e tac prendete un virus per via di un bug nel java...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
kasper ha iniziato quella brutta moda "suite" fra un po sara anke firewall ... ti fara il caffe...etc.. io appena ho visto ke per usarlo dovevo fare la scansione di tutti gli hd,...ho detto se bonanotte....ciao ciao.. e poi pesa una tonnellata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino... ma Abruzzo rulez!
|
Sono profondamente convinto che la soluzione Nod32 + Buonsenso sia l'accoppiata migliore... kasper sarà il milgliore in quanto a rilevazione ma è un mattone!!!
Lo provai l'anno scorso e se ricordo bene era la 4.5 pro: beh il mio pc era lentissimo. Passando al nod tutt'un'altra storia... ora dato che purtroppo winzoz ha bisogno (qualcuno avrà da obiettare ![]() GG ![]()
Case AT big tower - Mobo XXX - amd 486DX2@66Mhz - 8 MB edo-ram - Trident SVGA 2MB - HDD 270MB Conner - CD-ROM Hitachi 4X ![]() "Muletto": DFI Lanparty LT X38@X48 T2R - e8400@3870 1.2xV - 4GB black dragon @ 1147 - 2x320 Barracuda 0Raided - from 8800GT Club3d ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Buongiorno a tutti,
è da molto tempo che mi informo e ricevo formazione grazie a questo sito ed ai commenti (solo alcuni, per la verità) in tema di hardware e tecnologie. Mi sembra un sito fatto bene e da persone per bene. Però qesto servizio, lo dico dispiaciuto, è strutturato (per me palesemente, per altri,forse, nascostamente) come una promozione, come un publiredazionale, vale a dire come una pseudo pubblicità camuffata. Questo è il messaggio che mi arriva: sembra che, in questo caso, abbiate abdicato da una informazione imparziale e neutra. E' un peccato. Ovviamente continuerò a leggervi attentamente. Per TUTTO il resto bravi (fin ora) e continuate cosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma per ora la tua teoria non è dimostrabile in quando non hai un software che lo dimostri. Come fai a sapere che il tuo sistema è pulito?
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
interessante questa discussione..
son 2 anni che non formatto , navigo al 90% delle volte con firefox e il restante con mozilla (quest' ultimo settato x la sicurezza in caso di siti a rischio) uso 4 antispyware e un solo antivirus ANTIVIR ( che considero il piu snello in circolazione ) ora sto scaricando Kasperky pro ... vi diro quanti virus mi ha beccato.
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tutti i bug che ci sono puoi essere attento quanto vuoi ma ci vuole un attimo per farlo entrare soprattutto se non hai l'av che controlla http ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Nod32 è il migliore per chi, come me, ha un pc datato.
Kaspersky, come un virus, si impadronisce di tutte le risorse ...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino... ma Abruzzo rulez!
|
Quote:
![]()
Case AT big tower - Mobo XXX - amd 486DX2@66Mhz - 8 MB edo-ram - Trident SVGA 2MB - HDD 270MB Conner - CD-ROM Hitachi 4X ![]() "Muletto": DFI Lanparty LT X38@X48 T2R - e8400@3870 1.2xV - 4GB black dragon @ 1147 - 2x320 Barracuda 0Raided - from 8800GT Club3d ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Pavia
|
boh io uso nod32 e mai preso un virus, almeno che io sappia.... se non altro problemi mai avuti! leggerissimo e molto funzionale...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Quote:
lo è di sicuro...forse il migliore dei gratuiti... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
X ICOBORG
Vedi di allinearti al linguaggio CIVILE dei partecipanti al forum oppure naviga verso siti a te più' consoni. X TUTTI: Ho appena abbandonato quella "palla al piede" che è Symantec e sto provando Pc-cillin 14 (suite). Non ne sento parlare. Qualcuno sa dirmi qualcosa? E su Panda? Grazie attendo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho sentito parlare benissimo del NOD32...
ora come ora uso AntiVir (la miglior soluzione freeware) e attendo a breve la versione 7.0 che dovrebbe essere nettamente superiore alla 6.32. comunque dopo aver provato sia NOD32 che KAV direi che se dovessi comprare un AV prenderei il KAV oppure uno dei suoi derivati (AVK mi spira molto, dato che ha il motore di BIT che a quanto pare sta migliorando in maniera impressionante per quanto concerne l'euristica) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.