Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2008, 16:09   #41
tormentorclone
Member
 
L'Avatar di tormentorclone
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 50
l' ebayer di Trieste mi ha risposto, gli ho comunque chiesto se la cpu che monta e' la t5750, dai tedeschi montano la t5550 (comunque loro ce l'hanno anche nero... bello)
Se la risposta e' positiva lo compro (ho chesto il prezzo fuori asta, spero sia 579 tutto compreso)

A parte prendero' un disco a 7200 giri come quello che ho messo sul G1S di mio fratello, tutta un'altra cosa...

Ultima modifica di tormentorclone : 21-07-2008 alle 16:36.
tormentorclone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 16:34   #42
alerax
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da tormentorclone Guarda i messaggi
Ho scriytto su ebay al "tizio di Trieste", non m'ha manco ca..to... Vado a curiosare sul sito tedesco...
è un po lento nelle risposte da 1 a 2 gg... pazienta e vedi che ti risponde!
__________________
Assemblato: Quad q9300 - p5e3 - 4gb ram 1333 - hd 1T - Zotac AMP 8800 GT
TRATTATIVE - EBAY - UTENTE ALERAX + 200 Feedback 100% Vendo Notebook 12.1 bianco core 2 duo 2ghz - 2 gbram - 160 hd - s. video x3100
alerax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 18:51   #43
tormentorclone
Member
 
L'Avatar di tormentorclone
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 50
Si mi ha risposto, ho modificato il post di sopra, sto aspettando che mi risponda ancora col prezzo e le modalità di pagamento, sapete che vettore usa ? Se ne ha uno con il "fermo posta" al deposito sarebbe l'ideale, se no lo devo far spedire dai miei...
tormentorclone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 20:01   #44
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
si, si, capisco l'entusiasmo per l'eccellente rapporto qualità-prezzo, ma non esagerare....

guarda questo acer:
http://www.priceok.it/Notebook/Subno...XANK0X005.html
t7500, 2gb (2x1gb), 250gb, 12 wxga cb, ati x3100, dvd supermulti, 6 cell, camera, bt, vista premium, gigabit lan
a € 647,50

o questo samsung:
http://www.gigabyteonline.it/shopgig...3&did=203&sr=0
€ 658,90

o questo fujitstu-siemens:
http://www.gigabyteonline.it/shopgig...9&did=376&sr=0
€ 693,64

o questo
http://www.gigapc.it/schedecomp%5Cbu...ce_comp=nbb075
a 707 euro

o questo:
http://www.priceok.it/Notebook/Subno...00-KA01IT.html

in particolare questo:
http://www.gigabyteonline.it/shopgig...0&did=203&sr=0
a 763 euro col t8100, 200gb di disco, bluetooth, e ovviamente batteria 6 celle

o questo:
http://www.gigabyteonline.it/shopgig...3&did=374&sr=0

o questo:
http://www.gigabyteonline.it/shopgig...0&did=376&sr=0
che ha pure l'hsdpa
a 809 euro

e con meno dei 1200-1400, cioè a € 1.146, ci prendi questo bellissimo asus con T8300 2.4 GHz, 2GB (1024MB*2), 250HD, NV GeForce 9300G, S-Multi DL, LCD 12,1" WXGA Glare, WLAN, BT, Webcam 1.3M Ruotabile,TPM, HDMI, Fingerprint Black Color, VISTA PREMIUM, BORSA E MOUSE
http://www.computerstyle.it/shop/pro...roductid=16522

quindi diciamo pagarlo 479 euro come hai fatto tu è un'affare, ma già a pagarlo 549 come l'altro utente
si è già al limite della convenienza.
Non diciamo che vale di più, perchè non è proprio vero. E' pur sempre senza sistema operativo, svaluta
enormemente rispetto a quelli di "marca" e per l'assistenza in garanzia ci sarà da affidarsi alla sorte....
mi iscrivo...

+ concorrenza = minor prezzo
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 21:27   #45
DREADMANWALKING
Senior Member
 
L'Avatar di DREADMANWALKING
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
Messaggi: 1358
eccomi...

eccomi vi sto scrivendo dal piccoletto appena arrivato 2orette fa....che dire...bellissimo!
solo 2 pecche a mio avviso:
1) la mancanza del bluetooth;
2) le casse integrate fan cagare....peccato!

x il resto stra-contento!!!
__________________
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM
DREADMANWALKING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 21:47   #46
alerax
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da DREADMANWALKING Guarda i messaggi
eccomi vi sto scrivendo dal piccoletto appena arrivato 2orette fa....che dire...bellissimo!
solo 2 pecche a mio avviso:
1) la mancanza del bluetooth;
2) le casse integrate fan cagare....peccato!

x il resto stra-contento!!!
beh per le casse non e' che gli altri 12 in giro offrano molto meglio!
Cmq per il bluetooth ho visto che nel dvd dei driver ci sono i driver per il BT (toshiba).... magari c'e' la possibilita' di metterlo interno!
__________________
Assemblato: Quad q9300 - p5e3 - 4gb ram 1333 - hd 1T - Zotac AMP 8800 GT
TRATTATIVE - EBAY - UTENTE ALERAX + 200 Feedback 100% Vendo Notebook 12.1 bianco core 2 duo 2ghz - 2 gbram - 160 hd - s. video x3100
alerax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 21:51   #47
alerax
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da trugoy Guarda i messaggi
Ragazzi, e mi rivolgo in particolare a chi ha questo modello di Hasee...

Rinnovo la mia richiesta, avrei bisogno di informazioni sulla webcam utilizzata:
dato che la motherboard è la stessa usata su altri Hasee (privi di webcam), vorrei capire se è vista come una periferica USB oppure no.

Mi sarebbe utile sapere il modello preciso (da Everest, Sandra, SIW, ecc. è roba di 5 minuti), e sarebbe bello se mi metteste le schermate di questi software per capire meglio come è configurata.

Inoltre sarebbe utile avere anche i driver di XP.

Chiedo la vostra collaborazione: sull'altro thread (quello del Hasee 230) io ho già fatto la mia parte, mettendo per esempio il logo di XP per gli Hasee, ed il layout della tastiera italiana per autoprodursi gli stickers.
Mi aspetto che anche voi facciate lo stesso.
ciao e' USB ti allego l'immagine di everest
__________________
Assemblato: Quad q9300 - p5e3 - 4gb ram 1333 - hd 1T - Zotac AMP 8800 GT
TRATTATIVE - EBAY - UTENTE ALERAX + 200 Feedback 100% Vendo Notebook 12.1 bianco core 2 duo 2ghz - 2 gbram - 160 hd - s. video x3100
alerax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 21:55   #48
alerax
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da tormentorclone Guarda i messaggi
Si mi ha risposto, ho modificato il post di sopra, sto aspettando che mi risponda ancora col prezzo e le modalità di pagamento, sapete che vettore usa ? Se ne ha uno con il "fermo posta" al deposito sarebbe l'ideale, se no lo devo far spedire dai miei...

Il prezzo e' 549 inclusa spedizione assicurata!!! NON accettare 579!
Per il corriere con me ha usato TNT.
__________________
Assemblato: Quad q9300 - p5e3 - 4gb ram 1333 - hd 1T - Zotac AMP 8800 GT
TRATTATIVE - EBAY - UTENTE ALERAX + 200 Feedback 100% Vendo Notebook 12.1 bianco core 2 duo 2ghz - 2 gbram - 160 hd - s. video x3100
alerax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 21:57   #49
Start77
Senior Member
 
L'Avatar di Start77
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da alerax Guarda i messaggi
beh per le casse non e' che gli altri 12 in giro offrano molto meglio!
Cmq per il bluetooth ho visto che nel dvd dei driver ci sono i driver per il BT (toshiba).... magari c'e' la possibilita' di metterlo interno!

le casse fanno pena: quoto..

per il BT mi sembra che il wq280 ce l'abbia, e avendo lo stesso chassis penso che possa montarlo dentro...

non so odve però..
per ora non mi azzardo a smontarlo..

cmq davvero utile il lettore di impronte utilizzandolo come scroller sulle varie finestre... davvero comodo..
__________________
Desktop: Athlon 64 X2 3800+ 2.50GHZ 2 GB Ram 2 x Raptor Stripe 0+1 - Notebook: Hasee WQ250

Flickr: http://www.flickr.com/photos/start77/
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 23:57   #50
trugoy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da alerax Guarda i messaggi
ciao e' USB ti allego l'immagine di everest
Grazie!
Dallo screenshot sembra che vi siano più porte USB (almeno 5), ma, supponendo che 3 siano quelle "fisiche", e che la quinta sia quella della webcam, a cosa serve la quarta? E' il rilevatore di impronte digitali?

Grazie ancora!
__________________
Slitta ormai da anni il Convegno Mondiale di Fisica Quantistica: non ci si riesce mai ad accordare decentemente su ora e luogo di inizio…
trugoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 08:56   #51
alerax
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da trugoy Guarda i messaggi
Grazie!
Dallo screenshot sembra che vi siano più porte USB (almeno 5), ma, supponendo che 3 siano quelle "fisiche", e che la quinta sia quella della webcam, a cosa serve la quarta? E' il rilevatore di impronte digitali?

Grazie ancora!
no se vedi bene ne legge 6 ed il lettore impronte (che era attivo) non era su uno di quelle.

3 sono esterne, 1 dovrebbe essere per il BT le altre non so....
__________________
Assemblato: Quad q9300 - p5e3 - 4gb ram 1333 - hd 1T - Zotac AMP 8800 GT
TRATTATIVE - EBAY - UTENTE ALERAX + 200 Feedback 100% Vendo Notebook 12.1 bianco core 2 duo 2ghz - 2 gbram - 160 hd - s. video x3100
alerax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 16:09   #52
tormentorclone
Member
 
L'Avatar di tormentorclone
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 50
Per il rapporto qualità/prezzo tutti gli altri che mi hai proposto sono ampiamente sopra i 600 kili.

Per il resto mi ha risposto ma non mi ha detto il prezzo fuori asta, se e' sopra 549 non lo compro (ho la bava alla bocca ma anche il fazzoletto)

Grazie delle preziosissime info...
tormentorclone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 23:59   #53
DREADMANWALKING
Senior Member
 
L'Avatar di DREADMANWALKING
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
Messaggi: 1358
bluetooth

gioventu mi interessa il discorso del bluetooth, come faccio ad implementarlo???? mi serve troppo e sulla tastiera il tasto x attivarlo ce!!
e poi....pensate sia possibile cambiar gli altoparlanti???
__________________
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM
DREADMANWALKING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 00:52   #54
tormentorclone
Member
 
L'Avatar di tormentorclone
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 50
Io ho la chiavetta usb, comunque bisognerebbe aprirlo e vedere se c'e' un connettore libero all'interno

Ultima modifica di tormentorclone : 24-07-2008 alle 13:08.
tormentorclone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 00:58   #55
tormentorclone
Member
 
L'Avatar di tormentorclone
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 50
Correggo:

549 con spedizione assicurata, spero mi arrivi prima di sabato . Che dire? E' quello che mi serviva: dei vari EEPC e MSI apprezzavo il prezzo basso ma le mie esigenze non sono per un ultraportatile ma per un notebook facilmente trasportabile e con il lettore CD DVD, per me assolutamente indispensabile per quando sono in giro. Insomma, per poco piu' di 100 euro di distanza dal MSI Wind un notebook vero, lista di attesa inesistente e politica sul prezzo nel giusto. Ringrazio gli utenti di questo forum, se non avessi dato un'occhiata qui mi sarei gettato a capofitto sul prodotto sbagliato...

Ultima modifica di tormentorclone : 24-07-2008 alle 13:15.
tormentorclone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 23:59   #56
DREADMANWALKING
Senior Member
 
L'Avatar di DREADMANWALKING
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
Messaggi: 1358
aiuto

gioventu' cm si fa a diminuir i giri della ventola? ogni 2e3 mi si accende e sincereamente mi da un po fastidio...uso il pc solo x navigare, datemi un aiuto xke il tasto della ventola sembra nn far nulla...
__________________
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM
DREADMANWALKING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 16:43   #57
alerax
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da DREADMANWALKING Guarda i messaggi
gioventu' cm si fa a diminuir i giri della ventola? ogni 2e3 mi si accende e sincereamente mi da un po fastidio...uso il pc solo x navigare, datemi un aiuto xke il tasto della ventola sembra nn far nulla...
ma quando premi il tasto ventola ti si accende l'icona con la luna sul frontale?

A me con il sistema di risparmio la ventola la attiva molto raramente...
__________________
Assemblato: Quad q9300 - p5e3 - 4gb ram 1333 - hd 1T - Zotac AMP 8800 GT
TRATTATIVE - EBAY - UTENTE ALERAX + 200 Feedback 100% Vendo Notebook 12.1 bianco core 2 duo 2ghz - 2 gbram - 160 hd - s. video x3100
alerax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 20:27   #58
DREADMANWALKING
Senior Member
 
L'Avatar di DREADMANWALKING
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
Messaggi: 1358
Quote:
Originariamente inviato da alerax Guarda i messaggi
ma quando premi il tasto ventola ti si accende l'icona con la luna sul frontale?

A me con il sistema di risparmio la ventola la attiva molto raramente...
si prima con la luce nn vedevo la luna, tutto ok.
spero ke di inverno scaldi di meno...
__________________
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM
DREADMANWALKING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 23:06   #59
tormentorclone
Member
 
L'Avatar di tormentorclone
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 50
Ho il giocattolino sottomano . Per ora, sono a casa dei mie, ho dei problemi a configurare il wireless e ad accoppiarlo al mio router USR con la versione di linux preinstallata (ovviamente ho lasciato a casa i dischi che avevo pronti per installare dell'altro) quindi una prova e un giudizio lo potro' dare domani.

Per quello che ho potuto constatare, scaldare scalda soprattutto sul lato sinistro , l'hard disk sembra abbastanza veloce, e non si sente, le casse non le ho trovate cosi' malaccio, confrontate con altri notebook sono la stessa cosa. Forse quelle del G1S di mio fratello, che e' di classe superiore, sono pure peggio.

Adesso lo spengo, tanto con questo red flag linux non riesco a farci nulla , ho lasciato a casa pure Ubuntu
tormentorclone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 17:59   #60
DREADMANWALKING
Senior Member
 
L'Avatar di DREADMANWALKING
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
Messaggi: 1358
aiuto calore

ragazzi anke in modalita ''ventola'' fa troppo calore! nn riesco ad impostar meno il voltaggio...il procio va sui 54 e mi si attiva la ventola, tempo 15 secondi va a 48 ma tempo altri 15 secondi ritorna a 54 e si riattiva la ventola! ke fastidio mamma mia...pensate si possa metter una ventola piu silenziosa? premetto ke sui 25 gradi dentro casa e secondo voi di inverno sara' la stessa cosa? datemi un consiglio un'eventuale soluzione x sta rottura di balle!!!
__________________
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM
DREADMANWALKING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v