|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
ciao tekno,
cn una piccolissima limatina sarei interessato a prendere tutte e 2 le 6600gt pci-express giusto ? solite domande, garanzia,confezione etc ciaps |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ho appena finito di montarla e di provarci F.E.A.R.
uno spettacolo e' stato un piacere anche per me ed e' solo l'inizio (adesso comincio a tirarla un pochino... grazie.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
@Friskio TheBesT
ne ho solo una ancora di 6600gt. luise ha eseguito l'accredito ieri sera come da accordi. fammi sapere se ti interessa o meno. @toniz alla grande! cmq se vuoi spingere considera l'ipotesi di "upgradare" il dissipatore. buon divertimento!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
TeknØ ho risp al pvt...se hai urgenza fai passare quelli dopo di me!
io prima di domani purtroppo non sò dirti nulla.. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda celeron con revisione del prezzo
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ho confermato la cpu al venditore.
Intanto mi metto in coda anche x l'ultima 6600gt rimasta per 115 euro s.s. comprese (nel senso che con la cpu gia' compresa le s.s. complessive non cambianno piu' di tanto Non ho trovato rivenditori in Italia di questo modello, da regolamento ho dunque fatto una ricerca in Germania: http://www.heise.de/preisvergleich/a...html#preishinw Rispetto al prezzo + basso sarebbero da regolamento massimo 112 € s.s. escluse. Considerando anche che una 6600gt si trova nuova a partire dai 145 € (kelkoo.it) e sul forum si vendono dai 110 € in su mi pare ragionevole. In ogni caso ti faccio sapere via pvt in quanto avrei preferito una versione vivo. p.s. 1) chiedo conferma a te e all'utente Toniz: e' silenziosa ? devo montarla in un pc molto silenzioso (ventole mai sopra i 1300 rpm <18/20 decibel). Mi dispiacerebbe introdurre un elemento di disturbo nel case. 2) come siamo messi a calore ? mi dicono che e' un fornelletto. Uno dei 2 casi dove potrei installarla non e' propriamente adatto al ricircolo d'aria (e' un simil htpc)
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ok, se cambiate idea fatemi sapere
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
@Olorin
per la vga quando ho postato il thread ho verificato il prezzo online trovando la 6600gt galaxy a 189.00€. il prezzo pertanto è corretto e da regolamento. la garanzia è italia e nn ho intenzione di rivedere la quotazione della vga sulla base di un motore di ricerca estero. e se verifichi nel forum la galaxy (UNA DELLE MIGLIORI 6600GT giusto per puntualizzare se nn LA MIGLIORE E QUASI INTROVABILE) viene venduta al mio prezzo. se il tuo è un tentativo di inquinare il thread mi spiace ma caschi male e la cosa mi infastidice alquanto. ho espressamente richiesto SEMPRE che le segnalazioni mi venissero fatte in pvt per evitare discussioni simili a questa. tengo a puntualizzare che ho sempre condotto le trattative con la max trasparenza e nel rispetto delle regole ma i giochi nn li digerisco. quindi la vga se ti interessa è e rimane al mio prezzo. al max posso farti € 130.00 dati che prendi il procio altrimenti amici come prima. giusto per darti un'idea link link 2 se vuoi una 6600gt diversa accomodati e prendi pure quello che offrono gli altri. ![]() @Rei & Asuka ok ti faccio sapere.
Ultima modifica di TeknØ : 04-11-2005 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eventualmente interessato cmq anche ad 1 sola per 130 + ss (in caso nn abbia letto chiedo venia) garanzia ? retail ? grazie ciaps |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
in ogni caso a me pare che sia silenziosa, sicuramente non MENO della pov5900xt che avevo prima. scalda??? mah... secondo me no, occata come in sign dopo 1 ora di gioco e' a 52 gradi e l'indicatore del pannello di controllo indica ancora zona verde, il dissipatore e' caldino, quindi ce ne vuole ancora a cuocerla... ma sono molto contento ricordo cmq che io ho la 6800le ciao a tutti
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook Ultima modifica di toniz : 04-11-2005 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Interessato al celeron, che socket è?
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Non cerco di inquinare il thread (a che pro poi, visto che sto gia' comprando della merce Appurato che esiste una discrepanza tra la tua valutazione e la mia, ho cercato solo di motivare la mia offerta. E visto che il regolamento vieta trattative private l'ho manifestata in pubblico, cosciente che le mie argomentazioni potevano anche non essere accettate, comprese o corrette. (nel qual caso tu o altri mi avreste corretto). Nello specifico i 2 link che mi hai riportato sono entrambi relativi a bow (e li avevo gia' indivuati), che pero' in realta' non ha piu' il prodotto in listino anche se compare nei vari costameno/kelkoo etc... Oltretutto sono prezzi palesemente alti, probabilmente di qualche tempo fa quando e' uscita di listino. Io sinceramente non ho trovato la scheda da nessun altra parte e cio' mi ha portato (visto che non conosco la scheda) a fare una ricerca allargata. Nessuno ti obbliga ad accettare la mia offerta se la ritieni inadatta, pero' gradirei avere un riscontro oggettivo di un prezzo aggiornato in Italia se mi chiedi di riformulare la mia proposta. Nonostante le tue policy di condotta l'offerta DEVE essere pubblica e, a mio parere proprio per evitare fraintendimenti o presunte offerte offensive, deve essere motivata. (alla peggio uno corregge l'altro. Mentre a mio avviso inquinare il 3d significa continuare ostinatamente a pretendere ragione in pubblico in una sterile discussione polemica) Spero di aver chiarito meglio e di non aver commesso ulteriori gaffe. (intanto aspetto Lunedi' per accreditarti la somma della cpu nella speranza di poter fare un acquisto piu' "corposo" Aspetto (in privato! Quote:
Seconda gaffe della serata. E visto che non c'e' due senza tre...
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ehm..TeknØ posso considerarmi ancora in coda oppure posso cercare altrove?
(cmq oggi sento il ragazzo e dico...) Ultima modifica di ale83 : 05-11-2005 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
#59 | |||
|
Senior Member
|
@paul71
è un s478. @ale83 il primo in coda sei te poi c'è friskio. @Olorin Quote:
sono conscio che il regolamento vieta le trattative private. la condotta del thread infatti invita a SEGNALARE PRIVATAMENTE solo i link di prezzi per poter essere in linea con quanto citato dal regolamento sopra indicato. Quote:
non mi sono MAI opposto alle segnalazioni, anzi! ho addirittura ringraziato chi le faceva per poter proporre i prodotti in vendita ad un prezzo in linea al regolamento. la politica di condotta è del thread, sempre nel rispetto delle norme e delle persone, è soggettiva e pertanto DEVE essere accettata da chi partecipa ad una discussione. lo ritengo corretto nel rispetto delle decisioni altrui. nn mi sono mai sottratto ad espormi pubblicamente e nn mi nascondo di fronte ai problemi. ti ho fornito dati oggettivi di store che trattano il prodotto. sul secondo è fuori lisitino mentre sul primo è a catalogo ed è acquistabile. la tua segnalazione è fatta sulla base di un un motore di ricerca estero e non tiene conto affatto di: a) disponibilita' di prodotto b) spedizione (se lo shop effettua spedizioni estere o meno). Quote:
il regolamento vieta le trattative private. nn trovi sia un controsenso rispetto a quello che hai affermato poche riche sopra??? personalmente ritengo abbastanza sgradevole il tuo comportamento nei miei confronti. il tuo intervento velatamente è stato una sorta di interrogatorio che non ho apprezzato. chiudo qui non dilungandomi oltre perche' sono fortemente amareggiato. per quanto riguarda il procio preferisco cederlo ad un altro utente. è stato un piacere alla prox.
Ultima modifica di TeknØ : 05-11-2005 alle 11:21. |
|||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda x la scheda video....mandami un pvt se tocca a me...ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.