|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
*
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Io sullo sportivo direi una Nissan 350z oppure se vuole sperimentare qualcosa di nuovo una Mazda Rx8
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ehm... Sasha, ti piace la serie 6 per caso ?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() comprati questi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola." (Adolf Hitler) Ultima modifica di Capirossi : 10-10-2005 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Quale dei due...
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: madrid-treviso-trieste
|
una 159???????????????? che tristezza..
una bellissima macchina.. ma 100.000 milioni sono uno spreco! io mi prenderei un clk normale.. qualcosa che abbia un brand di pari valore alla somma messa in gioco.. oppure la brera...
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
un bel xk usato, magari convertible
se ne trovano di ottimi anche a meno di 50k€
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
è da urlo...un sogno. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
brera se può aspettare, 159 se ha fretta..
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
BMW 530i, comoda, spaziosa e sufficientemente veloce, oppure Honda S2000 se non ha problemi di spazio e gli piacciono le sportive vecchio stile, tra l'altro avanzano euroz per cerchi da 18" e qualche pezzo Mugen. Se non gli dispiacesse l'idea di un'usato io prenderei una Carrera (modello qualsiasi), che sono affidabili, non ti fanno fare la spola dal meccanico.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
secondo me libero81 intendeva che: una 159 ha qualità e sostanza, una serie 5 ha qualità e sostanza, ma la bmw ha un che di valore aggiunto in questo preciso momento che sta nel brand stesso e che appaga anche psicologicamente un esborso di 50.000€. il fattore è che alfa ha un brand glorioso che vive soprattutto di un' epoca passata, il cui valore oggi vive e arde solo negli alfisti; bmw invece vive l' epoca d' oro oggi ed è un fattore riconosciuto da tutti (un pochino meno per gli alfisti forse ).se alfa si riscatterà, e non credo possa essere una cosa immediatissima, si ritroverà anch' essa quel valore aggiunto nel marchio riconosciuto un po' da tutti.
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
sl 55 per una due posti.
clk per una 2+2 audi a6 per una 5 posti postilla: le bmw hanno una linea indubbiamente accattivamente, le ho sempre amate ma sta storia che nn tengono la strada [peraltrovera] inizia a stancare perchè uno nn deve essere per forza pilota per avere una m3 o auto di quella fascia...trazione posteriore malfatta..insomma ultimamente meglio una mercedes o una audi. parlando di auto commerciali d'altronde con 55k euri ps:l'auto usata è da povero Ultima modifica di PiErFrA : 11-10-2005 alle 08:43. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Però scusa, ma arrivare a consigliare le Mercedes perchè le BMW non tengono la strada è addirittura comico |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
50.000 euro x un alfa mi sembrano assurdi !!
ma una bella slk kompressor ?? certo che con 50.000 euro cè l'imbarazzo della scelta !!!tra audi, bmw, mercedes, porshe, maserati, nissan350z uno va sul sicuro !! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: madrid-treviso-trieste
|
non attacco il brand alfa..
tutti consigliano serie6, serie5, clk, slk.. serie6.. e poi 159 non è il segmento della 159.. dovrebbe essere il segmento della 166 al max
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

).