Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2007, 17:21   #41
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Test del foro :



Adesso con calma ho nastrato il frontale del case, ed ho riportato le misure che avevo preso sul pannello plastico.



Il bello adesso è metterlo sotto al trapano a colonna... Non ci sta mica...



Mi sono dovuto inventare qualcosa... Ho svitato la base del trapano e ho avvitato la colonna direttamente sul tavolo. Il braccio porta pezzo lo ho girato indietro, sotto di esso ho messo la base originale con due spessori di legno e sopra un blocco di ferro da 9 kg circa che ho trovato vicino ai bidoni della spazzatura. Il case invece è poggiato su una cassetta del latte rovesciata e tanti pezzi di legno di scarto.Per tenerlo ben fermo ho usato un manico di scopa in metallo (anche quello dono del cassonetto) con due morsetti al banco. Siccome vibrava ho aggiunto anche un vecchio peso da 10kg che abbiamo trovato in questa casa quando ci siamo trasferiti, lo sapevo che mi sarebbe tornato comodo! Il tutto è molto solido, ma siccome mi sentivo in vena di inventare ho aggiunto una piccola cosettina : l'avanzamento micrometrico della punta! Se notate ad un braccio del trapano è collegato un cavo elettrico (avevo quello sottomano) che va alla morsa. Ad ogni rotazione del braccio della morsa vi è un lievissimo avanzamento della corsa del trapano. Tutto molto rudimentale, ma funziona!
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 17:22   #42
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Dopo aver forato e pulito dal delirio di CRC e di adesivo del nastro di carta ho fatto il test. Alla prima non ci stava, mi sono accorto solo dopo che c'erano delle sporgenze nella plastica. Allora le ho eliminate con il Dremel ed il disco diamantato (545) e devo dire che fa il suo lavoro alla stragrande! Poi ho riprovato :



Ci sta perfettamente! Oddio, ad essere pignoli bisogna levare ancora almeno 1mm di spessore, ma lo farò in seguito, adesso mi concentro sull'altro foro da fare, sul retro, sopra l'alimentatore, per l'altra ventola.



Prima di tutto ho fatto una lastrina di plexy da 2mm di spessore che copra tutta la parte interessata ovvero dove ci sono le predisposizioni per le ventole poi ho nastrato l'esterno del case e mi sono segnato il centro.



Adesso però mi devo studiare un'altro modo per forare, devo riconfigurare il trapano e pensare a come diavolo fare...
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 17:22   #43
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Soluzione 1 :



Ottimo, perfetto! L'altezza è giusta, nulla vibra, sotto alla parte da forare ho spessorato adeguatamente,tutto è pronto! Foro di inizio e poi cambio con il foralastra... Delusione... Manca 1mm per arrivare alla lamiera... Orco cane... Mi tocca smontare tutto!!!



Soluzione 2 : stavolta funziona... Notare che il case è sorretto da 4 bombolette di vernice... Anche qui ho perso mezz'ora a mettere tutto in asse ed a asscurarmi che non ci fossero vibrazioni... Tra una configurazione e l'altra ci ho perso tipo 2 ore... Iniziamo!



Per il primo foro avevo usato il CRC-Marine ma frugando in giro ho trovato questo "Grasso bianco al Litio" che pare indicato anche per questi lavori, perchè non provarlo? Lo avevo comprato per le cerniere delle porte, se non ricordo male, vediamo come si comporta...
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 17:23   #44
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Pare bene...



Adesso è solo questione di pazienza... A presto con il proseguo dei lavori!
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 18:29   #45
l@ser
Senior Member
 
L'Avatar di l@ser
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Messaggi: 1496
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93
OO

ammazza!!! complimenti che officina!
sono d'accordo con nikka , all'inizio pensavo che facessi il tatoo o qualcosa del genere , ora mi spiazzi quegli atrezzi nn li hai solo per hobby , porcaccia miseria avere un'angolino per potere lavorare.
Simpatico l'atrezzo per fare i fori
buon modddddddddd
ciaoooooooooo
l@ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 19:13   #46
l@ser
Senior Member
 
L'Avatar di l@ser
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Messaggi: 1496
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93
io ho un misero appartamento con terrazzo e mamma cagacazzi dello stile <<metti a posto pulisci rimetti in ordine>>

beh l@ser che famo se compriamo na villetta cn garage ultraaccessoriato?
se se cosi poi rompi i cojoni a mia figlia
cmq ci sto pensando seriamente porcaccia miseria nn posso stare bloccato tutto sto tempo , quando inizio un lavoro me lo trascino per mesi
l@ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 21:12   #47
dj_ste
Senior Member
 
L'Avatar di dj_ste
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93
io ho un misero appartamento con terrazzo e mamma cagacazzi dello stile <<metti a posto pulisci rimetti in ordine>>

beh l@ser che famo se compriamo na villetta cn garage ultraaccessoriato?

non me ne parlare...quando sposto i mobili trovo ancora polvere di plexi in camera mia (un buco...). e mia madre sempre a dirmi di mettere in ordine e di portare tutto in cantina...
__________________
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<<
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 21:35   #48
l@ser
Senior Member
 
L'Avatar di l@ser
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Messaggi: 1496
Quote:
Originariamente inviato da dj_ste
non me ne parlare...quando sposto i mobili trovo ancora polvere di plexi in camera mia (un buco...). e mia madre sempre a dirmi di mettere in ordine e di portare tutto in cantina...
ragazzi che culo che avete , io ho mia moglie che mi bacchetta e poi a dietro 2 delle 3 figlie
l@ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 21:43   #49
Domy15
Senior Member
 
L'Avatar di Domy15
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 1137
progetto davvero molto bello, che si evolve in maniera interessante e con nuove idee pronte da realizzare: i miei complimenti!
__________________
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 21:30   #50
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Qualche risposta e poi si continua, come sempre !

@Domy15 : mille grazie!

@dj_ste, l@ser, Nikka93 : La mini officina la ho praticamente solo per il modding, è il mio hobby da una decina di anni e nel tempo si comprano gli attrezzi. Per fortuna ho un piccolo angolo dove poter pasticciare, come diciamo io a mia moglie, ma anche per fare tutti i lavoretti di casa. Adoro mettere le mani in ogni lavoro, dall'elettricista all'idraulico al muratore, in casa faccio tutto io... Cmq, anche mia madre è come quella di Nikka93 , solo che io avevo il garage :-]

[Musica ascoltata : Iron Maiden - best of the Beast]

Adesso iniziamo a lavorare un pochino meglio sul frontale...
Abbiamo pensato di renderlo liscio, e stiamo meditando su qualche altro lavoretto da fare, ma vedremo in seguito...



Queste scrittine in rilievo e lo spazio lasciato dai bottoni fanno pena, iniziamo a levare le scritte!



Pensavamo di usare la cartavetro, ma ci è caduto l'occhio sul Dremel, quindi abbiamo montato la prima spazzola che ci è capitata ed abbiamo provato... Devo dire che se usate con mano leggera la Spazzola in acciaio inossidabile (531) è davvero di grande aiuto!



Ecco tutte le scritte scomparse, ed anche l'odiosissima parte zigrinata che ospitava il bollino del produttore è stata resa quasi liscia. Poi con la carta vetro del 220 abbiamo portato tutta la superficie a una minima uniformità, ma senza impegnarci molto.
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 21:31   #51
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Poi siamo passati al retro, e con un colpetto di Disco diamantato (545) abbiamo levato tutte le sporgenze dove erano alloggiati i pulsanti.



Adesso bisogna meditare un pochino su come poter applicare lo stucco sul frontale senza che ne sbordi una tonnellata da dietro.



Alla fine, abbiamo usato il nastro isolante per tappare i buchi dal di dentro.



Poi abbiamo tagliato un bel pò di spezzoni di gomma semi rigida per tenere premuto il nastro isolante al suo posto. Questa gomma costa pochissimo, è quella che si mette solitamente sui lavandini per far sgocciolare le pentole, si trova nei negozi di casalinghi, la mia mi è stata regalata dal gestore di un bar che a fine stagione la voleva buttare... Giammai! Era pure un pezzo da 2x4 metri!!!
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 21:32   #52
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Adesso via di stucco metallico bicomponente, so di non essere brevo ad usarlo, ma qualcuno ,mi diceva che la pratica rende perfetti, quindi io continuo a fare pratica, magari riesco a non fare un pasticcio come le altre volte...



Foto di gruppo, stucco, catalizzatore, spatole. Una delle spatole, la più grossa, sarà tagliata a "fettine" in modo da avere delle spatole piccole che mi saranno più comode, o per lo meno lo spero...



Prima passata di stucco, adesso lo devo lasciar riposare 24 ore. Quindi per il momento con il frontale sono fermo, vediamo domani...
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 21:33   #53
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Ecco lo stucco visto da dietro, senza nastro isolante, sono passate 22 ore, spero che vada bene lo stesso, per sicurezza ho lasciato tutta la notte 3 ventole da 80mm puntate sul pezzo, spero che sia seccato abbastanza...



Direi che la nostra idea del nastro isolante si è rivelata buona! Adesso però vediamo come è lo stucco...



Perfetto! Oddio, per essere la prima passata, mi accontento! Dopo aver carteggiato il tutto ho ottenuto questo, adesso una bella spruzzata di aria compressa e magari prima una passata con un pennello per levare la polvere, poi la seconda mano.



Seconda mano applicata, adesso per 24 ore sono fermo... Passiamo a fare qualcos'altro..
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 21:34   #54
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Ieri sera Aral ha visto una carrellata dei mod di Defyant e le piaceva l'idea della base illuminata, allora abbiamo pensato ad un modo per farne una anche noi, con qualche piccola differenza...



Visto che servivano anche altri pezzi, abbiamo comprato tre pezzi di plexy da 5 mm dimensioni 25x50 e quattro pezzi di compensato da 5mm dimensioni 25x50 e per prima cosa abbiamo tolto la pellicola protettiva al plexy. Per questo lavoro useremo solo due pezzi di plexy e tre di compensato, gli altri per dopo, altri lavori in mente...



Un primo abbozzo di misure, giusto per capire gli ingombri e lo spazio disponibile.



Primo abbozzo di come dovrebbe venire, adesso iniziamo a rendere l'idea una realtà!
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 21:35   #55
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Misura e misura, abbiamo deciso di sfruttare un foro pre-esistente sul fondo del case per far passare i cavi di alimentazione alla base che stiamo preparando



Non ci resta che iniziare a tagliare, ma prima ci siamo segnati come per il pannello laterale, una linea di 38mm sulla quale poi appoggeremo la barra guida per il taglio.



Siamo pronti, ed il seghetto è stato preparato inclinando la lama a 30°. Molto importante, controllate sempre gli ingombri dei morsetti che tengono la barra di guida, sembra una cosa scontata, ma se non ci si pensa si rischia di avere il taglio rovinato solo per qualche mm di morsetto che collide con il seghetto...



Primo taglio fatto, e una brutta sorpresa... Il plexy si è fuso con il legno, abbiamo staccato di forza bruta ogni strato... Poteva andare peggio... forse...
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 21:35   #56
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Ecco come si presenta il taglio :



Visto così è brutto, visto dal vivo è pure peggio...



Ma continuiamo imperterriti, un modo per portarlo ad uno stato decente lo troveremo, spero...



Dopo una mezz'ora di taglio e di puzza di legno bruciato e di plastica fusa il pezzo è pronto, vediamo di riuscire a levare il blob plastico dai bordi..
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 21:36   #57
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Abbiamo provato con la levigatrice da banco, abbiamo provato con quella piccola elettrica ed anche con quella grossa, ma i risultati sono stati nulli... Alla fine abbiamo usato la vecchia raspa da legno :



Dopo aver passato tutti i bordi con la raspa abbiamo dato una passata con la carteggiatrice con carta del 220 poi abbiamo iniziato a pensare all'interno. In principio volevamo usare dei led UV, visto che ne abbiamo un bel po, ma poi abbiamo optato per un neon per una sola ragione : volavamo che la luce fosse uniforme e abbiamo pensato che il neon fosse più indicato.



Levata la prima lastra di compensato abbiamo iniziato a disegnare il taglio da fare sulle due lastre di plexy e su quella di legno che le divide.



Prima di tagliare abbiamo assicurato i 4 angoli con del nastrocarta per tenere fermo il tutto, e poi con il trapano abbiamo sbozzato la forma del pozzetto per il cavo, siamo stati generosi come dimensioni, non si sa mai che cambiamo idea...
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 21:37   #58
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Adesso passiamo al taglio. Eravamo indecisi su cosa usare, se seghetto come prima o dremel, alla fine abbiamo optato per il seghetto.



Dopo aver levato come prima il blob dal taglio, abbiamo fatto una prima prova di ingombro, e direi che ci siamo:



Adesso però bisogna provare l'effetto complessivo!



Non male, ma si può fare di meglio, lucidando i bordi esterni del plexy e magari anche quelli interni...
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 21:38   #59
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Una cosa però non ci piaceva, ovvero gli angoli netti.



Nessun problema, una levigatina e vengono a meraviglia, smussati come il frontale del case...



Logicamente nella prima foto avete notato che la base sporge non poco dal case, è voluto, perchè abbiamo calcolato l'ingombro del frontale.
Adesso mi aspetta un pomeriggio di carta vetro del 1200 e di Iosso per lucidare, che gioia...
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 21:38   #60
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Siccome non ne avevo molta voglia, ci siamo dati alla costruzione di una piccola "maschera" per la ventola posteriore.



Se vi ricordate bene, dutante il taglio della ventola posteriore c'era anche inserito un pezzo di plexy. Quel pezzo è stato opacizzato con carta vetro del 220 da entrambi i lati perchè da un lato dovrà accettare della colla a caldo e dello stucco, dall'altro la vernice, quindi ci serviva una base leggermente rugosa...



Già che avevo sottomano la levigatrice ho dato una passatina al metallo tanto da levare qualche sporgenza e poi ho incollato con la colla a caldo il plexy.Per la prima volta in vita mia userò la Pattex PU Duo, sia _eEnmaSs_ che hellas ne parlano come di una meraviglia, perchè non provarla?



Con l'aiuto di un paio di guanti ho stuccato tutti i fori delle ventole preesistenti e ho fatto penetrare bene lo stucco anche lungo il bordo del taglio, vedremo domani come è venuto il tutto. Speriamo in bene...
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v