|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5801 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Bene,li pesteremo
![]()
#5802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]()
![]() |
#5803 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
#5804 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Visti anche i precedenti, CR7 poteva trovare in un "Gattuso serata Champions" un osso molto duro... Credo che Kakà ancora più libero ci farà a pezzetti.
#5805 | |
Senior Member
|
Quote:
Staremo a vedere cosa si inventeranno i nostri, certo che nelle due sfide col Real l'ideale sarebbe fare o 2 o 3 punti... Farne 1, o peggio ancora, 0, sarebbe la fine della nostra esperienza in CL per quest'anno, probabilmente...
![]() |
#5806 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Hola
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#5807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5808 |
Senior Member
|
Milan: Galliani, "Probabile ritorno di Beckam"
MONTECARLO - ''Molto probabilmente'', come gia' l'anno scorso, a gennaio David Beckham arrivera' in prestito al Milan. Adriano Galliani parla da Montecarlo, dov'e' ospite dello stand della Lega Calcio alla convention 'Sportel': ''Ci sono molte probabilita' che Beckham arrivi al Milan in prestito fino al 30 giugno, ma non do per fatto nulla finche' non c'e' la firma'', spiega l'ad rossonero. (RCD)
#5809 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ci vuole il 100% da parte degli 11 che scenderanno in campo e da parte del Mister! ![]()
![]() |
#5810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() |
#5811 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La speranza è fare 2 o 3 punti, due pareggi o vittoria/sconfitta sarebbero accettabili.....però che tristezza.....fino a qualche anno fa terminavamo a punteggio pieno quasi sempre.
1 punto, o peggio 0, sarebbe la fine anche se credo che Marsiglia e Zurigo si scorneranno ben bene. |
![]() |
![]() |
#5812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso poi diventa un bordello perchè in casa, dove abbiamo più problemi, siamo obbligati a battere il Marsiglia, e dobbiamo anche andare a vincere in Svizzera, sarà "solo" lo Zurigo ma qua ci hanno purgato! ![]() Anzi, ![]()
![]() |
#5813 |
Senior Member
|
Con il real in casa se ci gira bene riusciamo a pareggiare .. li perdiamo al 200% .. non abbiamo mai vinto neanche con il milan degli invincibili .. con questo milan neanche a pensarci ..
il marsiglia farà 6 pt con lo zurigo il che ci terrebbe ancora in gioco per il secondo posto .. a quel punto occorrerà vincere con il marsiglia e con lo zurigo .. certo che anche come secondi c'è poco da festeggiare visto che agli ottavi poi si beccherà poi uno squadrone ...
#5814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5815 |
Senior Member
|
Shevchenko: 'Scelsi il Milan e dissi no a Barcellona e Manchester Utd'
Andriy Shevchenko ha rivelato che, quando si unì al Milan, disse di no al Barcellona e al Manchester United. L'attaccante ucraino, dopo essersi fatto un nome alla Dinamo Kiev, decise di tentare l'avventura a San Siro. Ora, invece, il percorso inverso: dopo la sfortunata parentesi milanese, Sheva ha fatto ricorso in Ucraina: “Ho avuto l'opportunità di giocare per Barcellona e Manchester United quando avevo 22 anni, ma scelsi il Milan - ha detto al magazine Focus - abbiamo vinto tutto ciò che si poteva vincere e io mi aggiudicai anche il Pallone d'Oro, sono orgoglioso della mia carriera". Sheva prosegue: “Niente dura per sempre; ho 33 anni e non so ancora quanto potrò giocare, ma non è il mio tramonto, voglio proseguire. Già all'inizio della mia carriera mi ero dipinto un quadro preciso: Dinamo - Milan - Chelsea - Dinamo.”
#5816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Sera.
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Io temo invece che il Real, dopo averci legnato due volte ed essere qualificato, regali qualche punto...
![]() |
![]() |
![]() |
#5818 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
IDEM.. questo è anche il mio timore. soprattutto per la trasferta a Marsiglia l'ultima giornata.
#5819 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buonasera a tutti!™
![]() Primo giorno nel nuovo ufficio, purtroppo temo che non potrò seguire il forum, ergo posterò molto poco. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#5820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.