|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Zen Micro 6gb
Ma oramai si troverà solo questo?
Pixmania non ha più il 5gb ma il 6 costa tantissimo di più,è perché ha la memoria flash?(in realtà non credo proprio). A me non interessano i 6gb,mi basterebbe il 5 a 189euro(come aveva pixmania fino a poco tempo fa).QUalcuno sa dove trovarlo a quel prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Bannato
|
su pix mania paghi anche 10 euro di spese .
percui alla fine costa 199 come da tutte le altre parti |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
l'ho usato 3 volte in tutto...e' immacolato
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per offerte di vendita usate i PVT. Grazie
![]() |
![]() |
#565 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Domanda impertinente
Buona giornata a tutti voi
![]() Sto mettendo da parte la relativa sommetta di danaro per acquistare il creative zen ma non riesco a trovare un informazione necessaria ma non sufficiente per aquistare questo lettore.... In altre parole voi che già lo possedete potete inserire tutti i vostri mp3 o solamente quelli con firma registrata?(credo che si chiami drm... ![]() Credo di aver letto che l'ipod consente l'ascolto solo di quelli registrati...ma non ne sono sicuro.... Grazie per le eventuali risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
e che me losarei comprato a fare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mmm
La mia mente superiore situata tra l'ascella e l'ombelico dunque presupponeva il vero!
![]() Se ho inteso bene la risposta....viva il creative zen micro! ![]() E per l'ipod? |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
Sugli mp3, al momento, non è possibile inserire nessun DRM (qualcosa aveva provato l'istituto fraunhofer, ma la proposta è più di un anno fa).
![]() |
![]() |
#569 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao ragazzi io l'ho comprato due giorni fà, ancora non mi sono messo sotto con la musica, perchè prima avrei delle domande da fare? Io ho firmware 1.11.01, dovrebbe essere l'ultimo sa non sbaglio, con questo firmware cosa posso fare? Devo usare per forza il programma della creative per scaricare la musica, devo per forza partizionare lo zen per usarlo? Lo standby con questo firmware quanto dura? Per la cronaca l'ho pagato 249 Euro con due batterie, due cuffie, il sacchetto nero, una custodia in gomma trasparente con il relativo laccetto e il caricatore esterno vi sembra giusto il prezzo?
Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Quote:
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Member
|
Oddio se pensiamo che il lettore, in quasi tutti i negozi e tutti i centri commerciali costa più o meno 199 Euro e sul sito creative addirittura 209 non mi sembra molto alto il prezzo visto che la batteria originale costa 40 Euro e il caricatore esterno costa altrettanto, comunque questa è la versione premium e non quella normale, qualcuno conosce qualche sito dove vendono degli accessori per installare lo zen nell'autoradio della macchina.
Ciao a tutti. P.S. approposito qualcuno sa darmi delle risposte sulle mie domande precedenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Member
Città: Ancona
|
CHIARIMENTI...
chi è quel santo che fa un riassunto di tutto lo Zen Micro? intendo Firmware ,copia dei file ,batteria ,tutti i problemi ,come risolverli..ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Perchè non ti fai martire e ti leggi tutte le 29 pagine?
![]() Cmq io adesso aspetto che esca il microphoto...ero deciso a comprare lo zen micro, ma già che ci sono aspetto...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Member
Città: Ancona
|
HELP
Ragazzi ho installato tutti i software del cd ,ora aprendo l'organizer di creative ,ho scelto tutti gli mp3 nel mio pc e li ho trasferiti nello ZEN ,ma mentre nel pc li ho x cartelle con l'autore ,nello Zen li ha messi tutti insieme! come mai? devo fare qualcosa? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Member
Città: Novara
|
Anche a voi puzza la batteria dopo l'uso ??? Vorrei capire se è un problema solo mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Member
|
Ho fatto tre semplici domande, non ho chiesto un riassunto dell'intera discussione di 29 pagine, qualcuno se sapeva le risposte poteva gentilmente rispondermi invece di essere così sarcastici, dopo tutto a questo serve un forum, ad aiutare la gente che ne ha bisogno è non certo dicendogli leggiti tutte e ventinove le pagine ed arrangiati!!!
Comunque grazie lo stesso. Ciao tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
|
Quote:
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 21-09-2005 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=firmware ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Potresti dirmi se lo riconosce senza installare software o driver ?? ![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Leggi il link che ho postato prima per vedere la differenza tra i firmware ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.