|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sarò controtendenza, ma adesso che riesco a giocarci come dio comanda mi rimangio quanto detto qualche post fa.
Giocato con gli fps sbloccati il gioco mi sta piacendo molto, soprattutto nelle sfide sulle montagne innevate. Forse perché nel frattempo most wanted e rivals mi hanno deluso.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Comprato ieri su Origin scontato (non ricordo se 5€ o 7€).
Non sono mai stato un grande fan delle sequenze interattive (tipo quella che c'è all'inizio per evadere dall'auto che sta per essere demolita), ma sono convinto che l'idea sia molto interessante e meriti di essere premiata. Spero solo di aver fatto la scelta giusta. ![]()
![]() |
![]() |
#563 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Giocato tra sabato e ieri, finita la modalità "corsa". Sinceramente, per quel poco che è durato (si parla di meno di 2 ore e mezza di guida, facciamo 3 ore con gli eventi quick time), mi è piaciuto.
Certo non è un capolavoro di quelli che vanno giocati per forza, ma è il primo gioco della serie NFS dopo Most Wanted (quello del 2005) che ho finito in un ciclo di "ma sì dai, faccio un'altra corsa... Stavolta però è l'ultima, poi smetto". Devo ammettere che a difficoltà "normale" è sembrato più una macchinata domenicale tra amici (come potrebbe essere la "macchinata ignorante" di Calciatori Brutti) che una corsa all'ultimo sangue, ma mi riservo di rigiocarlo a difficoltà maggiore dopo aver fatto qualche sfida in serie (che, adesso come adesso, mi stanno prendendo piuttosto bene). Buone le ambientazioni, molto buone a dire il vero (come al solito peccano un po' per quanto riguarda la distanza a cui appaiono certi giochi di luce e a cui vengono disegnati alcuni oggetti in alcuni scenari, ma almeno non siamo ai livelli indecenti di Undercover dove in autostrada ti apparivano dal nulla le auto davanti), e molto varie...
L'unica cosa che davvero non mi ha convinto è la "storia" che dovrebbe dare un senso alla corsa. Jack ha problemi con la mafia, lo abbiamo capito. Però, visto che la mafia sta cercando di farlo fuori in tutti i modi, sarebbe anche bello sapere cosa ha fatto per farli incazzare... A chi ha pestato i piedi, in che modo... Invece tutto quello che sappiamo è che "una sera mi sono svegliato nella mia Porsche che stava per essere demolita, e da lì in poi ho scoperto che non devo parlare con quelli che guidano i SUV neri perché sono cattivi". Però, tutto sommato, avendolo preso in fortissimo sconto, ammetto che ne è valsa la pena. Promosso.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.