|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ci sto giocando da 2 giorni e ke dire..
graficamente nn è cod2,e nemmeno quake4,xò è molto gradevole e ben fatto,soprattutto i cavalli veramente belli e i paesaggi in generale molto ben fatti; l'atmosfera è molto gradevole e cmq è un gioco diverso ed innovatico ke consiglio a kiunque. Si dice ke sia breve ma secondo me vale la pena giocarlo e vi garantisco ke vi divertirete; A me sta piacendo molto,nonostante nn sia kissakè,cmq è divertentissimo ed affatto frustrante,gli do un 7,5 perkè nn è longevo se era lungo un 8 nn glielo levava nessuno. Rivalutatelo,ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
ma ti senti figo a usare le K al posto delle ch?
![]() |
#43 |
Senior Member
|
a me il gioco ha stupito per la fluidità....
su un computer vecchiotto come il mio non aveva il minimo scatto. Che strano tanti lo indichino come un gioco scattoso.
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Cmq avevo problemi con la 5900XT xche ha il bus a soli 128bit... la 9800 cel'ha a 256bit, come la gto2 che adesso, probabilmente in quel gioco un bus a soli 128bit fa da collo di bottiglia... ![]() p.s. poi tu hai dei dischi "molto veloci", con un normale ATA100 7200rpm single vedresti qualche incertezza ogni tanto... ovvio coi tuoi dischi nn la vedrai mai... ![]() Ultima modifica di Smemo : 25-01-2006 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ti senti figo a rompere i "k"oglioni? scrivo come voglio se non ti va bene,evita di leggere i miei post,frustrato... cmq anke a me ogni tanto swappa..soprattutto nelle badlands..ma non da fastidio è una cosa quasi normale diciamo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Cmq il gioco è davvero bello, però appunto troppo breve. L'atmosfera western poi è azzeccatissima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
ops hai ragione, ma le memorie della mia EX-5900XT della XFX erano a 128bit DDR1, mentre la 9800pro ha le memorie a 256bit se nn erro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
[/ot] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
le mie erano 128b DDR c'era scritto nella scatola e cosi diceva anche il rivatuner (l'ho avuta 2 anni e nelle varie versioni mi ha sempre scritto 128bit DDR)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti!!
Io invece ho il problema che salta e torna al desktop!Sono arrivato al punto in cui viene arrestato...finito il video della cella.... track...salta tutto!! Cosa posso fare?? Ho scheda video NVidia geforce4go, PIV 2.4GHz 384 MB di ram. Qualcuno mi può aiutare? ![]() Grazie, Riki |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
maxi successo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
Si ho provato a riavviare il pc ma il problema rimane!! Per quanto riguarda i driver li ho aggiornati qualche mese fa...forse luglio o agosto) per giocare a GTA San Andreas!! Nn penso che riesca a trovarne di nuovi per questa scheda video..tra l'altro Nvidia nn rilascia driver x la geforce 4go!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Ragazzi sto reed mi rompe i coglioni, come lo faccio fuori? fa danni ed ha una mira pazzesca, resiste molto bene ai colpi, e la salute guarisce da sola!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
devi lanciare le freccie infuicate quando si trova sopra i gaiser (getti di vapore con relativa pozza sotto i piedi)... lo devi fare più volte fino a quando andrà sopra la roccia e li continuerai a spararlo, e quando ti lancerà le bombe le devi sparare al volo appena le lancia fino a farli cadere la montagna in testa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Allora premesso che GUN è un giochino divertente vi racconto la mia storia:
Avevo un P4 Northwood 2,4@3,2 Ghz 512 mb di DDR 400 e una GEFFO 6800 GT ci giocavo a 800x600 tutti dettagli attivati e non notavo nessuno scatto iper fluido FINO ALL'ARRIVO DELLA PRIMA CITTà dove è possibile prendere il cavallo e cavalcare per ore ebbene qui i scattoni ad ogni cambio di locazione tipo uno SWAP e và bene arriva il giorno di vendere tutto e mi compro: Celeron D336 2,8GHZ@3,8GHZ 1024mb DDR2 Dual Channel e una GEFFO 7800 GT inizio a giocare a 1024x768 tutti i dettagli attivati tutto perfetto nessuno scatto FLUIDISSIMO fino all'arrivo della MALEDETTA CITTà infatti da qui anche se restando mediamente fluido si vedevano i soliti SWAPPONI dopo ogni tanto delle passeggiate a cavallo o durante la battaglia quando portano il cannone (fastidiosissimi) vabbè mi dico adesso cambio processore: Oggi ho comprato il P4 630 3GHZ@3.600mhz 2MB-L2 1024DDR2 GEFORCE 7800GT a 490\1200 gioco tutto FLUIDISSIMO sempre a 1024 x768 tutto attivato E INDOVINATE COSA SUCCEDE??? SWAPPONI ALLA CITTà!!! COL MALEDETTO CAVALLO E LA MALEDETTA SPARATORIA!!! ![]() Premetto che ho appena formattato e ho 1 disco maxtor 80 SATA su scheda madre ASUS P5LD2. Adesso visto che è diventata una questione di onore vorrei sapere come fanno alcuni a dire che è "FLUIDO" ![]() Cmq una cosa che mi è venuta in mente leggendo il thread è stata questa: questo gioco deve avere gravi problemi con le NVIDIA visto che tutti i problemi riscontrati sono con queste schede mentre chi utilizza ATI e schede ben meno potenti dicono che non "SWAPPA" . Io utilizzo i ForceWare 81.98 voi?
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Se leggi qualche riga più in alto, ho postato che con GTO2 rispetto alla 5900XT swappa molto meno, ma lo fa lo stesso... è il gioco buggato... nonstante l'abbia trovato veramente molto carino, ha questo bug, cmq lo swap non è cosi terribile con 1gb di ram e X800/6800 in SU... lo fa appena... con la 5900xt si bloccava proprio 1/2 secondi... proprio in quella maledetta città... e da li in poi lo farà sempre xche le locazioni sono grandi e andrai sempre di fretta... ![]() p.s. ci sono altri bug, se non ricordo male a volte se andavo velocissimo per un attimo in terra sparivano le texture e sembrava di camminare nel cielo, mi fermavo e venivano renderizzate, era abbastanza raro ma lo faceva... ![]() p.s. 2 ho visto che sui nuovi sistemi ha montato DDR2, date le alte latenze di quel tipo di memoria mi chiedevo se lo swap è maggiore con DDR2 rispetto alle DDR1.... forse si... hai notato miglioramenti da 512 a 1gb cmq? Si? senno c'0è da preoccuparsi... Ultima modifica di Smemo : 17-02-2006 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Miglioramenti da 512 a 1gb sicuramente si (ma si parla di 1 sec.) cmq le DDR 2 le ho impostate con latenza di 3 3 3 9 quindi abbastanza performanti, è propio il gioco come dicevamo ad essere mal programmato
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
ma scusa hai cambiato solo per GUN? Ci sono migliardi di giochi dov puoi vedere la reale potenza del tuo pc, gun non è uno di questi... tra l'altro il framerate è bloccato a 30fps... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.