Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-02-2011, 13:53   #41
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Io fino a poco tempo fa usavo tranquillamente Uberoptions con i setpoint 4.80 con il mio MX1000.
Adesso però i setpoint non mi rilevano più il mouse, e reinstallandoli (sempre la 4.80) sono riuscito a far funzionare i setpoint (anche se non caricano l'immagine del mouse) ma uberoptions non parte.

Forse questo è successo da quando ho installato il SP1 di Seven.

Qualcun altro è nella mia stessa situazione oppure ha installato il SP1 di Seven e non ha riscontrato questo problema?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline  
Old 28-02-2011, 21:59   #42
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Ho verificato meglio, in realtà uberoptions viene caricato, ma non si vede la sezione "Select Program"

Qualche soluzione?


edit: risolto
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 28-02-2011 alle 22:09.
Dave83 è offline  
Old 05-03-2011, 18:53   #43
andrea84cn
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 14
I o ho avuto per 3 anni mx revoltution quado si e rotto ho chiamato quelli di logitech che mi hanno proveduto a sostituire con performance.
Ho un problema con il software setpoint e mi ha errore (SetPoint has encontered a problem, and can not continue. Please reinstall SetPoint to correct this)
Ho provato a reinstallare ma non ho risolto niente
qualcuno mi puo aiutare?
Preciso che mi ha datto lo stesso problema 2 due miei pc con windows 7, uno 32bit 2 alltro 64bit
andrea84cn è offline  
Old 08-09-2011, 18:08   #44
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2971
riesumo questa discussione..vengo da un revolution mx e adesso ho il performance, ma come mai dove prima era indicata la carica della batteria con i 3 led accesi adesso è tutto ..."buio"?
DrossBelly è offline  
Old 08-09-2011, 18:42   #45
xdesign
Member
 
L'Avatar di xdesign
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Messaggi: 119
Ciao, se ci fai caso la carica della batteria viene indicata dai led appena il mouse viene attivato, mentre durante il funzionamento i led rimangono spenti. Un led rosso inizierà a lampeggiare all'esaurimento della batteria. Se sono spenti dunque è normale
xdesign è offline  
Old 08-09-2011, 18:54   #46
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2971
Quote:
Originariamente inviato da xdesign Guarda i messaggi
Ciao, se ci fai caso la carica della batteria viene indicata dai led appena il mouse viene attivato, mentre durante il funzionamento i led rimangono spenti. Un led rosso inizierà a lampeggiare all'esaurimento della batteria. Se sono spenti dunque è normale
Nel senso che tu il mouse lo spegni? Io lo lascio sempre accesso; non capisco perchè nell'altro (revolution mx) quando il mouse veniva usato i led erano sempre accessi ad indicare la batteria. Oppure vuoi dire che dopo un pò di inattiivtà quando lo tocco di nuovo mi segnala?
DrossBelly è offline  
Old 08-09-2011, 19:47   #47
xdesign
Member
 
L'Avatar di xdesign
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Messaggi: 119
Esatto, mi riferivo all'inattività. Se invece dubiti che i led funzionino, prova a collegare il mouse col cavo usb, dovrebbero accendersi.
xdesign è offline  
Old 08-09-2011, 20:08   #48
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2971
Sì si li si accendono, grazie mille
DrossBelly è offline  
Old 09-09-2011, 00:24   #49
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
hanno usato questo sistema per diminuire anche quel poco consumo dato dei 3 led
giovanbattista è offline  
Old 09-09-2011, 08:13   #50
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2971
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
hanno usato questo sistema per diminuire anche quel poco consumo dato dei 3 led
Grazie
DrossBelly è offline  
Old 11-10-2011, 11:03   #51
k|o
Senior Member
 
L'Avatar di k|o
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Messaggi: 6116
ho acquistato un performance mouse mx a marzo, venduto il precendente mx revolution.
ultimamente difetta di precisione su scrivania in vetro, e scrivania bianco laccato opaco ikea. superfici sulle quali ha sempre lavorato. il mouse non ha mai subito cadute, lo tengo come un gioiellino. possibile un deterioramento del sensore? ha sempre funzionato su tali superfici correttamente, ora mi tocca mettere sotto un tappetino, cosa fastidiosa.
__________________
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e||
Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino
Aoi Aoi A no sorA!
k|o è offline  
Old 11-10-2011, 17:42   #52
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2971
Hai calibrato anche i due sensori (non mi viene il termine uff) tramite i driver/software?
DrossBelly è offline  
Old 11-10-2011, 18:19   #53
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
non so nulla di questa calibrazione mi illumini? grazie
giovanbattista è offline  
Old 12-10-2011, 08:30   #54
k|o
Senior Member
 
L'Avatar di k|o
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Messaggi: 6116
neanche io.
__________________
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e||
Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino
Aoi Aoi A no sorA!
k|o è offline  
Old 12-10-2011, 10:04   #55
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2971
Avete installato il software setpoint? Cliccateci.
1) <<impostazione pulsanti>> dove si vede il mouse
2) andate sul punto 3 <<autoscroll>>, a destra vi uscirà la voce <<seleziona operazione>>
3) e poi la voce <<sensibilità mouse
4) sotto troverete due <<barre spostabili da destra a sinistra>>

Sono sensori di accelerazione e sensibilità combinate, in effetti la grande novità di questo mouse. Fate un po di prove e capirete

Ultima modifica di DrossBelly : 12-10-2011 alle 10:18.
DrossBelly è offline  
Old 12-10-2011, 20:29   #56
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 546
con un uso prolungato anche questo mouse può dare problemi tipo tunnel carpale?
manano3 è offline  
Old 12-10-2011, 20:57   #57
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
quella è la regolazione della sensibilità ......non centra nulla con il problema sensore e superfici, cmq grazie
giovanbattista è offline  
Old 13-10-2011, 07:38   #58
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2971
Pensavo ti <<rispondesse>> poco
DrossBelly è offline  
Old 27-10-2011, 22:35   #59
tasayaga
Junior Member
 
L'Avatar di tasayaga
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 18
Heeelllp..... con Set Point 6.3 il mouse va a scatti

Ciao a tutti.....
mi é da poco arrivato questo vero gioiellino di mamma Logitech (felicissimo possessore di una DiNovo con touchpad, di un "vecchio" MX620 e decine di mouse "normali") ma ho questo problemino.
Installando SetPoint dopo un paio di gg di uso intenso il mouse va a scatti, non risponde immediatamente né al movimento né ai click, come se fosse "ubriaco".
Disinstallo SetPoint, ovviamente perdendo tutte le configuracioni dei vari tasti, e per MAGIA il mouse ritorna arzillo e scattante, come se niente fosse,.....

ho provato varie volte a reinstallare il SetPoint ma é sempre la stessa storia; dopo un po di gg il mouse si "addormenta" e mi tocca disinstallarlo.
In questo momento per esempio non ho il SetPoint e va che é una meraviglia...

anche a voi é successo?
non so se posso segnalare la cosa a mamma logitech perché l'ho preso usato sulla baia e non so se il precedente proprietario (canadese) lo abbia registrato o meno.

Soluzioni?
che fare, secondo voi????

saluti e scusate per la lunghezza e li mio italiano che dopo 15 anni si Spagna ta lentamente scomarendo....
T.
tasayaga è offline  
Old 28-10-2011, 08:41   #60
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2971
Leggendo qua e la qualcuno ha problemi simili, prova a disinstallare i 6.3 della logitech e prova i 6.1; io ho il tuo stesso mouse e nessun problema
DrossBelly è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v