|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#5862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() Certo che: 1. Nesta tiene ma si sa com'è fisicamente 2. T. Silva pronti-via e problema muscolare 3. Bonera rotto da quando è nato 4. Kaladze non ha mai giocato più di 1 mese di fila negli ultimi 3 anni 5. Ognegno arriva e si disintegra boia!
![]() |
#5864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 15-10-2009 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
#5865 |
Senior Member
|
Ma questa italia quindi, vi rappresenta?
![]() Ne fate un problema di stato? ![]() Ma boia davvero ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#5866 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
C'è super jankulo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5867 |
Senior Member
|
Fino al giorno dei mondiali no, dalla prima partita del girone sì, chiunque giochi.
![]() Visto che manca ancora un bel pò possiamo cmq continuare ad offendere Lippi e tutta la banda. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
non sono mica interista io ![]()
![]() |
#5869 |
Senior Member
|
IDEE CHIARE
A margine della Conferenza Stampa Commerciale dell'A.C. Milan, l'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, ha risposto questa mattina alle domande dei giornalisti sui temi calcistici. MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dall'Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, a margine del tradizionale incontro di presentazione dei nuovi partner del Club e delle iniziative di coinvolgimento degli Sponsor per la stagione 2009-2010, che si è svolto questa mattina presso la Sala Conferenze dello Stadio di San Siro: “L’adidas ci informa che fuori dall’Europa il Milan è il club che vende di più e che le nostre vittorie sono abissalmente diverse dai nostri competitor in Italia e in Europa. Questo anche grazie a Publitalia 80 e a quello che ha fatto in questi vent’ anni. Ricordo il primo sponsor trovato, era ‘Motta’, con cui abbiamo contribuito a far nascere il concetto di sponsor che al tempo non era ancora nato. In questi anni di collaborazione tra il Milan e Publitalia Sport abbiamo fatto molte cose. Adesso abbiamo deciso con Digitalia08 di dedicarci al Digitale Terrestre." SULLO STADIO DI SAN SIRO: “La nostra posizione è molto chiara: il nostro sogno è quello di essere un giorno proprietari e unici direttori di San Siro. Pochi ricordano che San Siro costruito nel 1926 da Pirelli, noi siamo rimasti fino al 1936, poi il Milan cedette al comune di Milano nel 1937 lo stadio e da allora anche l’Inter venne a giocare a San Siro in quanto stadio comunale. Noi vorremmo restare qui come unici proprietari, ristrutturare lo stadio e restare a San Siro, uno stadio diverso da quello di adesso. Credo sia difficile dare un nuovo nome allo stadio e credo che per sempre si chiamerà San Siro anche per gli sponsor. Rispetto a quello che avviene all’estero, per San Siro è molto più semplice, il comune di Milano ha provato a chiamarlo Giuseppe Meazza, ma nessuno dice ‘vado al Meazza’, tutti a Milano dicono ‘vado a San Siro’. Questo resterà San Siro per l’eternità. Ciascuna delle due società con un preavviso di due anni può uscire dal contratto ad oggi valido fino al 2030, una precisazione, i primi cinque anni bisognava restare qui per forza, ma ad oggi nessuna delle due società milanesi ha dato disdetta, quindi se entrambe le società lo desiderano possono rimanere a San Siro fino al 2030.” SULL’EFFETTO DEGLI SPONSOR NEL MERCATO DI GENNAIO “A gennaio vedremo, la politica del Milan continua, la nostra politica è fatta per tenere la squadra ai vertici mondiali. Quando parlo di brand, ci tengo a parlare della forza di questo marchio. Il Real è cresciuto di valore senza vincere nessuna Champions League dal 66 al 78 mentre noi l’abbiamo vinta nel 2007, due anni fa. Noi vogliamo continuare a volare in alto, ovvio che il brand si valorizza anche grazie alle vittorie. Il mercato di gennaio è relativo per la crescita del brand, noi siamo qui da ventitré anni e siamo orgogliosissimi di quello che siamo diventati: abbiamo preso il Milan in un’aula di tribunale e l’abbiamo fatto diventare il Club più titolato al Mondo, ecco perché gli sponsor ci seguono e una delle più grandi compagnia nazionali ha deciso di legarsi a noi." SU UNA POSSIBILE CESSIONE DELLA SOCIETA’ “Nessuno ha mai parlato di un Milan in vendita, sono i mezzi di comunicazioni che hanno introdotto questa notizia. A livello ufficiale e a nome della Finivest, ribadisco e confermo che il Milan non è in vendita, non c’è nessuna azione del Milan in vendita. Abbiamo fatto un contratto con Emirates, ma non c’è mai stata una trattativa tra i finanziari di Dubaii per la cessione parziale o totale del Milan. Posso assolutamente smentire la volontà di cedere il Milan da parte di Finivest." SU LEONARDO: “E’ l’allenatore del Milan, gli auguro di stare al Milan ancora tanti anni.” SUL LEGAME CON GLI SPONSOR: “Ad oggi ci sono aperte ancora due ipotesi, una si tratta del rinnovo con Bwin, e l’altra si tratta di un nuovo sponsor, sono tante le aziende che voglio andare sulla maglia del Milan, se poi sarà Bwin lo vedremo prossimi mesi. Il Milan si occuperà direttamente solo dei due sponsor di maglia. Nel 2010 scadranno tutti i contratti televisivi con adidas, con Milan Channel, con Digitalia08, molti sono stati rinnovati, manca solo quello con Bwin. Con Infront andremo alla ricerca di main sponsor e saremo affiancati da Infront per tutti gli altri contratti.” SULLE MAGLIE NON AUTENTICHE: “Per quanto riguarda la contraffazione è un problema dello stato. Noi come Milan abbiamo fatto importanti accordi con adidas, abbiamo una linea che viene distribuita negli autogrill, sulle bancarelle, con un costo inferiore che sta ottenendo ottimi risultati, arrivando così a ridurre il problema della contraffazione. Sono tutti contratti fatti in percentuale, alcune percentuali vanno all’adidas, altre al Milan, la vendita è in crescita e nel 2009 abbiamo venduto di più rispetto al 2008”. SULL’ARRIVO DI BECKHAM A GENNAIO: “Non dico che sia fatta perché il contratto sta girando tra Milan e Los Angeles, ma dico che siamo al 95%. E’ un giocatore che ha una grande visibilità e può esserci utile a livello di immagine.” SULL’INFORTUNIO DI ONYEWU CON LA NAZIONALE AMERICANA: “Onyewu ha subito una rottura del tendine rotuleo, la notizia è arrivata dagli Stati Uniti, deve essere confermata perché a Washington adesso è notte e se venisse confermata il giocatore starà fermo presumo per sei mesi. Qui si riapre il problema dei giocatori che vengono prestati alle nazionali, questo è un problema da risolvere. Noi come Milan pretendiamo un indennizzo dalla federazione americana. Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare". SULLE PROTESTE AI DANNI DELLA NAZIONALE AZZURRA: “Ho seguito la partita, ma ero in un ristorante quindi non percepito beneche tipo di contestazione ci sia stata, anche se dispiace perché l’Italia si è qualificata ai Mondiali e doveva essere una serata di festa. Certamente sogniamo tutti il calcio inglese o quello francese dove si retrocede e il pubblico ti applaude, ma questa è la nostra cultura.” SUL CICLO DI PARTITE CHE ATTENDONO IL MILAN: “Le partite sono tutte impegnative, il calendario è fissato e lo si conosce dall’inizio dell’anno, ogni mese c’è una sosta per le Nazionali e quando non c’è sappiamo che giochiamo mercoledì e domenica.” SUI GIOCATORI CONVOCATI IN NAZIONALE “Noi i nostri Under 20 li abbiamo lasciati andare come è successo per Albertazzi con l’Italia. Credo che la Fifa abbia il dovere di regolamentare il problema delle Under e quello delle Olimpiadi che non sono in data Fifa che tra poco si verificherà. Bisognerebbe avere delle certezze perché le manifestazioni si sovrappongono: a gennaio i giocatori andranno via per la Coppa D’Africa perché d’estate fa molto caldo. Si sta lavorando in questo senso per risolvere questi problemi, ci sono tanti interessi divergenti e bisogna cercare di farli coesistere. L’anomalia del calcio è che gli enti regolarizzatori sono anche gli enti organizzatori. Il Uefa, con la presidenza di Platini ha voluto far entrare i club nella gestione diretta ed è stato un grande passo in avanti. Dobbiamo fare in modo che queste grandi le manifestazioni come i Mondiali di calcio, la Champions possano convivere con i campionati di calcio. Poi dobbiamo risolvere il problema degli infortunati soprattutto per le nazionali povere che hanno giocatori che giocano in club ricchi che gli riempiono di soldi. Sono problemi delicati, ci sono un sacco di organizzazioni che ci stanno lavorando, ma è molto complesso e molto difficile.” SU GILARDINO: “Ho sbagliato quando ho comperato Gilardino e ho sbagliato quando l’ho venduto. Questo è il record, sbagli quando lo comperi e sbagli quando l’ho venduto. Stesso discorso vale per Gourcuff.“
#5870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
#5871 |
Senior Member
|
mica ce l'ho con voi
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#5872 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#5873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5874 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ciao regass, me ne vado a casa!
![]()
#5875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]() ![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#5876 |
Senior Member
|
Pato alla riscossa: "Segno e non mi fermo più"
La crisi del gol è agli sgoccioli: il brasiliano del Milan è sicuro. "So che la Roma è una grande squadra, ma sono sicuro che per come ho lavorato il gol arriverà" MILANO, 16 ottobre 2009 - Alexandre Pato guarda avanti con fiducia. Dopo la doppietta realizzata a Siena nella prima giornata, la luce dell'attaccante brasiliano si è spenta e la via del gol smarrita. Ma l'attaccante del Milan è sicuro che già in occasione del posticipo con la Roma le cose potrebbero cambiare. "So che la Roma è una grande squadra, forte, quando viene la Roma è sempre difficile da affrontare. Noi - ha spiegato a Sky Sport 24 - abbiamo fatto una grande settimana per giocare questa partita, questa settimana il mister ha fatto un gran lavoro. Per quanto mi riguarda sono sicuro che il gol tornerà e che quando tornerà non si fermerà più". Gol che è arrivato alla prima e che poi non s'è visto più: un problema che coinvolge tutto il Milan, che ha segnato soltanto 4 reti (terzo peggior attacco del torneo). Rispetto a Siena "sono cambiate delle cose e manca anche un po' di fortuna - argomenta Pato -. Ho preso il palo nell'ultima partita (Atalanta, ndr), il loro portiere è stato bravo. Le cose che ho fatto finora non sono sbagliate. Sono sicuro che per come ho lavorato il gol arriverà. Con chi in attacco? Deve decidere il mister, chi gioca deve fare il meglio per il Milan". Anche per conquistare un posto in nazionale: la concorrenza è agguerrita con Adriano, Luis Fabiano e Nilmar. "Ma per tornare nella Selecao devo fare bene qua, devo aiutare il Milan a vincere - afferma -. Sono sicuro che se faccio bene qua ci torno: Dunga crede non solo ai giocatori che ha lì. Mi ha dato tanto spazio per giocare. Io o Ronaldinho? Voglio che torniamo tutti e tre, compreso Thiago Silva".
#5877 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5878 |
Senior Member
|
speriamo che in queste due settimane sia successo qualcosa
![]()
#5879 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
![]()
![]() |
#5880 |
Senior Member
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.