Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2005, 09:11   #41
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da marall
Ehilà, da quanto tempo??!?!?
Cmq è lì che sto guardando, per questo delle volte in questo thread quando dico "ho visto che.." controllo in quelle due sezioni..

Grazie cmq,ciao ciao
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 21:32   #42
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
al volante quella rivista da 2500£...in fondo i km0

pande mjet td a 9k €....dynamic con clima etc

qui da me 5 punto 2002 80cv elx 50-60k km con passaggio e imp metano 6400€ con finanziamento (sono tutte bianche...) clima abs aircaxx etc 5porte

guarda che un impianto a metano almeno 1400€ lo costa...su audi sali oltre i 1900€...causa centraline...e te lo dice un "metanaro" che non passa a diesel causa salita del greggio!!!

anke io cambio auto...ma la yaris attira ma costa anke

buone le kalos chevrolet bifuel di serie e le hyunday getz tdi come cifre ma reggono 0 la svalutazione...

non prendere a4 2000 tdi,ti troveresti col motore sfondato di km e costano cmq na barcata di soldi...se si rompe qualcosa saluta lo stipendio x alcuni mesi...e non scherzo;centraline minino 650€

le benzina bone ma costikkiano...e ricorda...metano -1 posto e 150/180kg in + oltre che spunto uguale a 0....meglio gpl sulle piccine...
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 09:15   #43
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
toyota corolla

6 sicuro ek va sempre e va bene...o magari anke una avensis se al trovi al tuo prezzo!

vai sulle jappo ke danno pokissimi problemi!
Old 19-09-2005, 10:18   #44
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da onka
toyota corolla

6 sicuro ek va sempre e va bene...o magari anke una avensis se al trovi al tuo prezzo!

vai sulle jappo ke danno pokissimi problemi!
ciao, ho dato un'occhiata nel week-end conviene molto la renault laguna (fine anno '90 costa sui 2.000€ circa) e le citroex XSara (fine '90 sui 1500/2000€).. credo che modelli successivi tipo 2001/2003 costino sui 3/4.000€.. che ne dici? Toyota ho visto diverse offerte da "nuove".. cmq a fine anno caleranno di molto i prezzi vista l'uscita anche dei nuovi modelli.. altre jappo che consigli?Grazie
Old 19-09-2005, 10:21   #45
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da battalion75
al volante quella rivista da 2500£...in fondo i km0

pande mjet td a 9k €....dynamic con clima etc

qui da me 5 punto 2002 80cv elx 50-60k km con passaggio e imp metano 6400€ con finanziamento (sono tutte bianche...) clima abs aircaxx etc 5porte

guarda che un impianto a metano almeno 1400€ lo costa...su audi sali oltre i 1900€...causa centraline...e te lo dice un "metanaro" che non passa a diesel causa salita del greggio!!!

anke io cambio auto...ma la yaris attira ma costa anke

buone le kalos chevrolet bifuel di serie e le hyunday getz tdi come cifre ma reggono 0 la svalutazione...

non prendere a4 2000 tdi,ti troveresti col motore sfondato di km e costano cmq na barcata di soldi...se si rompe qualcosa saluta lo stipendio x alcuni mesi...e non scherzo;centraline minino 650€

le benzina bone ma costikkiano...e ricorda...metano -1 posto e 150/180kg in + oltre che spunto uguale a 0....meglio gpl sulle piccine...
panda non mi piace,le uno c'ho pensato.. ma voglio valutare prima altri modelli.. per gli impianti ho visto anche io che costa molto montarlo a quel punto o prendi un auto già con impianto (magari ci faccio una revisione appena la compero approfondita..) oppure non conviene, il costo per ammortizzare le spese sostenute non lo recuperi prima di 3/4 anni..

le a4 costicchiano parecchio.. anche del 97/98 buone almeno 7/8.000€ ma a quel punto secondo me conviene prenderla nuova se proprio devo spendere quella cifra (anche se meno performante la getz ad esempio sarebbe nuova e non di quasi 10 anni fa..)!

sulle piccole concordo per il gpl.. grazie batta!
Old 19-09-2005, 10:33   #46
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
panda non mi piace,le uno c'ho pensato.. ma voglio valutare prima altri modelli.. per gli impianti ho visto anche io che costa molto montarlo a quel punto o prendi un auto già con impianto (magari ci faccio una revisione appena la compero approfondita..) oppure non conviene, il costo per ammortizzare le spese sostenute non lo recuperi prima di 3/4 anni..

le a4 costicchiano parecchio.. anche del 97/98 buone almeno 7/8.000€ ma a quel punto secondo me conviene prenderla nuova se proprio devo spendere quella cifra (anche se meno performante la getz ad esempio sarebbe nuova e non di quasi 10 anni fa..)!

sulle piccole concordo per il gpl.. grazie batta!
te lo dico xkè sto cercando anke io visto che devo fare spostamenti x lavoro...ma usata non so quanto ti conviene...

motore?friz?ammortizz?cambio?trasmissione...in ke condizione saranno?

io propendo x km 0...risp qualcosa e hai na makkina nuova cmq e sai come son fatti i km (li fai tu )

la getz è piccina ma va benino

xsara bruttarella ma di sostanza...meglio picasso allora

laguna 2000 ottima makkinona..pesante e stabile ma consuma non poco...e montare 1500-2000€ di impianto su una makkina di 3000€ li vale?

famme sapè che scegli così mi oriento anke io :P
Old 19-09-2005, 11:03   #47
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
te lo dico xkè sto cercando anke io visto che devo fare spostamenti x lavoro...ma usata non so quanto ti conviene...

motore?friz?ammortizz?cambio?trasmissione...in ke condizione saranno?

io propendo x km 0...risp qualcosa e hai na makkina nuova cmq e sai come son fatti i km (li fai tu )

la getz è piccina ma va benino

xsara bruttarella ma di sostanza...meglio picasso allora

laguna 2000 ottima makkinona..pesante e stabile ma consuma non poco...e montare 1500-2000€ di impianto su una makkina di 3000€ li vale?

famme sapè che scegli così mi oriento anke io :P
infatti.. sto leggendo qualche rivista in questi giorni.. te quanto devi spendere più o meno? cmq hai ragione, forse km0 converrebbe di più, per l'usato o è ottima oppure come dici non converrebbe.. non si sa mai effettivamente.. la Xsara concordo che è bruttarella però sostanziosa,stesso giudizio che viene dato dalle riviste di settore.. l'impianto converrebbe che lo trovi già montato e poi lo fai revisionare per benino.. serve anche a me per lavoro.. cmq teniamoci in contatto,io non ho fretta,cmq entro fine anno.. forse la prendi prima te..

la laguna esiste in versione Tdi? credo di sì.. al limite converrebbe prenderla di cilindrata inferiore ai 2000..
Old 19-09-2005, 11:48   #48
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
ciao, ho dato un'occhiata nel week-end conviene molto la renault laguna (fine anno '90 costa sui 2.000€ circa) e le citroex XSara (fine '90 sui 1500/2000€).. credo che modelli successivi tipo 2001/2003 costino sui 3/4.000€.. che ne dici? Toyota ho visto diverse offerte da "nuove".. cmq a fine anno caleranno di molto i prezzi vista l'uscita anche dei nuovi modelli.. altre jappo che consigli?Grazie

no dai. va bene spendere poco ma non prendere macchine di 15 anni fa. fatti un piacere.

sicurezza zero. non ti importa?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 11:51   #49
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello
no dai. va bene spendere poco ma non prendere macchine di 15 anni fa. fatti un piacere.

sicurezza zero. non ti importa?
ciao,guarda che fine '90 significa 97/98, ergo 6/7 anni fa.. non ho mica detto fine '80..

la sicurezza m'importa eccome,dato che viaggio e faccio almeno 3.000Km al mese..
Old 19-09-2005, 12:06   #50
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Ma le varie Km 0 come prezzo sono convenienti come prezzo tenendo presenti le varie promozioni sul nuovo?
Per dire, fatto fare un preventivo alla Opel per una macchina e ( vabbè che la signorina era un po' sciroccata ) veniva di meno la nuova con lo sconto che la km0
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 12:41   #51
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Ma le varie Km 0 come prezzo sono convenienti come prezzo tenendo presenti le varie promozioni sul nuovo?
Per dire, fatto fare un preventivo alla Opel per una macchina e ( vabbè che la signorina era un po' sciroccata ) veniva di meno la nuova con lo sconto che la km0
link!della signorina sciroccata...possibile?km 0 son almeno -20% d'iva...

ora ci sono i 2500€ di sconto da fiat ma la trovi cmq + conveniente a km0...dotazione in particolare

x blood: io sui 7000-9000€

sono sul metano x comodità...jtd mi sfizia ma a meno di 10k € solo la getz e la panda jtd a km0...

laguna tdi...vekkia laguna?2200td manco tdi...lasciala stare...

xsara ottima dotazione ma scadente sicurezza...ma 1400/1600 break con impianto...e via!!!

xò poi non la rivendi manco su ebay

quindi valuta auto che tengano un minimo di valore anke se la vuoi tenere 4-5 anni
Old 19-09-2005, 12:50   #52
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Quote:
ciao,guarda che fine '90 significa 97/98, ergo 6/7 anni fa.. non ho mica detto fine '80..

la sicurezza m'importa eccome,dato che viaggio e faccio almeno 3.000Km al mese..

capito male...
Old 19-09-2005, 13:33   #53
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
link!della signorina sciroccata...possibile?km 0 son almeno -20% d'iva...

ora ci sono i 2500€ di sconto da fiat ma la trovi cmq + conveniente a km0...dotazione in particolare

x blood: io sui 7000-9000€

sono sul metano x comodità...jtd mi sfizia ma a meno di 10k € solo la getz e la panda jtd a km0...

laguna tdi...vekkia laguna?2200td manco tdi...lasciala stare...

xsara ottima dotazione ma scadente sicurezza...ma 1400/1600 break con impianto...e via!!!

xò poi non la rivendi manco su ebay

quindi valuta auto che tengano un minimo di valore anke se la vuoi tenere 4-5 anni
se si è fortunati i Km0 convengono.. da quello che si dice in giro.. x le offerte di 2.500€ bah non so fino a che punto valgano queste offerte o le Km0.. il mio budget è leggermente inferiore sinceramente.. cmq non si sa mai, se trovo qualche offerta irrinunciabile si può fare lo strappo alla regola.. la vorrei tenere almeno un paio di anni sinceramente.. per questo ne cercavo una anche da non spenderci per forza quella cifra.. se ovviamente trattasi di occasione.. la xsara mi informo per bene.. tempo ce n'è..
Old 19-09-2005, 13:37   #54
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
capito male...
np.. in ogni caso hai ragione, al di sotto di una certa annata non conviene più..

grazie cmq,ciao
Old 19-09-2005, 13:39   #55
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
beh secondo me ci vuole una sufficiente dose di :culo: e serietà da parte di chi te la vende..
Old 19-09-2005, 15:20   #56
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
x es attualmente sto vedendo in tv che sulla vecchia punto danno fino a 3500€ di sconto, e per quanto raggiungibile in quella entità su versioni costose, come sconto sul nuovo mi sembra migliore di un eventuale -20% di una Km0 ( dovrebbe costare sui 17000€ a listino e non so se ci sono punto di quel prezzo)
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 17:51   #57
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

se la vuoi tenere solo 2 annetti non farti troppi problemi e vai su un usato allora.
Old 20-09-2005, 07:28   #58
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
se la vuoi tenere solo 2 annetti non farti troppi problemi e vai su un usato allora.
se non erro le promo che fanno (come ad esempio quelle da 29€ al mese) permettono di prendere la macchina nuova pagare quella cifra e poi dopo due anni scegliere di darla via oppure di prendere dello stesso produttore una nuova dando in permuta quella vecchia? mi sbaglio?
Old 20-09-2005, 09:29   #59
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
se vuoi andare sul diesel prenditi una clio 1.5dci da 82cv io l'ho presa a novembre 2004 e mni sta dando un sacco di soddisfazioni come prestazioni e consumi nel traffico caotico della borgata romana mi fa circa 20km/l ... la cosa buona è nmon costa molto nuova ... scontata io l'ho pagata 13.500full optional ...e in più mi hanno fatto 10.000€ a tasso zero in 36 mesi ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 10:30   #60
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Quote:
se non erro le promo che fanno (come ad esempio quelle da 29€ al mese) permettono di prendere la macchina nuova pagare quella cifra e poi dopo due anni scegliere di darla via oppure di prendere dello stesso produttore una nuova dando in permuta quella vecchia? mi sbaglio?

si avevo sentito anche io cose del genere.
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
BYD, boom in Giappone: la sua prima kei ...
L'Europa mette sul piatto 1,5 miliardi d...
Google dichiara risolto il bug della bat...
Intel apre i segreti dei chip Atom a una...
FC 27 stravolgerà il gameplay: me...
Microsoft conferma la super app Copilot:...
Svolta per il vaccino anti-HIV: team ann...
Il governo USA 'compra' una quota di Glo...
Veeam offre supporto a sei nuovi hypervi...
WINDTRE BUSINESS apre alle imprese il da...
DEF CON vieta gli occhiali smart da 'per...
Keychron annuncia ZGM, il primo firmware...
Zuckerberg prevede miliardi di agenti IA...
Benzina sempre più cara, boom di ...
DualSense White a 59,99€: il controller ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian