|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
della serie non facciamoci mettere i piedi in testa...
e prima ti fai fermare dal prof di informatica (e già qua da parte mia sarebbero partite un paio di bestemmie con rientro in classe indefinito) poi oltre che a chiedere di star fuori (chiedere? che significa?) ti fai anche dir su dalla prof con problemi di personalità e un serio inizio di alzaimer e i tuoi compagni ti prendono anche per il culo... tutto in 20 min scarsi
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
mi risulta (molto da vicino...) che nelle scuole esistano i rappresentanti di classe...
è pur vero che quest'anno ancora non sono stati ancora eletti (la scuola è iniziata da poco), ma a questo si può supplire con l'uso se questo rappresentante ha delle capacità, non avrà problemi a spiegare al preside la cosa, e "usciranno" pure testimoni (niente di pubblico, eh), probabilmente la nota non verrà cancellata, ma il suo vero (non) valore sarà noto a chi deve valutare... se non ce le ha, beh, dite ai vostri genitori di votare dei rappresentanti più validi... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Cattivissima questa, mi fa già pena
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Fai come ho fatto io ai bei tempi del liceo con la mia prof di italiano e latino l'ho mandata a cagare davanti a tutta la classe per i sui comportamenti da stronza....però poi mi rimandò in tutte e due le materie.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
bah... ai miei tempi i maestri mi prendevano a sberloni se facevo cazzate e i miei rincaravano la dose una volta a casa se portavo una nota da firmare... oggi i genitori ti denunciano se non promuovi il loro figlioletto e vanno dai carabinieri se osi dare loro una nota... bello, bello...
|
|
|
#48 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ti ho già spiegato --- o meglio: ti avrei spiegato, se tu non ti fossi cocciutamente arroccato sulle tue posizioni --- che quando la tua prof ti ha detto che potevi andare, il suo tono era ironico. Ora: tu non sei nato proprio ieri, e questi segnali dovresti aver già imparato a captarli. Perciò, o hai frainteso la tua prof, o hai agito scientemente contro la di lei volontà. In entrambi i casi, il torto è tuo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
e le imbecillità talvolta ci sono, l'ho verificate da studente, continuo a verificarle da genitore e da rappresentante... |
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Yara... Che mi combini...
Da amico posso dirti che IMHO visto che sei un bravo ragazzo ti consiglierei di lasciar perdere e di non fare altre cazzate (anche se una firma sull'auto potresti lasciargliela... Non credo che il gioco in questo caso valga la candela...
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Finisci la scuola e appena presa la maturità ...(grazie stronzetta bastarda per avermi fatto passare),davanti a tutti o da solo con lei scegli tu.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Pordenone - Tarvisio
|
@majin mixxi: evita di uscire con quei commenti per favore, visto che poi non c'entrano niente con la prof. In + se uno fuma imho se la va a cercare per cui fatti suoi.
@Ziosilvio: non me ne frega una cippa se la prof lo diceva in tono ironico, io glielo ho chiesto gentilmente e seriamente e lei mi ha risposto di si. Punto. Ma ovviamente ho torto. @Paganetor: Ho 17 anni e faccio la 4ta itis informatica @Padoz: weeee ciaoz
|
|
|
#56 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
NON AZZARDARTI A RIBELLARTI domani vai li coda tra le gambe e chiedigli di nuovo scusa e che ti dispiace e che hai riconosciuto di aver sbagliato e cazzate di sto genere... lei si dolcierà e sarai il suo cocco. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
<magari fosse capitato a me....come rimpiango il 5°anno di industriale...>
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
...boia sei in una scuola dove i prof tengono cosi tanto alla puntualità....bei tempi i mia dove per entrare i prof ci venivano a prendere
..alla faccia dei figetti ben educati che ci sono nel forum...sai che palle...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.