|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5862 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A meno che non le abbia fatte la patch di traduzione io il file INI non l'ho nemmeno toccato, anche perchè ho scoperto solo un minuto fa dove si trova, dal momento che quello nella cartella d'installazione di gioco a quanto pare non è il file INI che gestisce il gioco.
Quindi direi che non l'ho toccato, no |
![]() |
![]() |
![]() |
#5863 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Sì, a nastro!
![]() Per le modifiche ho utilizzato le varie guide segnalate in rete. Anche DarNified UI mi modifica l'ini. Dici che potrebbe essere quello il problema?
![]() |
#5864 | |
Senior Member
|
Quote:
rilanci il gioco e si riforma l'INI di default. se funge, superi il punto critico e, se vuoi, rimetti quello originale (N.B. dicono che se lo metti in "sola letura" i crashes sono più frequenti...ma a me non è capitato). era famoso e frequentissimo il bug che faceva crashare il gioco (con qualsiasi modifica all'INI, anche minima) quando entravi nel priorato di weinon (si scrive così ![]() a me era capitato e avevo risolto come ho scritto prima... in ç#lo al cetaceo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5865 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti uno dei punti in cui me lo faceva era lì, però lo avevo attribuito ad altro... Ora ho risolto comunque "aggirando" il punto in cui mi crasha, la prossima volta che mi succederà farò questo esperimento ![]()
![]() |
![]() |
#5866 |
Junior Member
|
A me Oblivion da la sensazione di avere una marea di bug da come leggo in giro. Possibile che le patch di aggiornamento che sono uscite da quando il gioco è stato pubblicato non abbiano risolto un bel nulla?
Ad ogni modo, ho provato anch'io con il sistema che hai suggerito F5F9 ma non è cambiato nulla. Anche se non avevo modificato l'INI volevo provare anche questa :P Ultima modifica di Arthas86 : 09-05-2008 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io l'ho finito da un anno, ma è ancora installato sulla mia carriola giurassica perché lo sta rifacendo (per la terza ![]() ![]() però: - ho rinunciato ai mods più pesanti (tipo "quarl" ![]() - è un pc usato solo per gioco single: ho disabilitato tutti i programmi all'avvio; - faccio con più frequenza il defrag e la pulizia del registro che la pipì ![]() spesso i giochi sono schifosamente buggati per conto loro (V. SCDA ![]() ![]() un anno fa mi si corrompevano sempre i salvataggi di alcuni giochi ![]() e non si può pretendere di far andare bene dei programmi così complessi facendo, magari, viaggiare in background muli, torrenti, antivirus, firewallas, continui alt/tab ecc. ecc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5868 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5869 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Gestione corretta e pulizia del computer c'entrano poco in un gioco come questo.. mettiamo magari in campo le varie componenti hardware con allegati i rispetti driver nelle cause dei crash.. C'è anche da tenere conto che il gioco è molto molto vasto e ognuno si comporta in maniera diversa da qualsiasi altro player e ciò comporta una diversificazione delle esperienze di gioco che a casa Bethesda avranno dovuto tenere in considerazione nella stesura del gioco.. E' normale che in alcuni punti ci siano ancora dei problemi e non vedo perché bisogna perdere salute ed acquistare anni di purgatorio per un bug..
![]() Davanti al crash le cose in ordine da controllare sono: -driver scheda video, chipset e scheda audio aggiornati? -directx aggiornate? -mod installate? -modifiche all'ini? -effetto grafico non digerito dalla scheda video? e poi eventualmente postare sul forum.. ![]() altrimenti uno passa le giornate intere a bestemmiare davanti a firefox per vedere se qualcuno ha risposto e nell'altra finestra a guardare il proprio personaggio fermo che aspetta i consigli del forum per aggirare il bug.. ![]()
![]() |
![]() |
#5870 |
Junior Member
|
provo a disinstallare tutto e reinstallare con la patch e senza la traduzione, magari ne esco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5871 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ma c'è un qualche tweak per rimediare all'effetto che la roba ti compare solo quando ti avvicini? guardandole un po da lontano si vedono malissimo anche le colline...visto che non ho più problemi di potenza hardware mi piacerebbe rimediare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5872 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Se poi non riesci così prova ad editare l'ini scegliendo le opzioni da spostare per avere più qualità grafica..
![]() |
![]() |
![]() |
#5874 | |
Senior Member
|
Quote:
si certo ho messo tutto al massimo...ora guardo con l'ini, ci avevo già aspettato ma aspettavo di vedere se c'era una qualche patch o mod già pronta per questo però on so quali parametri editare e come editarli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e, personalmente, prima e dopo il defrag noto differenza impressionante negli fps. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
|
ragazzi un problema, ho cominciato la quest per entrare nella gilda dei maghi, ma quando cerco di entrare nella gilda di bravil il gioco si pianta e non c'è verso di entrare in quella gilda, a qualcuno è capitato? o avete idea di come risolvere?
grazie
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy |
![]() |
![]() |
![]() |
#5877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gioco originale? hai toccato l'ini? hai provato a togliere la spunta mod x mod? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5878 |
Senior Member
|
a me invece succede un altra cosa, ogni tanto negli interni mi capità che se mi giro verso un determinato punto, la schermata diventi tutta nera...gioco origginal e patch 1.2 e nessuna mod e nessun cambiamento all'ini, 1680x1050, aa4x, tutto al massimo...è successo ad altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
|
Quote:
ini modificato ma solo per i parametri adibiti a "migliorie grafiche" stasera provo a usare quello di default e a staccare i mod ![]()
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.