|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#58921 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Saltata la linea alle 00.16 e tornata alle 00.21... Ma è normale che seppur con valori ottimi ogni tanto capiti ciò? Ma sempre quando sto lavorando poi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58922 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti! Da una settimana mi hanno attivato la 100/20 e dopo un giorno di Technicolor ho montato subito il mio bel 7490.
Ho caricato la beta del 7490 e inizialmente ha agganciato addirittura 85 contro i 79 del modem TIM, però gli errori erano un po' alti e dopo un po' si è attestato nuovamente su 79 ma con 0 errori crc. Oggi ho provato a chiedere le credenziali VoIP al 1949 e al numero di assistenza a pagamento, ebbene nei primi 2 casi mi hanno attaccato "casualmente" il telefono, nel caso del numero di assistenza a pagamento "Sos Assistenza PC" la ragazza ha chiesto al responsabile e mi ha detto che loro non hanno i privilegi per leggere la SIP Key completa, ma ne vedono solo una parte. Comunque mi ha anche riferito che anche il suo responsabile non potrebbe riferirla a nessuno perché l'azienda lo vieta. Qualche tempo fa mi era sembrato di leggere che Dynamic+ aveva detto che li rilasciassero. Inoltre Dynamic+ ha anche rimosso il tool ed ora non so come fare T.T Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#58923 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58924 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Ragazzi, noto che a volte i led "line" diventano rossi anche quando la linea voce funziona. Tornano verdi dopo circa un secondo però... Misteri technicolor/Telecom...Non ho problemi di cadute di internet o altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Tim non li ha mai resi pubblici. È stato scritto più volte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58926 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58927 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
In attesa dell'upgrade a 100/20 Mega devo dire che le prime impressioni su questa connessione sono ottime.
La banda è piena e costante, nessun problema con youtube ![]() Bene anche il gaming online, onestamente al momento non riscontro alcuna differenza rispetto ad una adsl fast path. Ieri sera pingavo 35 ms in gioco su un server olandese, quando con Infostrada stavo sui 45... Unico appunto il routing in Italia, mediamente peggiore rispetto a Infostrada. Aruba ad esempio lo pingo sui 24 ms (8-9 con Infostrada), NGI 24 (14 con Info). Roma uguale (25-26 ms), mentre al topix di Torino ho una latenza inferiore (14 ms di TIM contro i 29 di Infostrada). All'estero invece latenze mediamente migliori, in pratica sui 30 ms ovunque (Germania, Francia, UK, Olanda). Che dire, se si mantiene su questi livelli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58928 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Qualche novità per le centrali e gli armadi attivi sui file wholesale ma non effettivamente commercializzati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58929 |
Member
|
Buongiorno,
sul mio numero e' attiva la connessione in fibra 30/3 con telefonate illimmitate senza scatto alla risposta. Siccome il sito TIM e' diventato, a mio modo di vedere, inguardabile, qualcuno riesce a dirmi cosa dovrei chiedere al 187 per attivare la connessione a 100 Mega mantenendo le telefonate senza scatto alla risposta ? Intendo dire, come si chiama il prodotto da attivare ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#58930 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto, Toscana. Se non ricordo male per adesso ho preso gli IP del tipo 87.x.x.x e 79.x.x.x. Comunque non è un problema, seflow e kqi li pingo bene (12 ms), poi ricordo che anche da mia sorella che ha Aruba (una TIM rimarchiata in pratica) il routing verso NGI tende a variare. Anche lei a periodi lo pinga sui 13, in altri sui 24... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58931 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58932 |
Senior Member
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Roma - Pomezia - Zona via pontina vecchia incrocio con via delle gardenie hanno montato il box nuovo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Credo che sia una questione di trafic shaping in alcune zone ed in base ai periodi, altrimenti non mi saprei spiegare questo comportamento altalenante con una FTTC!!
![]() |
![]() |
#58935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
|
Quote:
Ma i soldi dei nuovi clienti gli fanno così schifo alla Telecom? Inviato dal mio ZP820 utilizzando Tapatalk
CASE: MSI gungnir 300r PSU :Be Quiet M12 850w CPU: AMD Ryzen 7 5700X RAM:32GB DDR4 Corsair Vengeance PRO 3600mhz VGA :Gigabyte RTX 5070 SSD :MSI SPATIUM M482 1TB NVMe MOBO: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 MONITOR: LG UltraGear 27GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58937 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58938 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Quindi mi sa, purtroppo, che dobbiamo aspettare i primi di marzo, se non addirittura quasi tutto il mese.... Anche perchè dopo il 18 marzo sarebbero 3 mesi dalla pubblicazione dei file e credo che oltre non possano andare... Spero di sbagliarmi, e che nei prossimi giorni rendano almeno l'adsl vendibile e che sia stato in questo caso un ritardo dovuto a tempi di migrazione, anche se mi sembra difficile più di due mesi per migrare, almeno nella mia zona, un utenza abbastanza piccola... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58939 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ragazzi ma é normale che da quando mi hanno attivato la fibra su geamobile non compare piu la distanza dal cabinet?
Non é che mi hanno collegato direttamente in centrale? (compare solo quella) |
![]() |
![]() |
![]() |
#58940 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica vergono ri-registrati ogni tot secondi sul server voip, nulla di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.