Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2011, 18:29   #5841
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
c'è un italiano MAURY che quitta al 90° e vince pure la partita per abbandono....
non vi dico le frasi gentili che mi ha detto....

Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 19:45   #5842
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Pes 2012.. 26 Aprile 2011, inizio ufficiale dell'hype:

http://twitter.com/#!/jonmurphy_pes

JonMurphy_PES Jon Murphy
In the meantime, I've just got new PES2012 code. Awesome, awesome gameplay. AI fantastic. More soon...
Old 26-04-2011, 21:30   #5843
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Pes 2012.. 26 Aprile 2011, inizio ufficiale dell'hype:

http://twitter.com/#!/jonmurphy_pes

JonMurphy_PES Jon Murphy
In the meantime, I've just got new PES2012 code. Awesome, awesome gameplay. AI fantastic. More soon...
si ricomincia...
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 22:33   #5844
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
c'è un italiano MAURY che quitta al 90° e vince pure la partita per abbandono....
non vi dico le frasi gentili che mi ha detto....

Maledetto irrealizzato potesse fondersi la vga quando lo fa....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 08:41   #5845
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Jon Murphy Guarda i messaggi
In the meantime, I've just got new PES2012 code. Awesome, awesome gameplay. AI fantastic.
Seeeee come no...
Chissà perché, secondo la Konami, anche PES2008 aveva un gameplay rivoluzionario e bellissimo

Io, finché non vedo la demo, non ci credo mica
Old 27-04-2011, 09:51   #5846
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
a me sta benen il gameplay attuale
basta che sistemino AI e CHEATER!!!!!
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 10:00   #5847
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
100 € che non cambierà un cavolo.

Come al solito elimineranno un difetto fastidioso, introdurranno un difetto fastidioso e, come al solito (pure con FIFA), faranno ritocchini a piccoli dettagli quasi perfetti al solo scopo di rovinarli.
Infine studieranno una serie di nuove features che non servono ad un caxxo (giocabilità parlando...) tipo 245 nuovi modi di esultare, 7 nuove telecamere per il replay, la dilatazione dei pori del viso, i fulmini dei temporali, 6 nuove scarpe e 10 palloni.
Però correranno sempre con un palo nel posteriore, faranno passaggi flipper, si noterà sempre che il giocatore in realtà non gioca ma assiste alle gare perchè è il "grande burattinaio" (CPU) che decide gli eventi traslando uomini e palloni a piacimento.

Scusatemi ma oggi sono polemico e incazzato
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 10:45   #5848
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
i fulmini dei temporali
Basta che inceneriscano i giocatori come in FIFA 2000, e saranno i benvenuti.
Altro che l'IA di adesso che "pilota" le partite, vuoi mettere? Stai scomodo all'IA e il tuo uomo è solo davanti al portiere? No problem, l'IA ha pronta l'arma definitiva: il FULMINE INCENERITORE!!!

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
6 nuove scarpe e 10 palloni
Yeah! Voglio le Morelia bianche col logo rosso e le adizero d'oro con le righe nere (che ci son già tra l'altro se non ricordo male). Altrimenti non è giusto, ecco.

A parte gli scherzi, tutto quello che vien detto in 'sti mesi è da prendere con le pinze... Vedremo poi cosa succederà.
Io sinceramente ne ho piene le scatole di promesse e promesse mai mantenute. Adoravo PES6, mi son fatto fregare da PES2008 (venduto pochi mesi dopo l'acquisto), e adesso ci starò parecchio attento prima di fidarmi ancora...
Old 27-04-2011, 11:31   #5849
Fr4Ps
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Salve ragazzi....ho un quesito urgente da farvi.....ho letto quasi tutte le pagine del forum riguardante pes....ero e sono in cerca di una soluzione....ho i famosi microscatti e rallentamenti del gioco sopratutto quando il portiere rinvia lungo e in fasi concitate in area di rigore......ho trovato 1000 tutorial di come setare la vga...ma nulla....rimangono sempre....un pò attenuati ma ci sono

la mia config....
CPU E8500
VGA gtx 550ti
2 gb ram patriot ddr2 800
HDD 320 gb sataII
Ali LC power 560 titan
Premetto che prima su un monitor 22" con ris 1680x1050 con una 5770 hawk non dava il minimo problema....purtroppo l'ho dovuta sostituire perchè ho messo il sudetto pc in un case da htpc.....quindi ho dovuto prendere una vga di 18cm
Montato sul tv sony bravia full hd ha iniziato a presentare sti scattini...premetto che lo fa a tutte le ris.....anche a 800x600...
mi sapreste dare qualche consiglio in più di quelli gia postati e provati senza risultato???
P.S. i drivers usati sono stati sempre gli ultimi....aggiornatissimi insomma

Gtrazie in anticipo a tutti delle risposte
Fr4Ps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 12:12   #5850
Fr4Ps
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fr4Ps Guarda i messaggi
Salve ragazzi....ho un quesito urgente da farvi.....ho letto quasi tutte le pagine del forum riguardante pes....ero e sono in cerca di una soluzione....ho i famosi microscatti e rallentamenti del gioco sopratutto quando il portiere rinvia lungo e in fasi concitate in area di rigore......ho trovato 1000 tutorial di come setare la vga...ma nulla....rimangono sempre....un pò attenuati ma ci sono

la mia config....
CPU E8500
VGA gtx 550ti
HDD 320 gb sataII
Ali LC power 560 titan
Premetto che prima su un monitor 22" con ris 1680x1050 con una 5770 hawk non dava il minimo problema....purtroppo l'ho dovuta sostituire perchè ho messo il sudetto pc in un case da htpc.....quindi ho dovuto prendere una vga di 18cm
Montato sul tv sony bravia full hd ha iniziato a presentare sti scattini...premetto che lo fa a tutte le ris.....anche a 800x600...
mi sapreste dare qualche consiglio in più di quelli gia postati e provati senza risultato???

e se facessi un'ennesimo cambio di vga??? prendendo una gtx 460 sonic platinum???? dovrebbe essere molto più prestante della mia.......che dite....risolverei???
Old 27-04-2011, 13:20   #5851
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
Impegnandosi oltre misura si riesce sicuramente a limitare i danni questo non credo sia in discussione, rimane che l'IA secondo me interviene pesantemente nel gioco . Beato tu che sei riuscito a ridimensionare il pilotaggio dell'IA io proprio non lo so gestire.

P.S. Buona Pasqua a tutti in forte anticipo
buon primo maggio
comunque quando ho visto che arrivavo sulle soglie dei 600 e poi ripiombavo in basso ho iniziato a fare i miei bravi calcoli. purtroppo ci sono partite anche semplici dove devi stare attentissimo per poi strappare un pareggio ad andar bene... vuoi perchè i giocatori fanno i pali della luce, vuoi perchè anche un minimo fraseggio difensivo diventa stranamente maldestro quando fino alla partita precedente giocavi stile brasile del 70 con l'udinese e filava tutto liscio come l'olio.
l'unica è capire al volo la malparata e adattarsi il più possibile...magari privilegiando in formazione giocatori in forma che vincono più contrasti, tirano meglio e corrono di più, modificando la tattica in corsa e sperando che l'avversario non segni alla prima palla gol malmessa.senza contare la cosa principale, non prendere nervoso alle prima avvisaglie della partita no, altrimenti fai quasi prima a quittare.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 15:54   #5852
Fr4Ps
Senior Member

nessuno mi sa dire nulla??? non avete pure voi sto fastidioso problema?? ho letto delle guide postate nelle pag. precedenti ma a me non hanno risolto nulla.....voi ci riuscite a giocare bene senza scattini?
Old 27-04-2011, 16:40   #5853
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
nessuno mi sa dire nulla??? non avete pure voi sto fastidioso problema?? ho letto delle guide postate nelle pag. precedenti ma a me non hanno risolto nulla.....voi ci riuscite a giocare bene senza scattini?
Dubito che cambiando la vga tu risolva il problema.....(è il salto che feci io, dalla 460 oc alla 560 ti oc, senza risultati pero'.....),sembra quasi un problema tipo il mio, di refresh.....,di dialogo fra pc e monitor!
L' unico consiglio che ti posso dare è di lavorare sul v-synk(nel pannello nvidia) e sulla spunta nel setting del gioco relativa al v-synk, io cambiando gli abbinamenti fra queste 2 opzioni noto cha peggiora e migliora a seconda.....,ma non si risolve!(Piu' cerco di forzare il refresh piu' tende a darmi problemi)Prova anche tu, spendici un po' di tempo e fammi sapere se ti cambia qualcosa oppure no....,sono curioso
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 27-04-2011, 22:57   #5854
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:

la mia config....
CPU E8500
VGA gtx 550ti
HDD 320 gb sataII
Ali LC power 560 titan

La tua TV è il monitor primario del pc oppure hai anche un altro monitor collegato alla scheda? Ti chiedo questo perchè tempo fa ho notato che utilizzando monitor e TV contemporaneamente sulla mia vga (all'epoca era una 8800 GT), ho notato che mi gestiva il v-sync solo sul monitor primario. Quindi per giocare bene sulla TV dovevo impostare la suddetta come monitor primario.
Spero di essermi spiegato

PS: dopo il "clasico" di stasera giuro che non mi incazzerò più quando Messi mi farà gol da ogni posizione...
Old 27-04-2011, 22:58   #5855
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messi l'anno prossimo avrà stats da 105 - 108
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 22:58   #5856
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
Messi l'anno prossimo avrà stats da 105 - 108
Se riuscissero a vincere la Champions credo proprio di si
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 00:00   #5857
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
PS: dopo il "clasico" di stasera giuro che non mi incazzerò più quando Messi mi farà gol da ogni posizione...
Oltre ad aver legittimato il pallone d'oro appena vinto ha seriamente ipotecato anche il prossimo.............
Old 28-04-2011, 00:47   #5858
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi sono disperato..
perdo sempre eppure non sono per niente scarsooo! in 4 partite 4 sconfitte, pali traverse e il portiere avversario ke mi para di tutto!
Ho una grave mancanza. I CROSS e il GOL DI TESTA.

Non riesco mai a segnare in questo modo..ai vecchi PES bastava premere a ripetizione il quadrato finche qualche attaccante forte di testa non la incoccia..

A QUESTO COME DIAMINE SI FA??

anche su calcio d'angolo non segno MAI. cosa devo fare?? aiutatemi grazie
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 01:04   #5859
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Certo è sicuramente piu' difficile segnare di testa in questa edizione ma anche se piu' di raro io ci riesco semplicemente effettuando il cross e poi colpendo di testa con il tasto del tiro(a palla alta si intende)!
Old 28-04-2011, 09:14   #5860
Fr4Ps
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Dubito che cambiando la vga tu risolva il problema.....(è il salto che feci io, dalla 460 oc alla 560 ti oc, senza risultati pero'.....),sembra quasi un problema tipo il mio, di refresh.....,di dialogo fra pc e monitor!
L' unico consiglio che ti posso dare è di lavorare sul v-synk(nel pannello nvidia) e sulla spunta nel setting del gioco relativa al v-synk, io cambiando gli abbinamenti fra queste 2 opzioni noto cha peggiora e migliora a seconda.....,ma non si risolve!(Piu' cerco di forzare il refresh piu' tende a darmi problemi)Prova anche tu, spendici un po' di tempo e fammi sapere se ti cambia qualcosa oppure no....,sono curioso
Guarda sono riuscito ad attenuare gli scatti impostando sul settings di pes il v-synk attivo e il frame skipping e dal pannello nvidia ho impostato attivo il buffer triplo.......poi ho modificato forzandola la freq di refresh creandone una personalizzata dal pannello nvidia a 61Hz.....non è perfetto.....ma almeno non scatta in continuazione.....ho notato che su vga ATI il gioco gira meglio....sopratutto con i drivers di fine 2010....sullo stesso monitor un'altro pc gemello del mio con una 6790 non presentava nessuno scatto se non un lieve rallentamento sulla battuta del calcio d'inizio....poi nulla.
Fosse solo un problema di drivers?????
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL