Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2009, 22:57   #5961
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Si, Silva nonostante l'errore assolutamente non in discussione!
così come vedo meglio Storari che Dida tra i pali, nonostante i commentatori sky non facevano che lodarlo.. boh, continua a non bloccare una palla.
Assurdo, anch'io non ho capito il senso della loro "spinta" a Dida per tutta la durata del match. Sul gol ok, l'ha sfiorata e non respinta, ma ci sta... Però ha fatto 4 parate da "brivido" nel senso più negativo del termine! Ribatte di piedi invece che allontanare di fianco a sè, sposta il pallone a tre metri dai nostri e quasi sui piedi degli altri, mette sempre barriere a caso (anche dalle inquadrature si vedeva che non erano posizionate alla perfezione), su due uscite mi ha fatto davvero accapponare la pelle dei piedi...

E' un non portiere, e va mandato il più lontano possibile...

Per il resto bel secondo tempo, nel primo si sono cagati sotto dopo il gol regalato (peccato per T.Silva, l'ha condizionato enormemente in tutta la partita)!

Comunque 3 ottimi punti, e Ranieri che rosica (non mi è mai stato troppo simpatico, dopo le uscite sue e dei suoi di stasera, se possibile, la mia considerazione di lui è ulteriormente diminuita)!
Old 18-10-2009, 23:05   #5962
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Comunque 3 ottimi punti, e Ranieri che rosica (non mi è mai stato troppo simpatico, dopo le uscite sue e dei suoi di stasera, se possibile, la mia considerazione di lui è ulteriormente diminuita)!
L'allenatore giallorosso punta il dito contro l'arbitro per il rigore di Burdisso e quelli non concessi ai giallorosssi. "I ragazzi mi hanno detto che sapevano già come finiva"
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
MANuHELL è offline  
Old 18-10-2009, 23:06   #5963
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:

Per il resto bel secondo tempo, nel primo si sono cagati sotto dopo il gol regalato (peccato per T.Silva, l'ha condizionato enormemente in tutta la partita)!

secondo me farà tesoro dell'errore.. nel secondo tempo sembrava ancora più cresciuto
LuPellox85 è offline  
Old 18-10-2009, 23:06   #5964
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
siamo a 3 punti dallo squadrone Juventino nun po' esse
col Real come finirà? boh
come mai non abbiam giocato di sabato?
Old 18-10-2009, 23:07   #5965
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MANuHELL Guarda i messaggi
L'allenatore giallorosso punta il dito contro l'arbitro per il rigore di Burdisso e quelli non concessi ai giallorosssi. "I ragazzi mi hanno detto che sapevano già come finiva"
certo, finiva 3 a 0 se non buttavate la vittoria nel primo tempo

inutile rosicare per gli errori arbitrali, sta vittoria l'avete buttata...
LuPellox85 è offline  
Old 18-10-2009, 23:10   #5966
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

Quote:
certo, finiva 3 a 0 se non buttavate la vittoria nel primo tempo

inutile rosicare per gli errori arbitrali, sta vittoria l'avete buttata...
Ma io sono del Milan ...riportavo solo
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
MANuHELL è offline  
Old 18-10-2009, 23:11   #5967
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Ma io sono del Milan ...riportavo solo
ah scusami

non mi sembrava di averti mai visto qua dentro e ho visto la provenienza.. :P
LuPellox85 è offline  
Old 18-10-2009, 23:16   #5968
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

Quote:
ah scusami

non mi sembrava di averti mai visto qua dentro e ho visto la provenienza.. :P
si si...non ti preoccupare...cmq scrivo pochissimo ma vi seguo sempre
MANuHELL è offline  
Old 18-10-2009, 23:48   #5969
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Mi riferivo proprio, tra le altre, a questa frase!

Ed è davvero assurdo un comportamento del genere, a me darebbe il voltastomaco anche se fossi un Romano romanista!

Ma come si fa a fare queste dichiarazioni? Capisco a caldo quando vengono a metterti un microfono nel sedere pur di strappare lo scoop, ma quando è troppo è troppo...
Old 18-10-2009, 23:59   #5970
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
beh? che vuol dire?
anche noi sappiamo come andrà a finire mercoledì
Old 19-10-2009, 00:26   #5971
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
7 gol di pato
BigBug è offline  
Old 19-10-2009, 08:09   #5972
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
che berlusconi scende in campo e lo fa per noi!

Quote:
Assurdo, anch'io non ho capito il senso della loro "spinta" a Dida per tutta la durata del match. Sul gol ok, l'ha sfiorata e non respinta, ma ci sta... Però ha fatto 4 parate da "brivido" nel senso più negativo del termine! Ribatte di piedi invece che allontanare di fianco a sè, sposta il pallone a tre metri dai nostri e quasi sui piedi degli altri, mette sempre barriere a caso (anche dalle inquadrature si vedeva che non erano posizionate alla perfezione), su due uscite mi ha fatto davvero accapponare la pelle dei piedi...

E' un non portiere, e va mandato il più lontano possibile...

quoto su dida cazzolero, anche a mediaset 7 ha preso, SETTE

Ranierone beh,
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 19-10-2009, 08:18   #5973
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Sono tornato, ahimé...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 19-10-2009, 08:30   #5974
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Seedorf: "Vittoria merito di Leonardo e della carica data nell'intervallo"
19.10.2009 00:49 di Luca Iannone articolo letto 572 volte
Fonte: acmilan.com

Clarence Seedorf, intervistato al termine di Milan-Roma, ha analizzato la prova fornita dai rossoneri: “E’ facile capire dopo le ultime partite quale poteva essere il momento della squadra. Abbiamo fatto molto sotto il profilo psicologico e siamo contenti di quanto abbiamo ottenuto questa sera. Nel primo tempo abbiamo ridotto i danni mentre nella ripresa con le mosse di Leonardo e la grande carica che ci siamo dati negli spogliatoi siamo entrati in campo con più convinzione. Il Real? Nessuno mi fa paura, non c’è tempo per avere paura”.

Se giocasse sempre come parla saremmo a cavallo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 19-10-2009, 08:41   #5975
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Sono tornato, ahimé...
Quindi sforna le pagelle!
Old 19-10-2009, 09:02   #5976
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno
Old 19-10-2009, 09:05   #5977
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Il pensatoio...

1. prendiamoci 'sti 3 benedetti punti! Alla fine del primo tempo temevo veramente che la stagione potesse davvero volgere al peggio! E' chiaro che questa vittoria non ci rimette in gioco per risultati che vorremmo, ma per lo meno potrebbe segnalare una svolta nella stagione.
2. una parola per Thiago Silva. Troppo presto è stato indicato come erede di Maldini, ma ieri mi è piaciuto molto. Soprattutto perchè nonostante la cazzata colossale, ha avuto più volte le palle di rigiocare la palla con l'uomo addosso, senza farsi prendere dal terrore. Di questo abbiam bisogno: personalità.
3. la condizione fisica. Dopo il secondo tempo di ieri siete così convinti che i nostri non corrano perchè non hanno fiato? Dopo il rigore (non capisco le proteste esagerate dei romanisti) i nostri hanno cambiato marcia. E correva Seedorf, e correva Pirlo, e correva Ronaldinho. Il nostro è e resta un problema mentale e di approccio alla gara. D'altronde: un giocatore di 35 anni, per quanto appagato, può andare in affanno e smettere di correre dopo 60 minuti, dopo 45, ma non esiste che inizi una partita stanco. E il secondo tempo è l'esempio lampante di ciò.
4. Pat-inho. Finalmente!
Old 19-10-2009, 09:06   #5978
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Partita orrida, tre punti pesantissimi, ci volevano.

Non sono d'accordo con quasi nessuno dei commenti precedenti.

Dida mi è piaciuto.

Abate no. Continua a correre come un pazzo ma se potete gentilmente ricordarmi 1 cross che si posa chiamare tale...
Il mio non è un accanimento contro di lui ma mi sembra stia passando l'idea che: corre, si impegna= gran partita (solo perchè gli altri sono inchiodati).
Questi sono ragionamenti da categorie inferiori, da squadre che giocano per salvarsi. Non si può accettare nel Milan.
Old 19-10-2009, 09:10   #5979
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

SODDISFATTI E MOTIVATI
Al termine della sfida contro la Roma i rossoneri sono sorridenti e soddisfatti per la prestazione della squadra, ma soprattutto per il risultato. Adesso la squadra è già concentrata sulla partita di Madrid.

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Roma 2-1:

RONALDINHO:
“In questo momento mi sento bene. Dopo tanto lavoro mi sento bene fisicamente, tecnicamente e anche di spirito. Voglio continuare a fare bene come questa sera per fare felici tutti i tifosi del Milan.
Questa sera c’è stata la prova che Pato ed io possiamo giocare insieme, le cose ci vengono facilmente: a me piace fare gli assist e a lui piace segnare.
Nel momento in cui sono andato a calciare il rigore ho potuto dare una risposta a tutte le critiche che ho sentito, in quel momento ho fatto lo sforzo di restare concentrato.
Sia che giochi sulla sinistra sia che giochi come prima punta per me non c’è nessun problema: a sinistra ho giocato tanti anni e le cose mi vengono più facilmente, ma provando insieme a Pato credo che potremmo fare grandi cose.
Noi compagni tutti insieme al Mister cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per questa squadra. Alla fine del campionato mancano ancora tante partite e adesso è importante cercare di recuperare quei punti che ci distaccano dalle squadre davanti a noi, dobbiamo andare avanti facendo bene come questa sera.
Alle voci che sento sul mio conto la mia risposta è quella di scendere in campo e fare del mio meglio. Anche quando sento il presidente Silvio Berlusconi che parla bene di me, sento una motivazione, uno stimolo in più per fare sempre meglio, mi carica. Lui mi ha acquistato per dare il mio contributo a questa squadra dopo tanti anni che sono nel mondo del calcio in modo da poter aiutare i calciatori più giovani.
Mercoledì ci attende l’impegno contro il Real Madrid, bisognerà guardare bene la partita di questa sera per non ripetere gli errori commessi e per cercare di tenere le cose positive.
Thiago Silva è uno dei migliori difensori al mondo e sono certo che la prossima volta starà più attento per non ripetere l’errore che ha commesso oggi.
Per quanto riguarda il discorso sulle convocazioni in nazionale io devo prima pensare a fare bene qui al Milan, poi tutto verrà normalmente sia per me che per tutti i brasiliani. Mi spiace per quello che è successo oggi a marco Storari, ha avuto un problema alla schiena, ma allo stesso tempo sono felice per la prestazione di Dida.”

ALEXANDRE PATO:
“Sono davvero contento per il mio gol, ma anche per l’assist di Ronaldinho. Questa settimana abbiamo svolto un buon lavoro in allenamento, anche fisico, soprattutto per noi brasiliani. E’ stata una settimana di lavoro importante, ci siamo allenati con tanta voglia di fare bene ed ero certo che questa sera sarebbe stata una grande partita per noi.
Questa sera tutta la squadra ha fatto bene, anche Dida e sono felice del fatto che stiamo tornando ad essere un grande Milan. Thiago Silva è un grande giocatore e sono sicuro che fara tante cose positive per il Milan, quello che è successo questa serra sul gol di menez è stato solo un singolo episodio.
Nella mia vita non ho mai giocato al Bernabeu, per il Milan sarà una partita difficile, il Real è una squadra molto forte e noi siamo già concentrati perché vogliamo fare bene.
Tutti noi speriamo che i tifosi riempiano sempre lo stadio per sostenerci perché noi abbiamo bisogno del loro supporto.”

CLARENCE SEEDORF:
“E’ facile capire dopo le ultime partite quale poteva essere il momento della squadra. Abbiamo fatto molto sotto il profilo psicologico e siamo contenti di quanto abbiamo ottenuto questa sera. Nel primo tempo abbiamo ridotto i danni mentre nella ripresa con le mosse di Leonardo e la grande carica che ci siamo dati negli spogliatoi siamo entrati in campo con più convinzione. Il Real? Nessuno mi fa paura, non c’è tempo per avere paura”.
Old 19-10-2009, 09:25   #5980
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Partita orrida, tre punti pesantissimi, ci volevano.

Non sono d'accordo con quasi nessuno dei commenti precedenti.

Dida mi è piaciuto.

Abate no. Continua a correre come un pazzo ma se potete gentilmente ricordarmi 1 cross che si posa chiamare tale...
Il mio non è un accanimento contro di lui ma mi sembra stia passando l'idea che: corre, si impegna= gran partita (solo perchè gli altri sono inchiodati).
Questi sono ragionamenti da categorie inferiori, da squadre che giocano per salvarsi. Non si può accettare nel Milan.
Da un punto di vista prettamente teorico, concordo. Il problema è che, ora come ora, il Milan non è quel che siamo abituati a ricordare: anzi! E' molto più prossimo a doversi salvare.

Quindi si apprezza, come l'ho apprezzata nel secondo tempo in tutti i giocatori, la grinta e la determinazione. Ad Abate, oltretutto, va riconosciuto il fatto che aveva davanti uno fra i più ostici dei romanisti: Riise.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian