|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sinceramente penso che questi TY siano identici e penso che quei test non siano per niente veritieri, forse falliscono per problemi al mio pc, non lo so', fatto sta che gli stessi test fan pena pure su dvd scritti quasi 3 anni fa che su un lettore stand alone si vedono perfettamente.
Sara' che io tengo benissimo i dvd, poco importa, si vede bene e mi interessa questo. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
I Verbatim possono essere o MCC o TY, a seconda se la Mitsubishi ha dato o meno lotti da produrre a Tayo Yuden
Lasciando perdere i vari fake, i Verbatim TY sono di qualità eccezionale: ![]() come dimostra questo grafico di qualità che, vi ricordo, va necessariamente fatto a 4x per permettere confronti omogenei e, soprattutto, va fatto con Nero CD-DVD Speed o KProbe, lasciate perdere DVDInfoPro ![]() Un esempio? Sul sito del ragno le campane da 25 DVD (sia - che +) Verbatim da circa un paio di settimane sono con ID TY
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.