|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
In effetti il popup n mi appare ma n si capisce nemmeno se l'ha fatto il controllo oppure no. Non è che qualcun altro usa Kaspersky combinato a Firefox e può provare? ( così se poi n funziona e ci becchiamo un file infetto ci possiamo sentire nella "disgrazia" viscini viscini )
|
|
|
|
|
|
#5862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Scusate se il problema è già stato posto ma non riesco a far andare la ricerca e 148 pagine da leggere sono tantine
Ho notato che utilizzando lo scroll in una pagina l'occupazione della cpu da parte di firefox sale in maniera notevole (sia con la 1.0.4 che con la 1.0.6 appena installata). Per esagerare continuando a muovermi su e giù nel forum firefox occupa il 99% della cpu
|
|
#5863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
ragazzi scusate se faccio questa domanda: dato che quando voglio informarmisu qualcosa (per risparmiare tempo), mi leggo bene le pagine off-line attraverso la cronologia.
A volte accade che non me le visualizza (impossibile visualizzarle off line), da cosa dipende? |
|
|
|
|
#5864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
la velocità dovrebbe essere la stessa dato che son solo bugfix |
|
|
|
|
|
#5865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no non è risolvibile per ora (e sinceramente non me ne frega neanche dato che non cambia niente) |
|
|
|
|
|
#5866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).Sul fatto che non cambia nulla però ho da ridire: almeno per me non è piacevole finche leggo le pagine del forum vedere la temp della cpu più alta di quella che ho mentre guardo un film Grazie ancora
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! Ultima modifica di Nask : 20-07-2005 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#5868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi per colpa di questo BUG ieri sera ho rispolverato i.e. dopo mesi di inutilizzo!!! Solo che ormai mi sono asuefatto alla mia volpina, tutta bella con il meteo, il tema che mi sono scelto...
|
|
|
#5871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=486902 |
|
|
|
|
|
#5872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972957
|
|
|
#5873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5874 |
|
Senior Member
|
grandissimo rug22
|
|
|
|
|
#5875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao ragazzi. Spero che possiate aiutarmi perchè non ne posso più.
Ho spesso problemi con Firefox. Si blocca sempre, anche quando guardo un filmato. Per non parlare quando apro un documento pdf. Tra i tanti problemi ne è sorto uno l'altro giorno. La pagina iniziale. Praticamente non esiste più. Invece di google, mi vien fuori sta roba: ![]() Ma che è??? Questo mi succedeva spesso con Explorer, ma non me lo sarei aspettata da Firefox. Dubito di aver "cliccato" da qualche parte, visto che il pc non lo usavo da 10 giorni; in più mi erano "comparsi" sul desktop dei programmi di giochi, casinò ecc... Help... (scusate se questa domanda è già stata posta...)
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#5876 |
|
Senior Member
|
Quote:
nel secondo post del thread trovi le istruzioni |
|
|
|
|
#5877 |
|
Senior Member
|
ragazzi sul sito di mozillaitalia c'è il download di una versione di firefox che non richiede installazione downloadabile in formato zip...è presente anche la medesima versione in inglese ??? (senza dover applicare l'extension in inglese a quella italiana
)
|
|
|
|
|
#5878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Sono andata nel profilo e c'è una cartella (contenente altre cartelle...) di nome "zhgssokw.default". Che devo fare? Cancellarla? Grazie per la pazienza...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5880 |
|
Senior Member
|
come rimuovo i temi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

)
).