Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa fareste se il lancio della PS3 slittasse oltre Marzo 2007?
Se fosse posticipato solo di 2/3 mesi aspetterei ancora! 9 13.24%
Stanco di aspettare comprerei un X360, il Wii o entrambi! 36 52.94%
Attenderei anche se dovessi aspettare fino a Natale 2007!!! 23 33.82%
Votanti: 68. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-12-2006, 18:21   #41
The Black Rose
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 297
Aspetteremo comunque
The Black Rose è offline  
Old 29-12-2006, 18:28   #42
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17063
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5
va che quella che esce da noi sarà già rodata...sino ad ora non si sente nulla a riguardo di rotture di massa, xciò va bene...poi se 6 sfigato, puoi anche prenderla tra 5 anni e t si rompe cmq...qnt ce ne sono qua che hanno preso la 360 al day 1 e gli funziona ancora, e certi che la comprano adesso e gli dà errore...io la prendo qnd esce il primo gioco che mi interessa(o meglio, la prenoto...)
non ho capito la tua firma......
gt lo vuoi paragonare a gtr2?

tra l altro...che cacchio ci fai con la ps3 lettore br senza br?(a marzo dico)

SECONDO ME (lo metto maiuscolo) molti di quelli che dicono che la prendonono per il lettore lo dicono perchè è l unica cosa che ormai vale la pena aspettare...ovviamente lo dico in simpatia...non ho la 360...se potessi prederei tutto..360 ps3 wii ds psp...ma nun ciò na lira
__________________
tecnologico è offline  
Old 29-12-2006, 18:48   #43
The Black Rose
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 297
Trovo che il popolo Xbox 360 sia davvero molto villano e sgradevole avvolto da un'aureola di superiorità scandalosa.
La prima xbox è stata una schifezza totale,ora tutto sto vanto solo perchè la 360 è uscita prima e potete deliziarvi con dei giochi(per me)per nulla interessanti.....
E poi dico,che intervenite a fare sui topic della Play 3?
Cosa vi rode?
Pentiti dell'acquisto?
Siete frustrati?
The Black Rose è offline  
Old 29-12-2006, 18:54   #44
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7254
Quote:
Originariamente inviato da dantess
aggiungi una opzione...mi farei una grassa risata!
BRAVO BRAVO Ridi............................

__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline  
Old 29-12-2006, 19:02   #45
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Quote:
Originariamente inviato da The Black Rose
Trovo che il popolo Xbox 360 sia davvero molto villano e sgradevole avvolto da un'aureola di superiorità scandalosa.
La prima xbox è stata una schifezza totale,ora tutto sto vanto solo perchè la 360 è uscita prima e potete deliziarvi con dei giochi(per me)per nulla interessanti.....
E poi dico,che intervenite a fare sui topic della Play 3?
Cosa vi rode?
Pentiti dell'acquisto?
Siete frustrati?
Bhe... se ti fai un giro sui thread per 360 di un annetto fa dove le console si sputtanavano in massa cosa pensi di trovare? Funboy sony che si masturbano...
Il forum è cosi'..... fatti na risata e passa
__________________


[?] è offline  
Old 29-12-2006, 19:15   #46
The Black Rose
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Bhe... se ti fai un giro sui thread per 360 di un annetto fa dove le console si sputtanavano in massa cosa pensi di trovare? Funboy sony che si masturbano...
Il forum è cosi'..... fatti na risata e passa
Lo so,ma tra le mille risposte bisogna sempre incappare in 900 che vogliono solo creare polemiche,tra l'altro del tutto inutili.
The Black Rose è offline  
Old 29-12-2006, 19:18   #47
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17063
Quote:
Originariamente inviato da The Black Rose
Trovo che il popolo Xbox 360 sia davvero molto villano e sgradevole avvolto da un'aureola di superiorità scandalosa.
La prima xbox è stata una schifezza totale,ora tutto sto vanto solo perchè la 360 è uscita prima e potete deliziarvi con dei giochi(per me)per nulla interessanti.....
E poi dico,che intervenite a fare sui topic della Play 3?
Cosa vi rode?
Pentiti dell'acquisto?
Siete frustrati?
__________________
tecnologico è offline  
Old 29-12-2006, 19:34   #48
hellish
Senior Member
 
L'Avatar di hellish
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1276
L'uscita a Marzo sicuramente prevede un numero molto limitato di console.
Oppure rimanderanno (per la gioia di molti e la disperazione di altri).
hellish è offline  
Old 29-12-2006, 19:35   #49
The Black Rose
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
Mah,come se fosse una guerra.......povero mondo
The Black Rose è offline  
Old 29-12-2006, 19:44   #50
jonny 5
Bannato
 
L'Avatar di jonny 5
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1263
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
non ho capito la tua firma......
gt lo vuoi paragonare a gtr2?

tra l altro...che cacchio ci fai con la ps3 lettore br senza br?(a marzo dico)

SECONDO ME (lo metto maiuscolo) molti di quelli che dicono che la prendonono per il lettore lo dicono perchè è l unica cosa che ormai vale la pena aspettare...ovviamente lo dico in simpatia...non ho la 360...se potessi prederei tutto..360 ps3 wii ds psp...ma nun ciò na lira
a parte che i film in br ce ne sono già in giro + di una decina, e per marzo ce ne saranno di +...cmq si, granturismo lo paragono eccome a gtr2
ciao
jonny 5 è offline  
Old 29-12-2006, 19:46   #51
jonny 5
Bannato
 
L'Avatar di jonny 5
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1263
cmq mi sembra ovvio che chi la vuole a marzo la prenota sin da ora e se la piglia...poi chi la prenoterà a marzo gli arriverà dopo 2-3 settimane...
jonny 5 è offline  
Old 29-12-2006, 19:58   #52
Marko91
Senior Member
 
L'Avatar di Marko91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5
a parte che i film in br ce ne sono già in giro + di una decina, e per marzo ce ne saranno di +...cmq si, granturismo lo paragono eccome a gtr2
ciao
Ma hai mai provato gtr 2?
__________________
ciao
Marko91 è offline  
Old 29-12-2006, 20:02   #53
CoreDump
Senior Member
 
L'Avatar di CoreDump
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1654
Per quanto mi riguarda aspetterei, ma non un mese, un anno ma fino a quando
non abbia dei giochi che per i miei gusti ne giustifichino l'acquisto e questo
vale sia per la ps3 che per la x360
__________________
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups
Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero
CoreDump è offline  
Old 29-12-2006, 20:07   #54
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3546
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5
a parte che i film in br ce ne sono già in giro + di una decina, e per marzo ce ne saranno di +...cmq si, granturismo lo paragono eccome a gtr2
ciao
Allora te capisci di simulazione come io ne capisco di Picasso, ragion per cui, se non provi non vedrai mai la differenza(e se l'hai provato vuol dire che non sei un esperto di simulazione), è come paragonare la merda all'oro, poi sopratutto se lo provi al volante GTR2 è, insuperabile, invece GT4 col volante non è cambiato un gran chè(ha aumentato un pò di difficolta, ma niente di speciale), da uqando esiste la serie GTR, per me GT è Merda Totale(nel vero senso della parola), poi fino a GT5 o FM2, quandò lo proverò cambierò il mio pensiero SE è Diverso.
Per il resto anche FM1 fà cagare, per cui non salvo la faccia ne alla MS con FM ne con Sony con GT4.

Window Vista è offline  
Old 29-12-2006, 20:07   #55
jonny 5
Bannato
 
L'Avatar di jonny 5
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1263
Quote:
Originariamente inviato da Marko91
Ma hai mai provato gtr 2?
si l ho provato, e x me simulazione non significa guidare auto da corsa e basta, ma anche auto normali come s2000, 500, vw golf ecc...poi elaborarle, settare le modifiche di assetto e meccanica ecc.
jonny 5 è offline  
Old 29-12-2006, 20:13   #56
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
io ho votato la prima opzione...tanto per marzo non riesco a finire i giochi che ho per ps2...ma se andassimo oltre non so se riuscirò ad aspettare
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline  
Old 29-12-2006, 20:15   #57
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Gran Turismo di simulativo non ha na sega... e forse per questo è un gran gioco, la maggior parte della gente vuole un gioco di guida per divertirsi spensieratezza... se devo star 3 ore a capire come fare na curva mi iscrivo ai corsi guida sicura Michelin
__________________


[?] è offline  
Old 29-12-2006, 20:18   #58
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5
aspetto...i giochi che mi interessano non ci sono su 360 e cmq mi interessa anche il lettore blu rey, xciò ho aspettato sino ad adesso, aspetto ancora...e poi non portate sfiga prima del tempo
tu aspetteresti pure nel 2009, non avrei dubbi
Max(IT) è offline  
Old 29-12-2006, 20:23   #59
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5
va che quella che esce da noi sarà già rodata...sino ad ora non si sente nulla a riguardo di rotture di massa, xciò va bene...poi se 6 sfigato, puoi anche prenderla tra 5 anni e t si rompe cmq...qnt ce ne sono qua che hanno preso la 360 al day 1 e gli funziona ancora, e certi che la comprano adesso e gli dà errore...io la prendo qnd esce il primo gioco che mi interessa(o meglio, la prenoto...)
di rotture "di massa" comunque non ne sentiresti parlare, perchè una "massa" di PS3 non ne hanno proprio vendute

A parte gli scherzi, non ho votato perchè la PS3, se mai la comprerò, comunque non sarebbe prima del 2008, quindi un ritardo non mi cambierebbe molto.
Però credo che a marzo arriveranno in europa, anche se in quantitativi IMHO davvero modesti.
Max(IT) è offline  
Old 29-12-2006, 20:25   #60
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5
cmq mi sembra ovvio che chi la vuole a marzo la prenota sin da ora e se la piglia...poi chi la prenoterà a marzo gli arriverà dopo 2-3 settimane...
l'altro giorno sono andato nel playstation center della mia città..per inciso è una cittadina di 60.000 abitanti niente di stratosferico, a 60km da roma...
bè vado a mettermi in lista...il 10 dicembre c'erano già TRENTOTTO ps3 prenotate, con acconto minimo 50€ e NESSUNA garanzia sulla data di uscita
siamo sicuri che fallirà sony? io penso che anche se uscisse nel 2034 venderebbe cmq milioni di console
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v