|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
da asporto non si spende molto! cmq voi che non avete il privilegio di vivere a napoli,senza offesa,ma non mangiate LA pizza.La nostra è tutt'altra cosa.
Per quel paninozzo strano gonfia stomaco, lo avete detto voi che è bisunto |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
il chiosco è bisunto. il panino no
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io ormai non esco più a mangiar pizza
dunque diciamo che quasi tutti i sabati e domenica mangio fuori se prendo pizza+birra media+caffe mi ci vogliono 12€ in media se prendo tagliata di cavallo+birra media+caffè+do9lce 16€ chi casso me lo fa di mangiare un pazzo di pane con sopra pomodoro e formaggio dal valore ==0 quando con poco più prendo una tagliata di cavallo?? cmq ho visto che da dove sto io belluno a giù pre treviso la margherita varia il prezzo, qua meno di 4.00 da sporto non la trovi, madiamente costa 4.50 a crocetta dove stavo costava 3.50€
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Piuttosto che star li a fare tutti i calcoli e a lamentarsi, sono d'accordo che uno può farsi a casa quello che gli pare. Io faccio l'esempio della Svizzera. Qui una pizza la paghi minimo (chessò, la margherita) 13 franchi se va bene (8.5€) fino a 18-19 franchi (12.5€) quelle leggermente più elaborate. Praticamente se si esce in due, tra due pizze e due bibite, ci spendi minimo 35 franchi (23€!). Meglio lasciar perdere quella al taglio perchè se ti va bene spendi uguale.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
ragazzi dipende dove andate...
a Torvajanica (un piccolo villaggio vicino Roma C'è un posto dove prendiamo la pizza quando andiamo di fretta, e si paga 4 euro a pizza indifferentemente da quale prendi... sono buone, però non sono niente di particolare, normalissime pizze standard. Oppure c'è un altro posto ancora (che a parere mio è il migliore in assoluto di Ostia) che i prezzi oscillano dai 6 euro ai 9 a pizza (che è TANTO secondo me, ma che vista la qualità di cio che ti danno ne vale la pena una volta ogni tanto).
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
uè ma vi rendete conto che parlate di pizze che costano "solo" 4€, quando questi 4€ sono 8000 lire? Con 8000lire prima dell'euro si prendeva altrochè della Margerita....questa costava 3500 lire!!! E sticazzi....
Ora sono ladri infami
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
discorso fritto e rifritto... ma tanto sicuramente c'è chi dice che è colpa del governo vecchio se stiamo messi così
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io l'anno scorso a sottomarina di chioggia : 2 pizze normali ( capricciosa e poi non ricordo ) 2 birre medie ed 1 piccola , e forse un caffe' = 27 euro.
Ciaozzz
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
ma mi fermo qui
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Giusto le maxi....a pescara variano da 5,90 a ben 8,90 (le margherite)
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Boh, io non riesco mai a spendere meno di 10€ a testa... ma la media è sui 15€.
Infatti a mangiare la pizza non vado praticamente più... ho trovato un pizzaiolo d'asporto che fa dei mezzi metri che con 10€ mangi in 2 da dio... così vado da lui a prenderla e poi a casa con la birra in frigo
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia lei sia ccontenta solo della margherita invece
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
oddio...dipende dalla pizza...se prendi una margherita VERA (cioè con un quanrto di mozzarella di bufala) la bvedo dura a stare dentro gli 80centesimi...è vero che una margherita con la bufala nn la paghi (da me) meno d 5 euro però... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però in estate per me è un must distruggersi (ogni tanto) di pizza e cocomero
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anguria bella fresca...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!