Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2005, 00:58   #5861
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da kwb
Kaspersky dovrebbe avere un exe che fa partire la pulizia di un file, ti tocca solo cercare tra i vari exe di kaspersky e dare il percorso a download scan
occhiando tra i vari eseguibili mi pare che quello che corrisponde al processo di scansione vero e proprio sia questo: kavsvc.exe
In effetti il popup n mi appare ma n si capisce nemmeno se l'ha fatto il controllo oppure no.

Non è che qualcun altro usa Kaspersky combinato a Firefox e può provare?

( così se poi n funziona e ci becchiamo un file infetto ci possiamo sentire nella "disgrazia" viscini viscini )
DioBrando è offline  
Old 20-07-2005, 10:56   #5862
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
Scusate se il problema è già stato posto ma non riesco a far andare la ricerca e 148 pagine da leggere sono tantine
Ho notato che utilizzando lo scroll in una pagina l'occupazione della cpu da parte di firefox sale in maniera notevole (sia con la 1.0.4 che con la 1.0.6 appena installata). Per esagerare continuando a muovermi su e giù nel forum firefox occupa il 99% della cpu mentre i.e. si ferma intorno al 30%. Ho un AthlonXP 2400+ quindi non penso sia molto normale questo comportamento. Succede anche a voi? Avete idea di come si potrebbe risolvere?
Nask è offline  
Old 20-07-2005, 11:27   #5863
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
ragazzi scusate se faccio questa domanda: dato che quando voglio informarmisu qualcosa (per risparmiare tempo), mi leggo bene le pagine off-line attraverso la cronologia.

A volte accade che non me le visualizza (impossibile visualizzarle off line), da cosa dipende?
Foxlady è offline  
Old 20-07-2005, 11:37   #5864
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Installato sovrapponendo la vecchia versione senza nemmeno disinstallarla prima.
Tutto OK, anche le estensioni sembrano OK.
Mi pare sia la versione ufficiale in ITA, non parla di beta.
se stava a quell'url è ufficiale

la velocità dovrebbe essere la stessa dato che son solo bugfix
Old 20-07-2005, 11:39   #5865
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Nask
Scusate se il problema è già stato posto ma non riesco a far andare la ricerca e 148 pagine da leggere sono tantine
Ho notato che utilizzando lo scroll in una pagina l'occupazione della cpu da parte di firefox sale in maniera notevole (sia con la 1.0.4 che con la 1.0.6 appena installata). Per esagerare continuando a muovermi su e giù nel forum firefox occupa il 99% della cpu mentre i.e. si ferma intorno al 30%. Ho un AthlonXP 2400+ quindi non penso sia molto normale questo comportamento. Succede anche a voi? Avete idea di come si potrebbe risolvere?
togli lo smooth scroll

no non è risolvibile per ora (e sinceramente non me ne frega neanche dato che non cambia niente)
Old 20-07-2005, 11:39   #5866
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
ragazzi scusate se faccio questa domanda: dato che quando voglio informarmisu qualcosa (per risparmiare tempo), mi leggo bene le pagine off-line attraverso la cronologia.

A volte accade che non me le visualizza (impossibile visualizzarle off line), da cosa dipende?
dal fatto che non stanno in cache
Old 20-07-2005, 11:47   #5867
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Quote:
Originariamente inviato da Leron
togli lo smooth scroll

no non è risolvibile per ora (e sinceramente non me ne frega neanche dato che non cambia niente)
Grazie! Per smooth scroll intendi l'autoscorrimento? Ho tolto questo ed ora la percentuale è già più umana (max 37%, EDIT: max 80% ).
Sul fatto che non cambia nulla però ho da ridire: almeno per me non è piacevole finche leggo le pagine del forum vedere la temp della cpu più alta di quella che ho mentre guardo un film
Grazie ancora

Ultima modifica di Nask : 20-07-2005 alle 11:51.
Nask è offline  
Old 20-07-2005, 11:53   #5868
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Grazie! Per smooth scroll intendi l'autoscorrimento? Ho tolto questo ed ora la percentuale è già più umana (max 37%, EDIT: max 80% ).
Sul fatto che non cambia nulla però ho da ridire: almeno per me non è piacevole finche leggo le pagine del forum vedere la temp della cpu più alta di quella che ho mentre guardo un film
Grazie ancora
perchè tu hai un fornello di pc
Old 20-07-2005, 12:02   #5869
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Nask devi sapere che Leron ha inventato il ghiaccio per questo il suo pc è cosi fresco! svelaci l'arcano Leron! almeno adesso che è estate!!!
CARVASIN è offline  
Old 20-07-2005, 12:02   #5870
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Quote:
LOL, è giusto in arrivo il liquido
E poi per colpa di questo BUG ieri sera ho rispolverato i.e. dopo mesi di inutilizzo!!! Solo che ormai mi sono asuefatto alla mia volpina, tutta bella con il meteo, il tema che mi sono scelto...
Nask è offline  
Old 20-07-2005, 12:09   #5871
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
Nask devi sapere che Leron ha inventato il ghiaccio per questo il suo pc è cosi fresco! svelaci l'arcano Leron! almeno adesso che è estate!!!
nella mia infinita magnanimità da signore del ghiaccio, vi svelerò l'arcano

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=486902

Old 20-07-2005, 12:14   #5872
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Quote:
nella mia infinita magnanimità da signore del ghiaccio, vi svelerò l'arcano

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=486902

Tsè, almeno qui ci sono le foto!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972957
Nask è offline  
Old 20-07-2005, 12:34   #5873
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Tsè, almeno qui ci sono le foto!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972957
azz lo stavo proprio cercando quel thread
Old 20-07-2005, 13:15   #5874
sirus
Senior Member

grandissimo rug22
sirus è offline  
Old 20-07-2005, 13:15   #5875
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Ciao ragazzi. Spero che possiate aiutarmi perchè non ne posso più.
Ho spesso problemi con Firefox. Si blocca sempre, anche quando guardo un filmato. Per non parlare quando apro un documento pdf.
Tra i tanti problemi ne è sorto uno l'altro giorno. La pagina iniziale. Praticamente non esiste più. Invece di google, mi vien fuori sta roba:

Ma che è??? Questo mi succedeva spesso con Explorer, ma non me lo sarei aspettata da Firefox.
Dubito di aver "cliccato" da qualche parte, visto che il pc non lo usavo da 10 giorni; in più mi erano "comparsi" sul desktop dei programmi di giochi, casinò ecc...
Help...

(scusate se questa domanda è già stata posta...)
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 20-07-2005, 13:23   #5876
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ciao ragazzi. Spero che possiate aiutarmi perchè non ne posso più.
Ho spesso problemi con Firefox. Si blocca sempre, anche quando guardo un filmato. Per non parlare quando apro un documento pdf.
Tra i tanti problemi ne è sorto uno l'altro giorno. La pagina iniziale. Praticamente non esiste più. Invece di google, mi vien fuori sta roba:

Ma che è??? Questo mi succedeva spesso con Explorer, ma non me lo sarei aspettata da Firefox.
Dubito di aver "cliccato" da qualche parte, visto che il pc non lo usavo da 10 giorni; in più mi erano "comparsi" sul desktop dei programmi di giochi, casinò ecc...
Help...

(scusate se questa domanda è già stata posta...)
ciao, prova a rifare il profilo e vedi se cambia

nel secondo post del thread trovi le istruzioni
Old 20-07-2005, 13:25   #5877
sirus
Senior Member

ragazzi sul sito di mozillaitalia c'è il download di una versione di firefox che non richiede installazione downloadabile in formato zip...è presente anche la medesima versione in inglese ??? (senza dover applicare l'extension in inglese a quella italiana )
sirus è offline  
Old 20-07-2005, 13:38   #5878
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
ciao, prova a rifare il profilo e vedi se cambia

nel secondo post del thread trovi le istruzioni
Ehilà.
Sono andata nel profilo e c'è una cartella (contenente altre cartelle...) di nome "zhgssokw.default". Che devo fare? Cancellarla?
Grazie per la pazienza...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 20-07-2005, 13:39   #5879
Foxlady
Senior Member

Quote:
Grazie ancora
pure a me il procio sale a 90% durante lo scroll
Foxlady è offline  
Old 20-07-2005, 13:50   #5880
Foxlady
Senior Member

come rimuovo i temi?
Foxlady è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian