|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
E' un non portiere, e va mandato il più lontano possibile... Per il resto bel secondo tempo, nel primo si sono cagati sotto dopo il gol regalato (peccato per T.Silva, l'ha condizionato enormemente in tutta la partita)! Comunque 3 ottimi punti, e Ranieri che rosica (non mi è mai stato troppo simpatico, dopo le uscite sue e dei suoi di stasera, se possibile, la mia considerazione di lui è ulteriormente diminuita)! ![]()
![]() |
#5962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W |
|
![]() |
![]() |
#5963 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
#5964 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
siamo a 3 punti dallo squadrone Juventino
![]() ![]() col Real come finirà? boh come mai non abbiam giocato di sabato?
#5965 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inutile rosicare per gli errori arbitrali, sta vittoria l'avete buttata... |
|
![]() |
![]() |
#5966 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W |
|
![]() |
![]() |
#5967 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5968 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Ed è davvero assurdo un comportamento del genere, a me darebbe il voltastomaco anche se fossi un Romano romanista! Ma come si fa a fare queste dichiarazioni? Capisco a caldo quando vengono a metterti un microfono nel sedere pur di strappare lo scoop, ma quando è troppo è troppo...
![]() |
#5970 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
beh? che vuol dire?
anche noi sappiamo come andrà a finire mercoledì ![]()
#5971 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
7 gol di pato
![]() |
![]() |
![]() |
#5972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
![]() Quote:
![]() Ranierone beh, ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#5973 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Sono tornato, ahimé...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#5974 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Seedorf: "Vittoria merito di Leonardo e della carica data nell'intervallo"
19.10.2009 00:49 di Luca Iannone articolo letto 572 volte Fonte: acmilan.com Clarence Seedorf, intervistato al termine di Milan-Roma, ha analizzato la prova fornita dai rossoneri: “E’ facile capire dopo le ultime partite quale poteva essere il momento della squadra. Abbiamo fatto molto sotto il profilo psicologico e siamo contenti di quanto abbiamo ottenuto questa sera. Nel primo tempo abbiamo ridotto i danni mentre nella ripresa con le mosse di Leonardo e la grande carica che ci siamo dati negli spogliatoi siamo entrati in campo con più convinzione. Il Real? Nessuno mi fa paura, non c’è tempo per avere paura”. Se giocasse sempre come parla saremmo a cavallo ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#5975 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
#5976 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#5977 |
Senior Member
|
Il pensatoio...
1. prendiamoci 'sti 3 benedetti punti! Alla fine del primo tempo temevo veramente che la stagione potesse davvero volgere al peggio! E' chiaro che questa vittoria non ci rimette in gioco per risultati che vorremmo, ma per lo meno potrebbe segnalare una svolta nella stagione. 2. una parola per Thiago Silva. Troppo presto è stato indicato come erede di Maldini, ma ieri mi è piaciuto molto. Soprattutto perchè nonostante la cazzata colossale, ha avuto più volte le palle di rigiocare la palla con l'uomo addosso, senza farsi prendere dal terrore. Di questo abbiam bisogno: personalità. 3. la condizione fisica. Dopo il secondo tempo di ieri siete così convinti che i nostri non corrano perchè non hanno fiato? Dopo il rigore (non capisco le proteste esagerate dei romanisti) i nostri hanno cambiato marcia. E correva Seedorf, e correva Pirlo, e correva Ronaldinho. Il nostro è e resta un problema mentale e di approccio alla gara. D'altronde: un giocatore di 35 anni, per quanto appagato, può andare in affanno e smettere di correre dopo 60 minuti, dopo 45, ma non esiste che inizi una partita stanco. E il secondo tempo è l'esempio lampante di ciò. 4. Pat-inho. Finalmente!
#5978 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Partita orrida, tre punti pesantissimi, ci volevano.
![]() Non sono d'accordo con quasi nessuno dei commenti precedenti. ![]() Dida mi è piaciuto. ![]() Abate no. Continua a correre come un pazzo ma se potete gentilmente ricordarmi 1 cross che si posa chiamare tale... Il mio non è un accanimento contro di lui ma mi sembra stia passando l'idea che: corre, si impegna= gran partita (solo perchè gli altri sono inchiodati). Questi sono ragionamenti da categorie inferiori, da squadre che giocano per salvarsi. Non si può accettare nel Milan. |
![]() |
![]() |
#5979 |
Senior Member
|
SODDISFATTI E MOTIVATI
Al termine della sfida contro la Roma i rossoneri sono sorridenti e soddisfatti per la prestazione della squadra, ma soprattutto per il risultato. Adesso la squadra è già concentrata sulla partita di Madrid. MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Roma 2-1: RONALDINHO: “In questo momento mi sento bene. Dopo tanto lavoro mi sento bene fisicamente, tecnicamente e anche di spirito. Voglio continuare a fare bene come questa sera per fare felici tutti i tifosi del Milan. Questa sera c’è stata la prova che Pato ed io possiamo giocare insieme, le cose ci vengono facilmente: a me piace fare gli assist e a lui piace segnare. Nel momento in cui sono andato a calciare il rigore ho potuto dare una risposta a tutte le critiche che ho sentito, in quel momento ho fatto lo sforzo di restare concentrato. Sia che giochi sulla sinistra sia che giochi come prima punta per me non c’è nessun problema: a sinistra ho giocato tanti anni e le cose mi vengono più facilmente, ma provando insieme a Pato credo che potremmo fare grandi cose. Noi compagni tutti insieme al Mister cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per questa squadra. Alla fine del campionato mancano ancora tante partite e adesso è importante cercare di recuperare quei punti che ci distaccano dalle squadre davanti a noi, dobbiamo andare avanti facendo bene come questa sera. Alle voci che sento sul mio conto la mia risposta è quella di scendere in campo e fare del mio meglio. Anche quando sento il presidente Silvio Berlusconi che parla bene di me, sento una motivazione, uno stimolo in più per fare sempre meglio, mi carica. Lui mi ha acquistato per dare il mio contributo a questa squadra dopo tanti anni che sono nel mondo del calcio in modo da poter aiutare i calciatori più giovani. Mercoledì ci attende l’impegno contro il Real Madrid, bisognerà guardare bene la partita di questa sera per non ripetere gli errori commessi e per cercare di tenere le cose positive. Thiago Silva è uno dei migliori difensori al mondo e sono certo che la prossima volta starà più attento per non ripetere l’errore che ha commesso oggi. Per quanto riguarda il discorso sulle convocazioni in nazionale io devo prima pensare a fare bene qui al Milan, poi tutto verrà normalmente sia per me che per tutti i brasiliani. Mi spiace per quello che è successo oggi a marco Storari, ha avuto un problema alla schiena, ma allo stesso tempo sono felice per la prestazione di Dida.” ALEXANDRE PATO: “Sono davvero contento per il mio gol, ma anche per l’assist di Ronaldinho. Questa settimana abbiamo svolto un buon lavoro in allenamento, anche fisico, soprattutto per noi brasiliani. E’ stata una settimana di lavoro importante, ci siamo allenati con tanta voglia di fare bene ed ero certo che questa sera sarebbe stata una grande partita per noi. Questa sera tutta la squadra ha fatto bene, anche Dida e sono felice del fatto che stiamo tornando ad essere un grande Milan. Thiago Silva è un grande giocatore e sono sicuro che fara tante cose positive per il Milan, quello che è successo questa serra sul gol di menez è stato solo un singolo episodio. Nella mia vita non ho mai giocato al Bernabeu, per il Milan sarà una partita difficile, il Real è una squadra molto forte e noi siamo già concentrati perché vogliamo fare bene. Tutti noi speriamo che i tifosi riempiano sempre lo stadio per sostenerci perché noi abbiamo bisogno del loro supporto.” CLARENCE SEEDORF: “E’ facile capire dopo le ultime partite quale poteva essere il momento della squadra. Abbiamo fatto molto sotto il profilo psicologico e siamo contenti di quanto abbiamo ottenuto questa sera. Nel primo tempo abbiamo ridotto i danni mentre nella ripresa con le mosse di Leonardo e la grande carica che ci siamo dati negli spogliatoi siamo entrati in campo con più convinzione. Il Real? Nessuno mi fa paura, non c’è tempo per avere paura”.
#5980 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi si apprezza, come l'ho apprezzata nel secondo tempo in tutti i giocatori, la grinta e la determinazione. Ad Abate, oltretutto, va riconosciuto il fatto che aveva davanti uno fra i più ostici dei romanisti: Riise.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.