|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
i cavi rgb x gamecube li vendono anche non originali, costano molto - e sono uguali identici !!
![]() ![]() Cmq re4 é un CAPOLAVORO e nessuno dovrebbe farselo sfuggire, sia che abbiate cubo che ps2 ![]() Io con sto gioco mi ci sono divertito tantissimo, non posso dire lo stesso di mgs3, dmc3, mgstts, doom3 ecc...(x citare dei giochi molto popolari) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Bene il mese prossimo me lo pijo!!
![]() Questo mese ho già preso(in arrivo dalla mitica UK) Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi. ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() E te lo dice uno che l0 ha praticamente finito...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
bello sto Re4 per ps2
![]() mi ero comprato la versione usa per GC l'ho appena cominciato 15 minuti fà su ps2, hanno fatto una release con l'ntsc selector sulla versione pal che fissa ![]() HD COMPATIBILE (la cosa che mi interessava di più) ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
e code veronica in italiano
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
volevo sapere la data di uscita italiana, su un sito ho letto ke esce il 28/10 invece su mooolti siti ho letto ke esce il 04/11.volevo sapere a ki credere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Che cavo Rgb hai tu?Se lo hai preso su internet mi posteresti il link da dove l hai preso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
mi sembra ke capcom abbia fatto uscire un unica versione di re4 con il selettore sia PAL (con relative lingue) sia NTSC. kissa xkè nn lo hanno fatto uscire in contemporanea mondiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Provata ieri... ottima conversione, esattamente come si diceva da tempo. Chi come me ha finito il gioco 4 volte su Gamecube la differenza grafica un po' la vede, sia chiaro, ma niente che sminuisca l'esperienza di gioco
![]()
![]() |
#52 |
Member
|
qualcuno di voi ke ha giocato alla versione ps2 ha preso quest'arma?
http://www.tothegame.com/sshotfeat.a...en=5258&pic=13 http://www.tothegame.com/sshotfeat.a...en=5258&pic=14 http://www.tothegame.com/sshotfeat.a...en=5258&pic=15 http://www.tothegame.com/sshotfeat.a...en=5258&pic=16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma anche la versione GC ha i 16/9 come la ps2 ?
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
sono arrivato molto avanti nel gioco, e' bello si, ma non lo vedo sto gran capolavoro (almeno per il momento) ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
quoto cmq nc...9.5.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
ragazzi a mio parere il gioco ha due gravi mancanze.nelle opzioni non posso spostare lo schermo che me lo trvo piu sulla sinistra,e quindi non allinearlo.poi il nostro eroe non puo spostarsi lateralmente che per un appassionato di fps come me è importante.comunque è da paura.ma meglio la versione GC.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi sono minimamente pentito di aver preso Tenkaichi, anzi...semplicemente fantastico. Ed il mese prossimo mi prendo Resident Evil 4. ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io 2 settimane dall'acquisto, solo ora ho finito le varie saghe ed ora sto facendo i tornei Tenkaichi e battaglia suprema. ![]() A difficoltà normale. Poi in un secondo tempo vedrò di mettere quella più elevata. ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Bel gioco, l'unica cosa che mi dà veramente fastidio è trovarsi Leon alla sinistra del monitor, senza possibilità di strafe (troppo vincolante, non riesco ad avere una visione completa di ciò che mi succede intorno). Avrei preferito lo stile di gioco dei primi RE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.