Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2007, 16:37   #21
Gioviz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Ho uppato altre due foto... continuavo a sbagliare a piegare il plexy!!!
__________________
-By Giovi
Gioviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 19:26   #22
Kardo
Senior Member
 
L'Avatar di Kardo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1769
Quote:
Originariamente inviato da Gioviz Guarda i messaggi
Cellon spesso 0,8mm www.jonathan.it
Cerco del Lexan o Cellon per fare lo stampo di una carrozzeria r/c.
Grazie per l' info.



Il case è veramente bello
__________________
Lego ™ Fans Club

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 19:32   #23
dj_ste
Senior Member
 
L'Avatar di dj_ste
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1644
le "gobbette" negli spigoli sono quasi inevitabili... sono venute anche sul plexi blu del mio little mule, invece sul plexi bianco non sono venute... mah! una soluzione sarebbe piegare un pezzo più grosso di plexi e poi tagliare via le parti laterali dove la piega si "ingrossa". nel tuo caso però mi sembra che abbia quasi bruciato il plexi. lo vedo marrone! non sei rimasto troppo tempo con la fiamma accesa?
__________________
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<<
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 21:45   #24
Gioviz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
raga sono disperato...non va bene niente, l'unico che andava bene si è crepato.... devo rifare tutto da capo tanto per cambiare. Le dimensioni continuano a cambiare!!! Comunque taglierò e piegherò un pezzo più grande, poi lo ritaglio sui bordi così evito quelle maledette gobbette. Giuro che con tutta la fatica che sto facendo con sto case se non funziona bene spacco tutto no scherzo dai. Comunque ho appena disegnato tutto sul plexy e domani taglio... sperem.
__________________
-By Giovi
Gioviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 21:48   #25
Gioviz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Scusate il doppio post maho letto ora le altre risposte...
@kardo: grazie dell'incoraggiamento,
@Nikka93: erano due U incastrate... poi con le staffe a L le unisco. Si mi sono bruciato... i maroni.

Comunque il vero problema sono le dimensioni, una U deve essere più piccola dell'altra e per capire di quanto ce ne ho messo di tempo.... A domani con altre up..

EDIT:
UPPATE ALTRE DUE FOTO CON UN NUOVO LAYOUT... MI E' VENUTO UN COLPO DI GENIO PER TENERE L'HARD DISK "IN VETRINA".
__________________
-By Giovi

Ultima modifica di Gioviz : 24-02-2007 alle 21:52.
Gioviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 22:22   #26
Gioviz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
We raga che ne pensate i questa ventola?? 16 db, 1600 rpm prende l'aria da tutte le direzioni (non so se sia una cosa proprio buona) e costa poco!!!
Guardatevi anche la foto delle viti che vorrei usare nella parte esterna del case e ditemi se non sono belle!!!
Lo so i dadi fanno schifo, al massimo li vernicio, ma tanto sono all'interno del case!!!
Foto delle staffe a L....
E poi vedete lo spioncino per porte preso da castorama da montare sulla webcam robotica, che aggiungerò in un futuro, per visuale a 160°

Link foto:
http://picasaweb.google.com/gioviz/BlackServer

EDIT:
Aggiunte altre foto dei materiali: vernici, aggrappante, diluente, la vite lunghissima che taglierò per fare l'incastellatura e le canaline per roundizzare i cavi vari, che non so se utilizzerò.
__________________
-By Giovi

Ultima modifica di Gioviz : 24-02-2007 alle 22:42.
Gioviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 10:56   #27
Gioviz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
scusa ieri sera ero un po' stanco...
la ventola è questa:
http://www.tricommerce.it/prodotti/7...ilent-cat.html
__________________
-By Giovi
Gioviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 11:48   #28
dj_ste
Senior Member
 
L'Avatar di dj_ste
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da Gioviz Guarda i messaggi

Comunque il vero problema sono le dimensioni, una U deve essere più piccola dell'altra e per capire di quanto ce ne ho messo di tempo.... A domani con altre up..

per questo che quando ho piegato io il plexi, il secondo pannello l'ho piegato direttamente sul primo pannello già piegato.
per fare così ho utilizzato due listelli di legno attaccati alla prima U per formare i 2 angoli di piegatura. facendo così sei sicuro che le due U combaciano!
__________________
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<<
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 12:46   #29
Gioviz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Il problema è che non ho il listello di legno, quindi mi affido totalmente alla precisione delle mie misure... Sto piegando la seconda U poi vi faccio sapere..
__________________
-By Giovi
Gioviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 12:53   #30
dj_ste
Senior Member
 
L'Avatar di dj_ste
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da Gioviz Guarda i messaggi
Il problema è che non ho il listello di legno, quindi mi affido totalmente alla precisione delle mie misure... Sto piegando la seconda U poi vi faccio sapere..

beh, puoi sempre usare qualcos'altro... l'importante è creare un piano di appoggio nella prima U per poter piegare la seconda U essendo sicuri che alla fine combacieranno dato che sono state piegate una sull'altra
__________________
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<<
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 13:02   #31
Gioviz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
RAGAAAA LA PRIMA PIEGA E' PERFETTISSSIMISSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
__________________
-By Giovi
Gioviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 13:20   #32
Gioviz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Ok, ho fatto la seconda piega, non è perfetta ma mi accontento, peggorerei le cose altrimenti. Guardate l'ultima foto nella galleria, adesso studio un po' poi vado avanti coi lavori.
__________________
-By Giovi
Gioviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 15:31   #33
Gioviz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Raga è venuto benissimo, tranne i bordi che in alcuni punti sono rovinati!!! Pensavo di coprirli con qualcosa, tipo verniciare i bordi all'esterno, oppure scartavetrarli, cosa ne pensate? Cosa mi consigliate di fare con questi bordi?
Guardate l'ultima foto.
__________________
-By Giovi

Ultima modifica di Gioviz : 25-02-2007 alle 15:33.
Gioviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 16:29   #34
Gioviz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Uffa ma nessuno commenta?
Va bhe comunque per ora lavori fermi fino a domani, le viti lunghe sono troppo grandi di diametro, quelle per fare l'incastellatura.
Adesso mi riposo un po', questa sera faccio i buchi per le staffe a L, dove consigliate di metterle? Io le metterei ad ogni estremo dei lati di giunzione tra le due U.

MA E' RISCHIOSO INGRANDIRE I BUCHI DELLA SCHEDA MADRE DI UN MILLIMETRO?
__________________
-By Giovi

Ultima modifica di Gioviz : 25-02-2007 alle 19:26.
Gioviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 14:14   #35
Gioviz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Che palle ma perchè si riga così facilmente il mio plexy?????
Forse è meglio se uso il plexy bianco, poi lo vernicio di nero?
Vi prego rispondeteeeee!!!!
__________________
-By Giovi
Gioviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 18:20   #36
Gioviz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Ci metto sopra lo smalto così non si graffia, me l'ha detto il commesso del colorificio, però lo hanno finito e devo andarlo a comprare da un'altra parte.
Comunque adesso provo a rifarlo col plexy bianco che si graffia di meno.
__________________
-By Giovi
Gioviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:18   #37
omino_duff
Senior Member
 
L'Avatar di omino_duff
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
Messaggi: 668
le difficoltà che hai incontrato sono date sopratutto dagli 8mm di spessore!
si graffia perchè hai tolto la pellicola protettiva e quindi lavorandoci sopra è normale si graffi.... comunque che smalto bisogna comperare per non farlo rovinare?
__________________
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 22:34   #38
Gioviz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Ma se lascio la pellicola come faccio a piegarlo? Si brucia la pellicola!! Comunque seono 5 mm di spessore.... chi ha detto 8?
Lo smalto è uno smalto qualunque... Smalto trasparente te lo danno ovunque. Almeno così dice il commesso, se rovino il lavoro vado a pikkiare il commesso.... anzi mando qualcuno a pikkiarlo, io nn mi sporco le mani.
__________________
-By Giovi
Gioviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 07:45   #39
omino_duff
Senior Member
 
L'Avatar di omino_duff
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da Gioviz Guarda i messaggi
Cellon spesso 0,8mm www.jonathan.it
Quote:
Originariamente inviato da Gioviz Guarda i messaggi
Ma se lascio la pellicola come faccio a piegarlo? Si brucia la pellicola!! Comunque seono 5 mm di spessore.... chi ha detto 8?
Lo smalto è uno smalto qualunque... Smalto trasparente te lo danno ovunque. Almeno così dice il commesso, se rovino il lavoro vado a pikkiare il commesso.... anzi mando qualcuno a pikkiarlo, io nn mi sporco le mani.
ehm... tu l'hai detto! (o forse io non ho capito cos'è il cellon... è tipo plexi, o sbaglio?)
Comunque se tu togli un pezzettino di pellicola (fino alla linea di piega), pieghi il plexi, poi (se non l'hai tolta tutta) puoi rimetterla... almeno così mentre ci lavori eviti di rovinarlo!

Dello smalto non sapevo nulla... ma è in bomboletta? si stende bene? non altera la trasparenza del plexi?
perchè se funziona lo vado a cercare pure io... altrimenti ti aiuto ad uccidere il commesso!!!
__________________
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 15:45   #40
Gioviz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
il cellon era per fare un'altra cosa... ed era spesso 0,8mm non 8mm. Il cellon è tipo il plexy ma con proprietà simili al lexan.
Lo smalto è in spray in bomboletta, dice che non altera la trasparenza se steso bene in modo uniforme.... speriamo... altrimenti andiamo a pestarlo

Ieri mio papà ha comprato il plexy bianco e la vite lunga (spero per lui ke lo abbia fatto ) appena ho un po' di tempo lavoro...
Questa settimana devo studiare un po', nel weekend prevedo di finire tutto. sto progettando già un altro case, voglio farmi tante alternative e scegliere quella che mi soddisfa di più, tanto mi diverto a farli!
__________________
-By Giovi

Ultima modifica di Gioviz : 27-02-2007 alle 15:49.
Gioviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Scende anche Dreame L20 Ultra! Da 1.099€...
Utenti Prime, c'è un tablet 8,4&q...
Microsoft 365 Family, ancora a 49€ su Am...
Gigabyte abbatte il muro dei 14 GB/s con...
SAP: LeanIX + Signavio per accelerare la...
Abbiamo provato la super ricarica della ...
Amazfit Helio Ring arriva finalmente in ...
ASUS, sette router da aggiornare subito ...
Windows Recall viene ampliata con nuove ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v