Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2009, 09:53   #41
capoccia
Senior Member
 
L'Avatar di capoccia
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 518
Io ho preso il kit cartucce trasparenti piu' inchiostro....sulla qualità dell'inchiostro non ho molta fiuducia, anche se a dir la verità ho stampato anche un paio di foto su carta fotografica e non sono venute male! Devo provare a stampare la stessa foto che ho stampato con le cartucce originali e vedere la differenza!

IN caso se trovate qualche info sul migliore inchiostro per HP fate sapere!
Ciao.
__________________
Calcala i tuoi consumi -> http://www.calcolatoreautoelettrica.it/

My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/

Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s
capoccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 12:17   #42
speedy29
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
Messaggi: 559
Girando un po per il forum, ho letto il 3D sulle stampanti epson, e da li mi è parso di capire che gli inchiostri di producers non sono affatto male.
Confermate questa mia impressione.

@capoccia, da chi hai preso il kit ?
speedy29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 09:10   #43
Han Solo
Senior Member
 
L'Avatar di Han Solo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 660
Ragazzi qualche novità? Mi posso fidare degli inchisotri di refill?
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 13:25   #44
speedy29
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
Messaggi: 559
Questo fine settimana sono andato in fiera, e girando ho valutato diversi CIS, alla fine ho optato per quello refill, dato che mi hanno assicurato che hanno ripreso inchiostri Inctek.
Dato che ho ancora cartucce originali, mi sono fatto regalare un pacco carta fotografica, ho stampato una foto, e appena monto il kit ristamperò la stessa foto per valutare la differenza.
speedy29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 13:39   #45
Han Solo
Senior Member
 
L'Avatar di Han Solo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 660
Io faccio il secondo giro di cartucce ma l'ho appena ordinato anche io da refill... grazie per l'informazione riguardo agli inchiostri
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 07:08   #46
capoccia
Senior Member
 
L'Avatar di capoccia
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da speedy29 Guarda i messaggi

@capoccia, da chi hai preso il kit ?
Su ebay.... da un tipo in italia! In caso ti passo il contatto!
__________________
Calcala i tuoi consumi -> http://www.calcolatoreautoelettrica.it/

My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/

Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s
capoccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:15   #47
speedy29
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
Messaggi: 559
Grazie.
COme dicevo ho comperato il CIS da refill in fiera, ora vedremo la qualità degli inchiostri
speedy29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 14:17   #48
Han Solo
Senior Member
 
L'Avatar di Han Solo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 660
Arrivato oggi il RIS, sembra ok. L'ho ricevuto con inchiostri QS... dite che c'è da fidarsi o meglio ordinare gli inchiostri normali?
Più della qualità di stampa mi preoccupa la salvaguardia della mia testina
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 14:51   #49
speedy29
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
Messaggi: 559
In linea teorica gli inchiostri QS dovrebbero essere migliori, ma solo nel tempo lo si puo dire.

P.S. quanto ti hanno preso per il tutto.

Ultima modifica di speedy29 : 25-03-2009 alle 14:54.
speedy29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 15:25   #50
Han Solo
Senior Member
 
L'Avatar di Han Solo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da speedy29 Guarda i messaggi
In linea teorica gli inchiostri QS dovrebbero essere migliori, ma solo nel tempo lo si puo dire.

P.S. quanto ti hanno preso per il tutto.
ma gli inchiostri QS sono qll che costano meno, compatibili con più modelli di stampanti...

80.50€ ma avevo un codice sconto. (ris + 6x120ml)
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 19:04   #51
speedy29
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
Messaggi: 559
Oppssss........hai ragione, avevo letto una cosa e poi ne ho scritta un'altra..

Io alla fiera, CIS + 12 inchiostri specifici 363, tutto a 60
speedy29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 19:34   #52
Han Solo
Senior Member
 
L'Avatar di Han Solo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da speedy29 Guarda i messaggi
Oppssss........hai ragione, avevo letto una cosa e poi ne ho scritta un'altra..

Io alla fiera, CIS + 12 inchiostri specifici 363, tutto a 60
Hai preso gli inchiostri normali refill? Ho mandato cmnq una mail direttamente alla refill per avere alcune delucidazioni sugli inchiostri QS
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 20:18   #53
speedy29
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
Messaggi: 559
Ho preso quelli specifici per hp code INK060HP363PH e INK060HP363X ( specifici per la 363 ).
Per l'importo sopra citato ho avuto il CIS, e 4 confeioni, due di un tipo e due dell'altro.
speedy29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 17:47   #54
Han Solo
Senior Member
 
L'Avatar di Han Solo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 660
Ho scritto a refill e mi è stato risposto che gli inchiostri sono gli stessi semplicemente venduti in quantità maggiore. Ho chiesto se fosse solo per la 363 ma mi è stato risposto che tutti i QS sono semplicemente gli stessi inchiostri venduti in quantità maggiori (e quindi a minor prezzo). Ciò però è in contrasto con quanto scritto nelle FAQ di refill.it... che ne dite?
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 19:26   #55
Marke
Senior Member
 
L'Avatar di Marke
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Messaggi: 1880
Io ho appena cambiato stampante, ho preso una Epson PX700w mentre la HP c5280 (simile a questa del tread) la lascio a mia sorella.. Comunque volevo dire che io sulla c5280 ho montato un kit di ricarica continua e funziona bene.. Poi volevo consigliarvi di non prendere taniche di colore oltre i 200ml perchè se non si usa la stampante spesso il colore forma se non utilizzato una pellicola in superficie che può dar problemi.. Subito volevo acquistare un kit per la stampante nuova con 500ml di colore per ogni tipo di colore ma poi mi è stato consigliato di no..
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Asus Strix GTX970 OC - SSD: Samsung 840 Pro Series 250Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 20:02   #56
Han Solo
Senior Member
 
L'Avatar di Han Solo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 660
installato oggi, funziona molto bene. Resa cromatica degli inchiostri paragonabile agli originali (ho qualche test se può itneressare)
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 18:42   #57
pitfallo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 71
Ho acquistato da qualche mese la stampante HP Photosmart C6280 e mi sono trovato benissimo sotto tutti gli aspetti... fino ad oggi: improvvisamente ha iniziato a stampare con evidenti macchie color giallo ocra, allora ho aperto il coperchio e... LA STAMPANTE ERA PIENA DI INCHIOSTRO GIALLO!!! Evidentemente la cartuccia del giallo ha perso inchiostro, infatti il suo livello è sceso quasi a zero... ora ho la stampante tutta sporca all'interno, è una cosa da mettersi le mani nei capelli! Voglio far notare che ho sempre usato cartucce originali. Per caso è capitato a qualcun altro? Sapete se la garanzia copre incidenti di questo tipo?
pitfallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 08:54   #58
Marke
Senior Member
 
L'Avatar di Marke
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Messaggi: 1880
Io ho la c5280 e all'interno è sempre un po sporca di inchiostro.. Non so nel tuo caso ma penso che quelle della hp si sporcano facilmente.. Io credo a sto punto che le hp siano di qualità inferiore rispetto alla epson.. La mia è sporca ovunque di inchiostro.. Per carità non tantissimo ma comunque si vede..
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Asus Strix GTX970 OC - SSD: Samsung 840 Pro Series 250Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 13:39   #59
pitfallo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 71
La mia stampante ha proprio perso l'inchiostro giallo, dato che il livello di inchiostro è sceso dal 100 % al 25 % nel giro di qualche stampa, per di più in bianco e nero! Dentro è PIENA di inchiostro, non è solo sporca... comunque oggi chiamo l'assistenza HP e vedo un po' cosa mi dicono.
pitfallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 15:34   #60
speedy29
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
Messaggi: 559
Fateci sapere cosa dice l'assistenza.
speedy29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v