Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2009, 08:21   #561
70Faramir
Senior Member

L'Avatar di 70Faramir

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
Ragazzi, una domanda, qualcuno di voi ha installato Windows 7 RC1? come si comporta iMon Manager? ho visto che è uscita una versione 7.60 sul sito soundgraph dove dicono che i principali bug sono stati risolti ma non vorrei reinstallare tutto per poi trovarmi con il telecomando/LCD non funzionante...
70Faramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 10:14   #562
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 70Faramir Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda, qualcuno di voi ha installato Windows 7 RC1? come si comporta iMon Manager? ho visto che è uscita una versione 7.60 sul sito soundgraph dove dicono che i principali bug sono stati risolti ma non vorrei reinstallare tutto per poi trovarmi con il telecomando/LCD non funzionante...
guarda, funziona tutto perfettamente.
l'unica differenza che riscontro da prima (avevo Vista) è che non funzionano i filmati di avvio e di chiusura di iMedianHD (ma non necessariamente dipende da Seven...)
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 17:38   #563
Joe4020
Member

Iscritto dal: Oct 2009
salve ragazzi

sto costruendo un HTPC x il mio salotto da collegare al mio 42" fullHD,
diciamo che l'uso e perlopiù x navigare visto che lo collegherò tramite lan al gli altri e due pc che ho in casa e per guardare film di qualsiasi formato.

I componenti gli ho quasi tutti presi visto che utilizzerò parte dei componenti di un muletto:

Athlon II X2 240
Asus M4A785-M TD EVO
Masterizzatore sata Sony
memoria DDR3 2gb
Hard Disk western Digital da 1Tb
Ali Corsair 450

Molto probabilmente prenderò questo case: Antec Fusion Remote

ho letto un pò tutte le pagine e volevo sapere se mi consigliate di cambiare le ventole visto che voglio cercare di avere il silenzio più assoluto, le tricool sono tanto ruomorose?, xchè altrimenti prendevo delle Noctua NF-S12-1200 che ho letto essere alquanto silenziose, volevo fare un'unica spesa e quindi prendo subito tutto.......qualche consiglio?

Ultima modifica di Joe4020 : 15-10-2009 alle 17:42.
Joe4020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 17:49   #564
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da Joe4020 Guarda i messaggi
salve ragazzi

sto costruendo un HTPC x il mio salotto da collegare al mio 42" fullHD,
diciamo che l'uso e perlopiù x navigare visto che lo collegherò tramite lan al gli altri e due pc che ho in casa e per guardare film di qualsiasi formato.

I componenti gli ho quasi tutti presi visto che utilizzerò parte dei componenti di un muletto:

Athlon II X2 240
Asus M4A785-M TD EVO
Masterizzatore sata Sony
memoria DDR3 2gb
Hard Disk western Digital da 1Tb
Ali Corsair 450

Molto probabilmente prenderò questo case: Antec Fusion Remote

ho letto un pò tutte le pagine e volevo sapere se mi consigliate di cambiare le ventole visto che voglio cercare di avere il silenzio più assoluto, le tricool sono tanto ruomorose?, xchè altrimenti prendevo delle Noctua NF-S12-1200 che ho letto essere alquanto silenziose, volevo fare un'unica spesa e quindi prendo subito tutto.......qualche consiglio?
mmmmm....dipende da cosa intendi per silenzio....
per un'uso home teathre potrebbero bastare le tricool messe al minimo, ho provato a casa di un'amico, e a debita distanza non si sente nulla, mentre, se come me lo hai in camera, e la notte vuoi il silenzio assoluto, vanno sostituite.

Io ho tagliato la testa al toro, poiche' ho una configurazione abbastanza calorosa, ho messo 2 artic cooling pwm collegate alla cpufan, e al minimo mi girano a 400 giri contro i 900 delle tricool al minino (non downvoltate), e all'occorrenza, quando gioco, queste aumentano da sole fino a 2000giri raffreddando il q6600 e la radeon 4870vapor-x.
Per prima cosa potresti provare a downvoltarle, al limite sei sempre in tempo a sostituire le ventole che premurosamente puoi acquistare assieme a tutto, la spesa e' esigua, non costano come le noctua.

ciao!

Ultima modifica di kintaro oe : 15-10-2009 alle 17:53.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 18:19   #565
Joe4020
Member

intanto grazie x la risposta

....comunque nn è che desidero il silenzio assoluto (ho un pò esagerato!) visto che sarà un htpc da salotto e quindi quando lo uso il televisore è acceso e sicuramente produrrà suoni .....diciamo che volevo solo essere sicuro che nn siano fastidiose magari durante una scena di un film "silenziosa", cioè che nn si senta il ronzio delle ventole....nn so se mi sono spiegato bene.
Direi che ho una configurazione nn troppo calorosa, ho scelto i componenti proprio in tal senso visto che nn mi servirà x giocare....

Ultima modifica di Joe4020 : 15-10-2009 alle 18:22.
Old 15-10-2009, 22:36   #566
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Joe4020 Guarda i messaggi
intanto grazie x la risposta

....comunque nn è che desidero il silenzio assoluto (ho un pò esagerato!) visto che sarà un htpc da salotto e quindi quando lo uso il televisore è acceso e sicuramente produrrà suoni .....diciamo che volevo solo essere sicuro che nn siano fastidiose magari durante una scena di un film "silenziosa", cioè che nn si senta il ronzio delle ventole....nn so se mi sono spiegato bene.
Direi che ho una configurazione nn troppo calorosa, ho scelto i componenti proprio in tal senso visto che nn mi servirà x giocare....
tranquillo.

sono silenziosissime per uso HTPC.
non sono certo ventolacce.
il mio è in funzione da più di due anni e ti assicuro che al confronto l'Xbox360 è parecchio più rumorosa (e la mia è una falcon)....
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 22:39   #567
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
ciao io nn ho il case in questione, però ho un Antec Nine Hundred che monte tre ventole da 120 tricool.
Se le imposti al min e cioè a 1200 giri due ventole tricool fanno veramente poco rumore, io ho il case sulla scrivania e le sento appena. Se poi comunque durante la visione di un film percepisci qualcosa ti basta calarle ulteriormente di velocità utilizzando un semplice potenziometro
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 23:41   #568
Joe4020
Member

Quote:
Originariamente inviato da lupetto2k Guarda i messaggi
tranquillo.

il mio è in funzione da più di due anni e ti assicuro che al confronto l'Xbox360 è parecchio più rumorosa (e la mia è una falcon)....
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
ciao io nn ho il case in questione, però ho un Antec Nine Hundred che monte tre ventole da 120 tricool.
Se le imposti al min e cioè a 1200 giri due ventole tricool fanno veramente poco rumore, io ho il case sulla scrivania e le sento appena. Se poi comunque durante la visione di un film percepisci qualcosa ti basta calarle ulteriormente di velocità utilizzando un semplice potenziometro

1000 grazie ragazzi!! mi avete tolto il dubbio, mi sono convinto........ora faccio l'ordine
Old 20-10-2009, 09:12   #569
riv76
Senior Member

L'Avatar di riv76

Iscritto dal: Sep 2005
htpc anche per giocare

ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto per "pompare" il mio htpc...

l'anno scorso ho comprato questa configurazione per costruire un htpc bello, silenzioso e con un occhio puntato sul risparmio energetico:

Antec Fusion Grey (No Telecomando)
AMD Athlon X2 BE-2350 (TDP 45W)
Gigabyte GA-MA78GM-S2H Rev.1.1
4Gbyte DDR2 OCZ 1000mhz
2x320Gbyte Hitachi - Raid0
1x1Tbyte WD
Masterizzatore DVD Sata

La settimana scorsa in preda ad un embolo sono andato a comprare Guitar Hero per PC l'ho installato...Poi in fase di totale esaltazione ho attaccato il pad xbox360 sull'htpc e ho installato Race Driver 3, SBK09 e FIFA 2010.
Risultato: GH e Fifa accontentandosi funzionano decentemente...Race Driver va in slow motion e SBK09 non l'ho provato per pietà di me stesso e del pc!

Ho l'oppurtunità di vendere in blocco il pc, rimpiazzando i dischi fissi con 2 da 160gb, ad un amico che desiderà un pc per navigare e vedere film in hd....mi conviene venderlo e rifarmene uno più cattivo (ricomprerei l'Antec Fusion NERO che hai il display figo e che adesso vendono anche con il telecomando... ) o sarebbe sufficiente aggiungere una Radeon 4850 a quello esistente per giocare bene?
riv76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 09:24   #570
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da lupetto2k Guarda i messaggi
tranquillo.

infatti non sono malvage, io a suo tempo le ho messe a 5V con un molex modificato e con settaggio medio, andavano a 800giri ed erano decenti, poi le ho sostituite con delle slipstream 500 inudibili.

Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
vedi sopra prova a metterle a 5v e vedrai la differenza.

Quote:
Originariamente inviato da riv76 Guarda i messaggi
ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto per "pompare" il mio htpc...

l'anno scorso ho comprato questa configurazione per costruire un htpc bello, silenzioso e con un occhio puntato sul risparmio energetico:

Antec Fusion Grey (No Telecomando)
AMD Athlon X2 BE-2350 (TDP 45W)
Gigabyte GA-MA78GM-S2H Rev.1.1
4Gbyte DDR2 OCZ 1000mhz
1x1Tbyte WD
Masterizzatore DVD Sata

La settimana scorsa in preda ad un embolo sono andato a comprare Guitar Hero per PC l'ho installato...Poi in fase di totale esaltazione ho attaccato il pad xbox360 sull'htpc e ho installato Race Driver 3, SBK09 e FIFA 2010.
Risultato: GH e Fifa accontentandosi funzionano decentemente...Race Driver va in slow motion e SBK09 non l'ho provato per pietà di me stesso e del pc!

Ho l'oppurtunità di vendere in blocco il pc, rimpiazzando i dischi fissi con 2 da 160gb, ad un amico che desiderà un pc per navigare e vedere film in hd....mi conviene venderlo e rifarmene uno più cattivo (ricomprerei l'Antec Fusion NERO che hai il display figo e che adesso vendono anche con il telecomando... ) o sarebbe sufficiente aggiungere una Radeon 4850 a quello esistente per giocare bene?
visto che hai già tutto ti conviene solamente cambiare la cpu con una phenom II 720 e aggiungere una scheda video come la radeon 5770!
in idle consumeresti si e no 10w in più ma in full avresti tutte altre prestazioni.
visto che sei in vena di prestazioni e se non ti spaventa il prezzo prendi in considerazione un ssd come x25-m da 160GB non c'è nulla di paragonabile, silenzio assoluto consumo zero prestazioni come 10 velociraptor in raid0.

Ultima modifica di ilratman : 20-10-2009 alle 09:27.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 14:13   #571
riv76
Senior Member

L'Avatar di riv76

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
visto che hai già tutto ti conviene solamente cambiare la cpu con una phenom II 720 e aggiungere una scheda video come la radeon 5770!
in idle consumeresti si e no 10w in più ma in full avresti tutte altre prestazioni.
visto che sei in vena di prestazioni e se non ti spaventa il prezzo prendi in considerazione un ssd come x25-m da 160GB non c'è nulla di paragonabile, silenzio assoluto consumo zero prestazioni come 10 velociraptor in raid0.
cosa ne pensi invece di questa accoppiata:

AMD Athlon II X4 620 Box
Asus M4A785D-M PRO

+
Antec Fusion Black (con tele)
4Gbyte DDR2 OCZ 1000mhz
1x1Tbyte WD
Masterizzatore DVD Sata

Considerando che il pannello è un 46" Samsung LCD, sarà sufficiente una Radeon 5770 per i 1920x1080? (a parte che posso accontentarmi anche della 1280x720...il tv scala benissimo)
Old 20-10-2009, 14:41   #572
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
cosa ne pensi invece di questa accoppiata:

AMD Athlon II X4 620 Box
Asus M4A785D-M PRO

+
4Gbyte DDR2 OCZ 1000mhz
1x1Tbyte WD
Masterizzatore DVD Sata

Considerando che il pannello è un 46" Samsung LCD, sarà sufficiente una Radeon 5770 per i 1920x1080? (a parte che posso accontentarmi anche della 1280x720...il tv scala benissimo)
si non male

per la scheda video non preoccuparti, la 5770 va come una 4870 per cui sei a posto a parte ovviamente crysis!

la 5770 ci sta da dio perchè è corta, solo 21cm, mentre ho dei dubbi che possa starci la 5850 (il 2° connettore mi preoccupa), ma se mi gira la compro e provo!
Old 20-10-2009, 15:24   #573
riv76
Senior Member

L'Avatar di riv76

Quote:
si non male

per la scheda video non preoccuparti, la 5770 va come una 4870 per cui sei a posto a parte ovviamente crysis!

la 5770 ci sta da dio perchè è corta, solo 21cm, mentre ho dei dubbi che possa starci la 5850 (il 2° connettore mi preoccupa), ma se mi gira la compro e provo!
ok, perfetto! intanto grazie per le dritte!

allora diciamo che la configurazione ATI Hybrid CrossFireX è certificata

pensavo anche....dato che possiedo una Geforce 8800GTS 512 che è montata sull'altro pc che ha una scheda mandre Intel X38 (+Q6600 + 4gb ram), forse sarebbe interessante fare un HTPC con scheda discreta ma basata su NVIDIA Hybrid SLI e sulla workstation fare un Crossfire con 2 discrete!

posso chiederti nuovamente cosa ne pensi di questa conf?

AMD Athlon II X4 620 Box
Asrock K10N78FullHD-hSLI R3.0
4Gbyte DDR2 OCZ 1000mhz
1x1Tbyte WD
Masterizzatore DVD Sata

come costo finale siamo circa lì....però cercando info su internet cercavo di confrontare lo SLI con il Crossfire e se non ho letto delle informazioni vecchie, sembra che la tecnica SLI "Hybrid" di Nvidia sia più avanti in quanto quando non necessario "spegne" la scheda video discreta con un bell'impatto sui consumi direi!
cosa ne pensi in merito?
Old 20-10-2009, 15:36   #574
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
ok, perfetto! intanto grazie per le dritte!

allora diciamo che la configurazione ATI Hybrid CrossFireX è certificata

pensavo anche....dato che possiedo una Geforce 8800GTS 512 che è montata sull'altro pc che ha una scheda mandre Intel X38 (+Q6600 + 4gb ram), forse sarebbe interessante fare un HTPC con scheda discreta ma basata su NVIDIA Hybrid SLI e sulla workstation fare un Crossfire con 2 discrete!

posso chiederti nuovamente cosa ne pensi di questa conf?

AMD Athlon II X4 620 Box
Asrock K10N78FullHD-hSLI R3.0
4Gbyte DDR2 OCZ 1000mhz
1x1Tbyte WD
Masterizzatore DVD Sata

come costo finale siamo circa lì....però cercando info su internet cercavo di confrontare lo SLI con il Crossfire e se non ho letto delle informazioni vecchie, sembra che la tecnica SLI "Hybrid" di Nvidia sia più avanti in quanto quando non necessario "spegne" la scheda video discreta con un bell'impatto sui consumi direi!
cosa ne pensi in merito?
mi sa che non hai ben chiari i concetti hybrid crossfire e hybrid sli che sono due cose completamente diverse.

l'hybrid sli funzia solo come aggiunta di potenza, nel senso che sommi una schda simile (quindi al max 9500gt) alla scheda integrata e nulla di più, se usi la 8800gts (assurdo visto che consuma 45W in idle, 10w più della mia gt) non sfrutterai l'ybrid sli ma solo la 8800.
la funzione di spegnimento della scheda video di fatto non è mai stata implementata, le nvidia hanno grossi problemi ad essere spente per ora.

hybrid crossfire invece può spegnere la seconda scheda discreta ma non so come siano andati avanti con i driver e di fatto il supporto è scarso, forse intendevi solo crossfire che è quello che si può usare adesso.
ati ha abbandonato l'hybrid cross perchè era nato quando una 4870 consumava 90W in idle ma adesso con le serie 5 che consumano sui 20w di fatto non ha più senso.

io prenderei la 5770, idle a soli 18W, con l'athlon II e basta senza cercare casini condriver e cose che non hanno ancora messo a punto e che forse non faranno mai.

poi un consiglio da me che uso nvidia, usa ati per l'htpc che ha una gestione dell'hdmi favolosa al contrario delle nvidia.

Ultima modifica di ilratman : 20-10-2009 alle 15:38.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 16:31   #575
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:

..... mentre ho dei dubbi che possa starci la 5850 (il 2° connettore mi preoccupa), ma se mi gira la compro e provo!
Per montare la 4870 della vapor-x ho dovuto tagliuzzare un pezzo di lamiera perche' il secondo connettore di alimentazione (quello in basso) viene ostacolato, ma l'operazione non e' nulla di trascendentale, e non compromette la robustezza della struttura. Io l'ho tagliata con un tronchesino, operazione un po rozza, con un dremel sarebbe uscita una cosa perfetta, ma non avevo voglia di smontare il tutto, poiche' col dremel si creano trucioli.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 16:37   #576
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Per montare la 4870 della vapor-x ho dovuto tagliuzzare un pezzo di lamiera perche' il secondo connettore di alimentazione (quello in basso) viene ostacolato, ma l'operazione non e' nulla di trascendentale, e non compromette la robustezza della struttura. Io l'ho tagliata con un tronchesino, operazione un po rozza, con un dremel sarebbe uscita una cosa perfetta, ma non avevo voglia di smontare il tutto, poiche' col dremel si creano trucioli.
ok per la 5850 dovrò fare altrettanto visto che ha lo stesso layout della 4870 vaporx, due connettori dietro e lunghezza pcb uguale.

appena mi arrriva il fullhd penserò ad un upgrade generale!
Old 20-10-2009, 16:59   #577
riv76
Senior Member

L'Avatar di riv76

Quote:
mi sa che non hai ben chiari i concetti hybrid crossfire e hybrid sli che sono due cose completamente diverse.

l'hybrid sli funzia solo come aggiunta di potenza, nel senso che sommi una schda simile (quindi al max 9500gt) alla scheda integrata e nulla di più, se usi la 8800gts (assurdo visto che consuma 45W in idle, 10w più della mia gt) non sfrutterai l'ybrid sli ma solo la 8800.
la funzione di spegnimento della scheda video di fatto non è mai stata implementata, le nvidia hanno grossi problemi ad essere spente per ora.

hybrid crossfire invece può spegnere la seconda scheda discreta ma non so come siano andati avanti con i driver e di fatto il supporto è scarso, forse intendevi solo crossfire che è quello che si può usare adesso.
ati ha abbandonato l'hybrid cross perchè era nato quando una 4870 consumava 90W in idle ma adesso con le serie 5 che consumano sui 20w di fatto non ha più senso.

io prenderei la 5770, idle a soli 18W, con l'athlon II e basta senza cercare casini condriver e cose che non hanno ancora messo a punto e che forse non faranno mai.

poi un consiglio da me che uso nvidia, usa ati per l'htpc che ha una gestione dell'hdmi favolosa al contrario delle nvidia.
...che dire??? ti ringrazio ancora per le delucidazioni!
Old 03-01-2010, 22:50   #578
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Riuppo il thread perchè sta arrivando l'upgrade, fra un po' metto le nuove foto!

sapphire 5850 per iniziare, che renderò inudibile ovviamente, e se e5200 non ce la farà di sicuro ci piazzo un q8400 o passo ad i5 con una p55m!

stavolta ho preso le articcooling pwm quelle nuove a 9 pale e bianche perchè hanno finalmente il motore come le noctua.
Old 03-01-2010, 23:01   #579
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
interessante..attendiamo

ciao
Old 03-01-2010, 23:12   #580
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
interessante..attendiamo

ciao
ah ovviamente messo anche lettore bluray combo samsung veramente silenzioso!

spero la 5850 arrivi presto.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian