|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Ho sofferto tanto anche io quando sono stata lasciata. Ora gli bacerei i piedi solo per il gran regalo che mi ha fatto
]...come si può vedere un film col proprio ex? O_O Comunque se vuoi un consiglio spassionato: spegni cellulare e spegni tutto, rinizia a vivere e non farti più vedere. Dimentichi più in fretta e gli fai capire che significa perdere una persona.
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quote:
Solo io sono lo sfigato che se torno da una mia ex mi prende a fucilate. Cmq per dimenticarlo puoi solo fare una cosa...divertiti con le tue amiche e buttati in qualche avventura amorosa.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Comunque è davvero incredile questo forum,anzi la sezione off topic.
Si potrebbe quasi realizzare un libro.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è quando lo rivedi in tutto, quando ti succede qualcosa che vorresti dirgli subito e sai benissimo che non è il caso... ci si prova ad andare avanti..ma bisogna volerlo davvero.
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ps volevo dire un'altra cosa ma mi devo trattenere. e poi vi lamentate che non trovate " la persona giusta "... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ^LUCCA^
|
Quote:
Invano ho chiesto risposte PIU VALIDE ma...niente! mi chiedo cosa sia successo quel giorno (quando abbiamo litigato) di tanto grave per causare una reazione così immatura...Lo so, ero stanca anche io di litigare.. Ma quella che doveva essere stufa di lui e dei suoi comportamenti ero io...Diceva tanto di me, che non capisco nulla, che ho due faccie perchè mi "arrabbio senza un vero motivo"..Ma se trovi nella sua posta delle e-mail spedite a una sua compagna di classe con in fondo scritto "ti sfondo" chi non si arrabbierebbe?? anche se so che lo diceva in modo scherzoso, a me da fastidio lo stesso... e venirlo a scoprire da sola per caso, da ancora piu fastidio...Se non c'era nulla di male, nelle azioni che ha compiuto, perchè non dirmelo?? "perchè sennò ti arrabbi" questa era la sua risposta.. Ora vi chiedo: SONO MATTA AD ARRABBIARMI PER UNA COSA DEL GENERE? capisco che magari sia stata un po troppo impulsiva, ma non era la prima volta che mi nascondeva le cose.. Ultima modifica di piccionga : 13-11-2005 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sono di Lucca! non ho capito cosa vuoi dire! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Sai non è che ci si lascia per l'ultima litigata, quella è magari soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso, probabilmente ha accumulato finche poi è esploso...il fatto di litigare spesso poi... sei molto gelosa? magari sei anche un po' insicura...(sensa offesa eh) Ultima modifica di natural : 13-11-2005 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
|
certo quello lo capisco, anche io ero stufa di litigare, ma l'amore che provo per lui ha sempre prevalso!
Gelosa? quel che basta! Ma il fatto non è che mi sono arrabbiata perchè ha fatto "l'amicone" con una..ma è che se lo avessi fatto io sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale! Lui più che essere geloso era possesivo..era geloso se quando eravamo in disco i ragazzi mi guardavano e mi teneva il muso tutta la sera nonostante io non facessi NIENTE per farmi notare (anche perchè se sto con un ragazzo, che bisogno ho di farmi notare?)!!
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ma non è che qualcuno banfa un po'? |
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

]...come si può vedere un film col proprio ex? O_O Comunque se vuoi un consiglio spassionato: spegni cellulare e spegni tutto, rinizia a vivere e non farti più vedere. Dimentichi più in fretta e gli fai capire che significa perdere una persona.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!